oh ops!

117 8 0
                                    

"Va bene Piè sei tu in vantaggio andiamo avanti adesso?!" propone Gian esausto, Fiammetta ride, certo che Piero quando ci si mette è proprio un bambino! È un difetto sopportabile in fondo... Perché per il resto lo amo!
"Oh così mi piace, per questo puoi tirare tu la seconda freccetta, nel frattempo voglio un bacio dalla mia Trilly, forza cucciola vieni da Peter" dice ammiccando allungando le braccia verso di me cingendomi la vita per baciarmi. "Sto tirando" ci avvisa Ginoble mentre io e Piero ci baciamo più volte con piccoli baci a stampo, un ultimo, "basta così, umh??" dico interrompendolo, indietreggia; "sì!" esulta Ginoble, ha fatto centro. "Ma nooo cazzo" lamenta Piero "tocca a me vincere, fate spazio" - "ma spazio dove?!" domando ridendo, "sui lati, su spazio, altrimenti non mi concentro" risponde lui allargando le braccia, sculetta un po' quei glutei di marmo e tira un colpo secco che però non gli fa ottenere un punteggio superiore a quello del Ginoble. "E minchia! Uffa" lamenta Piero "Trilly si vede che non ti sei impegnata!" continua, lo guardo stranita "ma che?!" dico guardando lui poi Asia, "se vuoi ti bacio io" dice ridendo Fiamma, la guardo sbigottita, "forte quel drink, vedo che ti ha dato alla testa" dice Asia, "suvvia ragazzi voglio divertirmi, ma non vedete che rido, se fosse vero lo farei e basta, ma Piero, oltre a non essere il mio tipo, senza offesaaaa Pieruzzo!! Per me è solo un amico" dice convinta, alza le braccia, "come lo siete voi cuoricine mie, fatevi abbracciare" allunga le braccia verso Asia la stringe a sé, coinvolge anche me tirandomi, stringe, "Fiam mi stai stritolando!" dice Asia, "ma è il bene che vi voglio quello" esclama lei "e dite, mi volete bene voi? Mi volete bene?" continua, "sì certo lo sai" rispondo, "voglio sentirmelo dire ho bisogno d'affetto e tu Asia mi vuoi bene come te ne voglio io? Tanto tanto?!" - " sì ti voglio bene... ma se... continui a stringere... non riesco a respirare e..." - "oh scusa è che non mi rendo conto!" molla la presa, riprendiamo fiato. "Gianluca bacino!" esclama Fiam sbilanciandosi verso il suo interlocutore, lui sbarra lo sguardo, lei si indica la guancia "dai Ginoble su qui" - "su Gianlú eh" dico, "dai cazzo!!" dicono in coro Asia e Piero che si battono il cinque, ridiamo; Gian le da il bacio richiesto, lei inspira profondamente mette una mano in fronte, finge uno svenimento, ride, si raddrizza, "e adesso vi farò un gran piè e un e du e..." esegue quel passo, traballa un po', sorride, fa una giravolta sembra stia per cadere, fa un inchino. "Pieruzzo e tu non lo dai un bacetto alla tua compaesana? Compaesana non proprio ma stesso sangue siculo è" dice Fiam ridendo e mettendo le labbra a culo di gallina verso il mio amore, Piero diventa paonazzo, è in disagio, "ma anche allocco sei, un bacino sulla guancia! Insomma, devo pensare che sei malizioso?! Dai uguale un bacetto come Gian" continua a discorrere indicando la guancia, lui la accontenta, lei per giunta lecca la guancia di Piero, e saltella, ridendo rumorosamente, Asia mi mette una mano sulla spalla, ci scambiamo un'occhiata di intesa, sono infastidita dal carattere che sta assumendo e invece Asia mi chiede di non dar peso, di passarci su, vorrei risponderle ma tra noi spunta la testa di Fiammetta che ci cinge la vita con le braccia, "che belle siamo noi tre, Gian facci una foto" dice Fiam sorridendo, "dai!" insiste, ci da un bacio ad entrambe sulle guance, "voi a me" , che palle!! Sta diventando pesante sta cosa, probabilmente non regge gli alcoolici forti, le diamo sto bacio, "aaah le niche mie belle, allora Ginoble?!" - "prendi la fotocamera tieni" dice Asia togliendosi la reflex dal collo e passandola a lui, che scatta due foto.
