Mi butto con rabbia sul letto...ma perché cazzo ho questo carattere di merda? Ho trattato di merda l'unica persona che ci tiene a me e i miei amici... sono una stupida!
Mi sveglio con un gran mal di testa, devo essermi addormentata piangendo!
Controllo il telefono, sono le undici e ho due messaggi.Uno è di Gian:
*Hey tutto bene tesoro? Lo sai che quando vuoi io ci sono!! Non farmi stare in pensiero. Baci*
Che dolce Gian, mi sono davvero affezionata a lui! Ci confidiamo le nostre pene e i nostri pensieri.
L'altro messaggio è di Asia:
*Oi Fiammè non te sarai fatta mette incinta?!?
In ogni caso non stressarti.
Daje tutto si sistema*Scoppio a ridere! Asia! Che idea stramba! Abbiamo rapporti da solo una settimana e anche se spesso abbiamo dimenticato il preservativo... Non può essere!
Riguardo il telefono, nessun messaggio da Ignazio.
Devo ammettere che ci sono rimasta un po' male ma so anche che è un grande orgoglioso e che io ho sbagliato! Forza Fiamma sistemati e vagli a chiedere scusa!
Prima però mando una risposta sia a Gianluca che a Asia.*Gian, sto bene adesso. Grazie per esserci. Lo stesso vale per me, lo sai. Vado a far pace con il tuo amico. Ti abbraccio :) augurami buona fortuna ;p *
Invio.
*Asia!! Ahahah ma che sei scema?!? Hihihi nooo che incinta! Ci mancherebbe solo un bambino ci amiamo ma in fondo stiamo insieme da troppo poco! Tu invece fai la brava! A dopo vado a parlare con lui ;) *
Inviato l'altro.
Adesso vado in doccia.
Un nuovo messaggio... Sarà Asia, o Trilly. Vediamo un po'.*Anche se a volte sei stronza, non voglio perderti. Ci tengo troppo a chiarire quanto ci tenga a te, a noi. Mi trovi alla hall*
È Ignazio.
Non gli rispondo, vado a sistemarmi e poi corro da lui!! Neanch'io voglio perderti amore mio, mio e solo mio.Ho quasi terminato, pettino i capelli li lascio sciolti come piacciono a lui ma li fermo ad un lato con due forcine, un po' di fondotinta e una linea di matita nera. Un po' di olio profumato al cocco dietro le orecchie alla base del collo e sui polsi... piace tanto al mio uomo oramai lo conosco fin troppo bene!
Scendo.
Mentre vado a prendere l'ascensore vedo Gian, mi avvicino e gli sorrido, "Fiamma mia, Ignazio quando ti vede.."
Non lo faccio smettere di parlare che lo abbraccio "scusami Giangi, scusatemi, vi voglio bene, è che sono tanto nervosa e combino ste cazzate..." - "tranquilla bambina..prima di tutto entra in ascensore... E secondo non preoccuparti, l'importante è che stai bene e vai a chiarire con Ignazio" - "si, sai poi mi ha scritto che mi aspetta in hall" - "perfetto allora è tutto risolto, fidati" - "grazie amico mio!" - "di nulla amica mia" mi risponde con un occhiolino uscendo dell'ascensore.
"Oh buon pomeriggio ragazzi" saluta Farah in hall, "ciao" le rispondo a malapena, "buonasera signorina complimenti quest'abito le sta molto bene, se posso permettermi" dice Gianluca con l'espressione da Pacione, "grazie caro puoi permettertelo i complimenti son ben accetti soprattutto da bei ragazzi come te" dice lei lusingata, le da un bacio sulla guancia, "va beh Gian vado da Ignazio, tu mi raccomando, ah abbiamo anche un discorsetto su... Asia" dico mentre i due si sorridono e lui le accarezza una guancia, "si a dopo Fiam" mi risponde semplicemente.
Vado dal mio ragazzo pensando quanto quella Farah mi stia sulle palle!
Eccolo! Lo vedo seduto su un divanetto, di spalle, mi avvicino inginocchiandomi "perdonami amore... È colpa mia sono sempre lunatica, so che aggredisco tutti... ma perdonami, perdonami io..."
Sì alza mi avvicina a lui, mi abbraccia forte. Si discosta "basta picciridda, non ho bisogno di parole inutili, basta... Sei qui è questo importa"
Lo guardo e mi perdo nei suoi occhi scuri... No! Neanche io potrei vivere senza lui! "tienimi stretta a te" gli sussurro "oh Fiammetta" sospira, ci baciamo e il mondo attorno scompare, ci stacchiamo senza respiro e il cuore a mille."Amore ti chiedo scusa ma oggi vorrei pranzare con le ragazze, non le ho trattate benissimo e ultimamente sto così poco con loro... A me dispiace e"- "Stai tranquilla, non giustificare il, guarda con il team abbiamo un pranzo di lavoro... Comunque c'è la cena di stasera... e il dopo cena me lo devi..." dice guardandomi con fare sensuale.
Scoppio a ridere e lo bacio a stampo "Boschetto! Ma sempre ad una cosa pensi?" ride anche lui, si tocca i capelli, sospira.
