Relax al centro benessere

477 21 0
                                    

Ho chiamato le ragazze e mi hanno detto di raggiungerle al centro benessere dell' hotel, almeno mi rilasso un po' mentre gli racconto il tutto.
Mi hanno distratta e mi sono lasciata coccolare da un massaggio.

Adesso siamo nella piscina idromassaggio.
"Ecco i nostri!" dice Asia tutta allegra salutandoli con la mano, "Fiamma, ho pensato di invitarli... anche per Trilly... magari questa atmosfera di relax... dopo ieri sera" continua.
Si avvicinano, noto l'assenza di Ignazio.
"E Ignazio non c'è?" dico con tono un po preoccupato...
Ho una paura matta di Dario che sia già passato all'azione?

"Hey amica! Ma non puoi stare un'ora senza lui? Sta facendo un massaggio, appena finisce ci raggiunge" è la voce di Piero a rispondere... Gli sorrido, poi mi si avvicina Gianluca e mi chiede di parlare. Che sarà successo? Ci separiamo dal resto del gruppo e ci mettiamo più lontani a bordo piscina.

"Fiamma io ti ho vista al bar con quello stamattina! Chi è? Ho visto anche l' imbarazzo quando Ignazio si è accorto che ti fissava" mi dice serio in volto.
"Gian, quel ragazzo è il mio ex fidanzato! Anzi grazie per avermi salvata stamane" sospiro.
"Che cosa? Ma che intenzioni hai con Ignazio?" mi interrompe.
"Gianluca non mi importa di Dario! Non sapevo che fosse qui, l'ho visto ieri... Lui è un interprete, mi ha dato appuntamento per parlare, avevamo delle cose in sospeso, ma per me è una storia morta e sepolta! Adesso voglio pensare al mio presente, il mio presente è solo Ignazio!" dico sinceramente, lui mi ascolta, mi sorride, ma lo vedo strano, non è certo il ragazzo spensierato delle prime sere.
"E tu invece che hai? Da un po' di giorni sei taciturno, qualcosa che non va? Vuoi parlarne?", sospira, guarda l'acqua della piscina, "è per... Una persona... Mi piace, vorrei dichiararmi ma non credo lei ricambierebbe e quindi evito" Ha lo sguardo triste, non l'ho mai visto così da quando lo conosco.
"E' Asia vero?" farfuglia qualcosa, annuisce, "Gian cavoli, credo di averlo capito solo io. Sinceramente qualcosa avevo capito ho notato qualche giorno fa come la guardavi e oggi me lo confermi" gli dico, "si ma non mi guarda nemmeno, mi considera un bambino... suo nipote... ma la pubertà l'ho conclusa da un pezzo!" dice infastidito "e poi è stata con Piero è lui che vuole! Quindi mi passerà" - "Piero non conta! È stata solo una notte per lei!... non demordere, secondo me le piaci... Mmmh senti, io ti suggerirei di starle lontano, se non le dai la possibilità e la confidenza di farti vedere come un nipote io penso che qualcosa succederà tra voi... Senti proviamo... non costa nulla, io nel frattempo cercherò di capirne di più" - "e proviamoci" dice abbracciandomi
"Hey, voi due... mi devo preoccupare?" Ignazio ride.
"Ovviamente no, amore mio" gli dico, "mi raccomando Gian, forza" dico verso il mio amico che ci lascia soli per raggiungere gli altri.
"come hai detto?" - "ti riferisci ad amore mio?" gli dico sorridendo forte, mi abbraccia, bacia con forte passione e poi mi bacia il collo ed io lo faccio cadere con me in acqua, ridiamo e ci baciamo ancora.
Continua a lasciarmi baci umidi sul collo e quasi gemo a quel contatto. "Ignazio basta" lo imploro. Lui sghignazza e continua a farlo "questo è solo l'inizio", circondo il suo bacino con le gambe e gli accarezzo il collo. Si eccita. Oddio che cazzo? Ma siamo a pochi metri dagli altri e fra poco lo facciamo qui. "Ragazziii!!! Magari evitate di farmi diventare zia adesso!" dice Trilly divertita.
Ecco! Che figura! Al mio solito sono rosso fuoco in viso e lo nascondo nell'incavo del collo di Ignazio, mi sgancio dal suo bacino.
"Andiamo dagli altri?" acconsente rassegnato.
Mentre ci avviciniamo a loro stesi sulle sedie sdraio, vedo Asia avvicinarsi a Gianluca, gli pizzica le guance "core bello de zia, ma quanto sei caruccio! Su dajr un bacetto sulla guancia a zia", lui si scosta infastidito, la spinge, va via. "Ma che ho detto? Non me pare d'averlo offeso, e che cazzo, ha l'isterismo da pre ciclo?" pronuncia incredula. Sospiro, "oh però Asia! E pure tu! Sempre con sta storia, pupo, pupo, cucciolino, bello dè zia! Ha vent'anni! L'infanzia l'ha superata. Ah amicaaa il gioco è bello quando dura poco! Dai eh.."

---------------------------------------------------------

"Scusa Fiam? Fammi capire, ma ogni cosa è colpa mia?" domando stizzita, "Secondo me si è offeso perché... non so se li hai notati Piero e Ignazius che si tiravano le guance a vicenda e se facevano e carezzine dicendo pupo di zia, le coccoline e gni gni! Quindi - metto le mani dietro la nuca e proseguo - è colpa di quei due, mia non di certo!...e basta, guarda, si offende per niente, poi dici che non devo considerarlo un bimbo".

Estate a DubaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora