Siamo andate a fare questo famoso aperitivo. Sinceramente se sapevo che donna avevamo davanti reclinavo l'offerta. Una quarantenne che in realtà sembra una cinquantenne e che non ha fatto altro che sbavare dietro ad Ignazio! C'è da impazzire! Torno in camera con Asia, Trilly è già sotto la doccia essendo scappata prima da quel donnone che lei chiama Fiona. Ho rischiato di riderle in faccia parecchie volte!
Apro la porta del nostro mini appartamento e subito mi accorgo che sul letto c'è un pacco con un biglietto,mi giro verso. Guardo il destinatario e vedo che è per me.
"Mi spieghi cos'è?" dico confusa, "E' un pacco? Dai leggi il biglietto e vedi..." dice Asia sorridendo.Apro la busta e leggo :
"Ho visto quest'abito in vetrina mentre ero con Gian a ritirare i nostri per stasera.
L'ho immaginato addosso a te, non ho resistito e l'ho preso!
Indossalo.
Ti starà meravigliosamente.
Tuo Ignazio.-"Apri sto pacco!"mi dice Asia elettrizzata, "tu lo sapevi?" scuote la testa, "no ma è un pensiero bellissimo".
Sorrido.
Apro il pacco e c'è un abito di chiffon nero, corpetto a cuore lavorato, poi scende semplice e lungo fino ai piedi.Mi commuovo se penso che Ignazio ha fatto questo per me, nessun ragazzo ha avuto mai un pensiero del genere. Devo andare da lui e ringraziarlo.
"Torno subito!" dico ad Asia uscendo senza darle spiegazioni.
"Ma dove vai?Non lo provi?" sento da dietro la porta.Mi dirigo nella suite dei ragazzi,busso e mi apre lui, jeans neri e maglia arancione, capelli raccolti in un codino. E' bellissimo! Non gli do neanche il tempo di rendersi conto che gli salto addosso e lo bacio, lo bacio con passione.
Mi stacco da lui quando siamo ormai senza fiato, ha le labbra rossissime per il mio bacio,mi guarda negli occhi e mi trafigge il cuore con uno dei suoi meravigliosi sorrisi. Lo abbraccio "Sei pazzo, lo sai?" - "sono pazzo di te"- mi dice lui con voce roca.
Torniamo alla normalità richiamati dalla voce di Piero. Hanno una riunione con il "grande capo"!
"A dopo amore"- mi dice Ignazio,mi bacia.
Gli sorrido, gli do un bacio sul collo e torno da Asia.Sono le venti in punto, tra poco dobbiamo essere nel salone delle cerimonie.
Il vestito mi sta perfettamente,ho curato ogni minimo particolare perché stasera sarà finalmente la nostra sera. Ho messo un tanga in pizzo nero e niente reggiseno, il corpetto del vestito me le tiene su perfettamente,capelli sciolti e ondulati, trucco smokey eyes per gli occhi,matita nera, un po di fard e rossetto rosso scuro.
Per fortuna c'è Asia che mi aiuta con il trucco. Trilly è elettrizzata perchè dopo il concerto starà da sola con Piero. "Sei bellissima Fiammè!"- mi dice schioccandomi un bacio sulla guancia. "Anche tu!" le dico ammiccando "sei uno schianto! Questo colore ti sta una meraviglia!" proseguo.
Trilly ha un'abito dorato lungo, molto elegante, che risalta i suoi occhioni castani. Sicuramente Piero resterà incantato da lei.
"E io? Non sono una figa da paura?" dice Asia uscendo dal bagno mostrandosi con il suo bellissimo vestito viola scuro e l'immancabile hijab, stavolta nero.E' bella sì la mia amica ma mi piange un po il cuore pensando a Gian,sono due orgogliosi e non so come andrà a finire tra loro.
Ma sono anche agitata, agitata per la mia prima volta con Ignazio, e per quello stronzo di Dario.
Basta Fiamma non ci pensare... pensa a te e ad Ignazio... non esiste altro oltre voi stasera.. stanotte...Arriviamo nel salone delle cerimonie, e subito li vediamo, sono così belli ed eleganti tutti e tre...
Ignazio resta a guardarmi, si avvicina, intreccia le sue mani con le mie "sei bellissima! Lo sapevo che era perfetto per te!"
Gli sfioro le labbra con un bacio e poi mi faccio accompagnare al tavolo, ci sono anche il grande capo e Barbara la segreteria, e purtroppo nel tavolo accanto Dario, che per fortuna non mi degna di uno sguardo.
Il concerto va alla grande, mi emoziono e vedo che qualche lacrimuccia scende anche ad Asia e a Trilly; i ragazzi hanno delle voci pazzesche, messi insieme sono davvero una potenza.
STAI LEGGENDO
Estate a Dubai
FanfictionAsia Trilly e Fiamma, tre ragazze che si conoscono per caso, e sempre per caso, su proposta di Marco, decidono di partire per Dubai dove amicizie, amori e passioni travolgenti le aspettano. Tra feste in locali e mattinate in piscina, le ragazze cono...