Mano nella mano ci dirigiamo al bar e vediamo Gian ancora con quell'antipatica.
Sbuffo! Stringo più forte la mano di Ignazio mentre vedo che la tipa mi squadra dalla testa ai piedi... Beh capisco perché mi fa antipatia, pure questa vuole scoparsi il mio uomo! Io le persone le sento a pelle, vivo di sensazioni e questa sono sicura abbia questo obbiettivo! Quindi non mi piace per niente!
"È la tua ragazza bel siciliano?" dice con un sorriso fastidioso, lo sapevo!!
-"Sì sono la sua fidanzata!" rispondo dando un bacio sulla guancia ad Ignazio, "Fiamma, ci siamo viste prima comunque" - "sono Farah, ah già, mi ricordo, stamattina... Fidanzata quindi, non si potrebbe ma va bene..."
Non si potrebbe?? Ma va bene?? Perché avevo bisogno della sua approvazione? La meno!! Devo calmarmi.
Lo faccio perché Ignazio mi stringe a lui. Ignazio si siede e io mi siedo sulle ginocchia, gli cingo il collo con un braccio, per marcare il territorio e ancora di più il fatto che sia mio... Vedo lui che sorride sotto i baffi, vedo che la tipa, inizia a buttare tutte le sue attenzioni su Gianluca, che non si tira indietro visto che Asia continua a non considerarlo.
Parlano, sorridono flirtano allegramente.
-"Allora a dopo Giangi" dice Farah alzando con l'indice il mento e baciando le labbra del nostro amico, "a stasera tesoro" risponde lui compiaciuto, "è stato un piacere a stasera" continua facendo l'occhiolino al mio ragazzo e si allontana sculettando stretta nel suo vestitino giallo. "No ma io questa l'amazzo!" dico nervosa mentre Ignazio mi trattiene per un braccio avvivinandomi e stringendomi a lui, mentre ride "smettila!! E comunque sei ancora più bella quando sei gelosa però ti preferisco quando tutte le attenzioni le dedichi a me" sorride mi bacia e io mi sciolgo.
" Allora Gian stasera te la scopi? Ma attento che fa parte dello staff non so come la potrebbe prendere il capo" ammicca Igna a Gian che si morde il labbro "è il mio tipo, perché no, poi non sarebbe la prima volta e - si alza - va beh devo incontrarmi con Marco, a dopo ragazzi" - "ma Gian non si lasciano i discorsi a metà! E comunque siete due maiali" lui ride e si allontana.
Chissà come finirà? Devo parlarne con Asia non appena ci vediamo!
"E così saremmo due maiali? E lo dici così ad alta voce?" dice il mio ragazzo, "e allora tu sei la mia scrofa" dice sfiorando il suo naso col mio "ma!! Ignazio Boschetto!!" dico con espressione di stupore sbigottita, "sono senza parole" - "allora baciami" - "Non lo so" dico per ripicca girando la testa, "come non lo so?" borbotta lui, e lì alle nostre spalle c'è Asia ci sta guardando tutti e tre, sembra nervosa, storce il muso e sorride di sbieco come mi vede... "Asia- la chiamo - Che fai lì? Siediti con noi!" le dico facendo cenno verso gli sgabelli. Bacio Ignazio.
Lei ci raggiunge in silenzio. "Ragazzi Marco finisce tra dieci minuti poi ci vediamo qui" dice Ginoble raggiungendoci mentre guarda l' iPhone. Si siede, "Asia ciao" la saluta, "ciao" accenna lei mentre lo guarda torna. Più volte.
Che sta succedendo? Continuo ad accarezzare Ignazio mentre lo imbocco con i salatini dell'aperitivo.-"Beh ti è caduta la lingua signorina Asia?" dice Gian ironico mangiando un oliva.
-"No c'è ancora! A te invece tutta intera per fortuna! No perché pensavo te l' avesse staccata l'amichetta" risponde Asia acida
-"embè zia che sei gelosa ora?" le chiede Gian ridendo. Lei attacca ridendo più forte. "Ma ci mancherebbe! No core ma mi preoccupo per la tua salute, questa te potrebbe far venì qualche malattia venerea! Il pupo mio -sorride, gli accarezza una guancia- e poi non so, magari il capo si arrabbia perché lei lavora per voi!! Non l'avete presa da qualche agenzia di escort no eh?! Ah, ero in silenzio perché riflettevo su ciò che ho combinato prima!! E se non lo facevo campa cavallo proprio!! So na burlona... Severa ma giusta!! Mazza, devo raccontarti Fiammé, ah ma niente de grave cocca, fidate de Asietta tua! Non ho mica incendiato il bagno... Ho spin..."È nuovo la solita Asia, ma qualcosa non mi quadra.
E se fosse davvero gelosa? Fiamma missione agente segreto deve entrare in azione!
STAI LEGGENDO
Estate a Dubai
FanfictionAsia Trilly e Fiamma, tre ragazze che si conoscono per caso, e sempre per caso, su proposta di Marco, decidono di partire per Dubai dove amicizie, amori e passioni travolgenti le aspettano. Tra feste in locali e mattinate in piscina, le ragazze cono...