"E pensare che adesso sarei stata chissà dove senza voi! No ma chi l'avrebbe detto ad avere l'onore di condividere una camera d'albergo con due ragazze di cui conoscevo solo il nome ma che ho scoperto amiche speciali e vere!! Eh sì, Trilly e Asia, Asia e Trilly, Trilly e Asia, e Asia e Trilly anzi... Anna! Come voi solo Graziella, senza nulla togliere a voi due maschi, che a proposito, io che vi ho fatti unireeee a voi due, iooo, propriosta cretina che so io, Gian e Asia eh sì merito mio ma soprattutto ci sta, per onestà, un grazie grazie stragtazie a quel Marcellino bello" discorre quasi delirante Fiammetta sempre tra me e Asia, "chi?!" chiediamo insieme, "Mar..." scoppia a ridere "oddio oddio ma ho detto proprio Marcellino?! Ma volevo dire Marcolino! Marcellino, Marcellino" ride convulsa mettendo le mani sulla bocca, ridono anche Piero e Gianluca, "ah questa gliela diciamo raga" avvisa Piero, Ginoble annuisce.
"Va beh io ho capito mi sa che l'ora è arrivata! Ritiriamoci ai rifugi, soprattutto andiamo a fare un bel caffè forte forte a Fiammetta nostra, che magari si riprende vero bella di zia?!" dice Asia bloccando Fiamma dalle spalle e fissandola, lei si ricompone "ma faceva ridere! Però sì credo di essere un tantino stanca" conferma, "no proprio adesso che è libero il biliardino possiamo farla una partita, dai" lamenta Barone indicando verso i tavolini del calcio balilla, "ma si dai una partita!" asseconda il suo amico, "e va bene andiamo! Wohoo!" dice euforica Fiammetta mentre si avvia, tre passi e cade!
"Fiamma!!" diciamo insieme, "amici sono caduta di culo per terra" dice cercando di rialzarsi, "eh ce ne siamo accorti" dico avvicinandomi insieme ad Asia, Piero ride, Ginoble ride un po' meno, "magari ci aiutate" li fulmino, "Fiammetta se la smetti di scivolare che qui ci stanno guardando tutti" la riprende Asi, lei ride perché non riesce a trovare l'equilibrio; Ginoble arriva la prende di peso e la solleva insieme a Barone. Finalmente è in piedi. "Credo sia davvero meglio tornare all'Hotel" dice Gianluca serio, "ma no scusate è stata una scivolata, dono ancora intera, andiamo, non è che per colpa mia..." cerca di giustificarsi, "no no ma mi sento stanco anch'io!" interviene Piero simulando uno sbadiglio mentre lo guardo torva. Annuisco. "Eh dobbiamo andare" aggiunge Asia, "mh e va bene" asserisce Fiam, si guarda intorno, "andiamo allora" continua.
"Dai ragazzi domani torniamo! Festeggiamo così la partenza di Fiammetta, ma sei sicura di rientrare prima di noi?!" dico mentre ci apprestiamo ad uscire dalla sala, "sì comunque ho già prenotato e pagato il biglietto e Graziella mi aspetta ci siamo già sentite! Dopotutto parto cinque giorni prima di voi, e in ogni caso sta vacanza s'ha da finire" dice lei, saliamo i pochi gradini che ci separano dall'ingresso, accenniamo un sorriso ai proprietari all'ingresso, "good night" esclamiamo tutti. "Quante stelle in cielo stasera" dice Piero col naso all'insù, mi appoggio al suo braccio, "eh sì cielo limpido" aggiunge Asia, "ah che serata" dico, guardiamo quel scintillio, una folata di vento caldo inebriante ci investe, "uh uuuuh" ulula Fiammetta ancora esaltata, ridiamo mentre scuoto la testa, inizia a saltellare "dai amici seguite me" propone girandosi, Asia la segue, "lo facevo sempre da piccola" dice raggiungendo Fiam, "aspettate arrivo" avvisa Gian che scatta verso loro, fa due salti, "tocca anche a noi, Trilly dammi un po' di polvere di fata per volare" - "tu sei tutto scemo" rispondo, "lo amo sto scemo?" domanda avvicinando il suo naso al mio, "sì" - "allora siamo scemi in due!" dice baciandomi a fior di labbra, mi afferra prendendomi in braccio e corre verso gli altri tre, "pazzo!" urlo spaventata, si ferma vicino ai nostri amici, mi Pisa per terra, "se cadevi morivo!" gli dico terrorizzata, "con 'sti muscoli? Secondo te il culo di marmo a che serve?! E poi non metterei a rischio la tua vita, amore mio" - "uuuh che dichiarazione!" esclama ad alta voce Fiamma applaudendo, da una gomitata a Ginoble che applaude anche lui, "va beh ti perdono okay, ora basta andiamo" dico alzando il passo.
