Una settimana e tre giorni. Ebbene, passo il mio tempo chattando con Rob in Italia, girando negozi qui in zona; mi innamoro di tutto ma non posso spendere, perchè tra un pò tornerò in Italia e all'imbarco potrebbero far storie sull'enorme quantità di oggetti in più da dichiarare, per non parlare di creme e profumi vari che non posso trasportare e che quindi mi limito ad osservare, ad annusare e a provare. Ho ceduto però ad incensi che ho sparso in appartamento di cui Trilly lamenta la presenza ma la lascio parlare, tanto poi le passa. Trilly, che è presa dall'amore epistolare con Piero, va beh epistolare non proprio ma chattano davvero tanto. Perchè insomma, non hanno più avuto un momento solo per loro da quell'uscita informale di dieci giorni fa e gliel'ho ripetuto più volte, di uscire da quella porta e raggiungerlo; alla prima occasione giuro che la butto fuori e la obbligo ad andare da lui! Sembra abitino a kilometri di distanza, eppure la mattina, tipo oggi, capita che ci si ritrovi a colazione, più o meno tutti. Si più o meno tutti, perchè ad esempio Fiamma oramai, vive nella camera da letto di Ignazio, stamattina l'ho vista sgattaiolare in appartamento come una teenagers che passa la notte fuori e rientra a casa all'alba quando i genitori dormono o dovrebbero. Una mattina di queste mi faccio trovare all'ingresso che fingo di aspettarla sveglia da tutta la notte. Va beh è l'amore.
E così, in questi ultimi giorni, con loro due fuori servizio, a volte, a farmi compagnia ci sono Gian e Marco che mi accompagnano a far shopping, o andiamo ai mercatini dove tra spezie, profumi e prodotti tipici c'è da perderci la testa, ma vi dirò alla fine torniamo sempre con qualcosa per loro, al massimo per me una spezia o un prodotto tipico, da aggiungere alla cena o al pranzo.
Ah Gian e Marco, chi l'avrebbe mai detto, se non ci fossero loro due, mi ritroverei a parlar da sola o a flirtare con il barista giù in spiaggia, poi io con i ragazzi ho un rapporto splendido preferisco loro alle arpie femminili, fatta eccezione di Trilly e Fiamma, con loro due è stata quasi subito affinità. Nel frattempo sto imparando a trattenermi sulle parole affettuose che dico nei confronti di quel pupetto de Ginoble.Stasera comunque, abbiamo una cena, finalmente tutti insieme, ci saranno anche l'orchessa che si sbatte Marco (lei lo riempie di regali ecco il motivo) e altri dello staff, c'è anche una nuova assunta, si chiama Farah, io non l'ho ancora vista ma da quel che dicono le mie amiche è una aitante cacciatrice di ricconi... vedremo.
Nel frattempo, sono immersa nell'idromassaggio tra gli incensi e musica indiana o a detta di Trilly "rumore tibetano" e rifletto su ciò che potrei dire a cena e come convincerli a trascorrere il dopo cena insieme "come un tempo" quano passavamo le serate tra divertimenti e chiacchiere senza pensieri, ne problemi; oddio Fiamma di sicuro si diverte più di tutte, però dieci giorni a Dubai a trascorrerli in suite! Ma almeno cambiassero luogo che ne so, andassero ad accoppiarsi no scusate a far l'amore in spiaggia o al centro benessere dopo un bel massaggio di coppia, insomma...
Stasera ho scelto che indosserò il mio abito stile Pin-up nero a pois bianchi con le spalline larghe e una fascia rossa in vita e scarpe nere in vernice open-toe, tacco dodici in sughero e slingback dietro il tallone. Le a-do-ro. I capelli li piastro e meterò un fermaglio con un fiore rosso abbastanza vistoso. Smokey eyes nero e rossetto rosso per completare. Si, voglio essere vistosa ho deciso che è arrivato il momento di scendere in campo e trovare il mio flirt estivo che duri fino alla fine della vacanza. Se poi è un imprenditore, mi sforzerò a farlo durare un po di più. Si. A venticinque anni i miei chiedono nipotini e che metta la testa a posto. Chissà che non sia la volta buona. Senza nipotini, va beh... magari uno. Ora meglio uscire dalla vasca altrimenti mi sciolgo.
Guardo la punta delle dita della mano che si stanno raggrinzendo. Mi alzo prendo l'asciugamano bianco lo avvolgo in vita, asciugo i capelli.Osservo le unghie indecisa sul colore dello smalto... Uuumh... Mmmmh ... niente proprio non so decidere. Prendo tutto il beauty case con gli smalti, anche se ho portato solo cinque colori, afferro il barattolo di crema all'argan e mi reco in camera per sapere Trilly cosa deciso di fare per stasera, ho capito, che se non le do io una scossa, trascorrerà così un'altra settimana.
STAI LEGGENDO
Estate a Dubai
FanfictionAsia Trilly e Fiamma, tre ragazze che si conoscono per caso, e sempre per caso, su proposta di Marco, decidono di partire per Dubai dove amicizie, amori e passioni travolgenti le aspettano. Tra feste in locali e mattinate in piscina, le ragazze cono...