"Il Volo!" sentiamo una voce femminile da un gruppetto vicino al pub caffetteria di fronte all'Hotel, "sorry guys" continua e cinque persone si avvicinano a noi, "hello" esclamano i due terzi del gruppo, baci, saluti, solita routine, scattano qualche foto, "quanta pazienza" dico verso Asia, "sì" annuisce lei, "chissà quando toccherà a me" esprime Fiammetta facendo spallucce, "presto amica mia" dice Asia, "eh a me basterebbe solo cantare per un grande pubblico almeno una volta, per adesso canto ma il mio pubblico al massimo è stato di bo un centinaio , sì una sola volta e mi stavo impanicando prima di esibirmi ma poi è andata bene!" dice traendo un respiro di sollievo, beh meglio così eh. "Goodbye guys" -"oh good night sede you soon" - "ciao hello goodbye".
"Oh eccoci ragazze, non ci abbiamo messo molto" dice Piero avvicinandosi, "ah non vi preoccupate tanto qualcosa da fare o da dire la troviamo sempre tra noi" risponde Asia, "sì? cosa?!" domanda Gianluca dando un bacio sulla guancia alla sua ragazza, "Fiammetta raccontava di quando si esibita di fronte ad un pubblico di circa cento persone" racconto, "sì ma niente di importante però per poco non dimenticavo il testo ma..." - "ma?!" incita Piero, guardiamo da dove sta guardando lei... "Ignazio!" esclama Ginoble.
"Ciao ragazzi, buonasera... Fiamma" dice lui avvicinandosi, "CHE CAZZO CI FAI QUI?!" urla lei, "è un posto pubblico..." - "MI FAI SCHIFO SOLO SOLTANTO SCHIFO!! MI HAI USATA E ABBANDONATA E NON TI AVVICINARE SEI TORNATO COME NULLA FOSSE E FINGI FALSO STRONZO" urla ancora, mentre lui cerca di avvicinarla, lei si dimena, piange, "Fiammetta ti calmi possiamo riparlarne in camera qui" - "IN CAMERAAA?? PERCHÉ VORRESTI FARE ANCHE I TUOI PORCI COMODI ADESSO SI DICE PARLARE? TI CONOSCO VECCHIO BOSCHETTO IGNAZIO, YOU HAVE RAPE ME, YOU ARE SHIT, HELP" sconvolta, ubriaca, disperata, parole quasi a casaccio non vorrei essere lei in questo momento, "NON URLARE ANCORA BUTTANAZZA TROIA!" inizia ad urlare anche lui, sono vicini e lei inizia a spingerlo, Asia tenta di fermarla "PORCO SE ABORTISCO TI DENUNCIO, SCHIFOSO" piange, io non so che fare, guardo Asia che si gira verso di me, siamo entrambe preoccupate, "stiamo rischiando ch..." s'interrompe Gianluca, "merda la polizia!" dico sgranando gli occhi, "oh ops!" mormora Asia, "e mo so' cazzi" aggiunge Piero, Ignazio si ammutolisce, guarda male Fiammetta, "che fate? Cosa diamine?!" domanda Fiamma, nessuna risposta mentre gli agenti gli ammanettano entrambi...

Estate a DubaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora