Ah ma quanto si sta bene qui in terrazza, il sole cocente la visuale mozzafiato e "Gianluca! Baciami" dico guardandolo togliendogli gli occhiali da sole, "Asia sta attenta però!", "allora?"- "vieni qui fatti mangiare" dice buttandosi sul mio lettino, rido. Ci baciamo, "hey voi due smettetela adesso! Non voglio beccarmi il diabete" - "Pierooo" dice Gian staccandosi da me, sollevandosi "voi che avete fatto fin ora? E poi non siamo Boschetto e Fiammetta, quei due sono da diabete" aggiunge salutando l'amico con un abbraccio, "ciao Trì" le da un bacio, "hey i Pilly fatevi baciare!" esclamo alzandomi e allungando le mani verso di loro "Pi cosa??" domanda stranita Trilly, "bo vi shippo" dico stampandole un bacio sulla guancia, "vi che?" aggiunge Piero "che ne so lo leggo sui social sotto foto o notizie di coppie famose. Sarebbe un shipping italianizzato, oh vabbe sentite oggi mi gira così, arrangiatevi" do due baci a Barone, "ma tanto ti sopportiamo fin troppo" ride, "ah voi sopportate me, eh Piero? Me la segno, poi presento il conto" dico guardando dall'altro lato incrociando le braccia, "dai Asia, si scherza" - "si certo che scherzone" - "ma Asia dai" aggiunge Gianluca, "va beh allora fatti perdonare pagami il caffè" - "ah tutta sta storia per farti pagare un caffè?! Ma sfrutta Ginoble" - "no lui lo sfrutto per altro! Piuttosto Baro' com'è la storia che sei uscito senza pantaloni?" - "Trilly!" - "oh e dovevo dirgli il motivo del ritardo non possono pensare che facciamo solo sesso" - "perché non è quello che facciamo durante il giorno quando abbiamo tempo libero? E andresti avanti per ore" dice abbracciandola dalle spalle, io tossisco fingendo distrazione, "Barone! Così la metti? D'accordo da oggi astinenza, ciao bello vatte a guardà la stella Trilly" - "cosa? No no, amore stavo schezando, il porco sono io ma ti prego non lasciarmi in bianco" - "non mi interessa, arrangiati, impara" - "Piero l'hai fatta grossa, mo ti tocca Manola" esprime serio Ginoble, "lei ti consola" aggiungo, scoppiamo a ridere battendoci il cinque "a Gino' manco i bambini delle medie, siamo pessimi" - "si ma quanto sei la mia metà tu, eh? Quanto?" - "il giusto" rispondo mordendomi il labbro mentre lui poggia le mani sui miei fianchi, mi stampa un bacio in bocca, poi guardo la mia amica seduta sulla sedia e Piero in ginocchio ad attirare la sua attenzione, "dai Trì, perdonalo altrimenti si deprime, non lo pensava davvero, non ti fa tenerezza?" - "Asia fatti i fatti tuoi tu! Pensa a Ginoble" - "amore ha ragione Asia, dai ti chiedo scusa, scusa scusa ti prego guarda, sono in ginocchio e ti ho anche comprato una stella per mostrarti quanto tu sia importante per me! Cazzo Trilly dai" - "cosa? Oddio ma che meraviglia, una stella dalla NASA? Ma è. Cioè davvero?" - "si l'ha chiamata Trilly" risponde lei.
Mi avvicino, "Tri, ma manco Ginoble ha avuto questa idea, andiamo e perdonalo! Dai che la spa chiude, e che cazzo Trì". Ci guardiamo negli occhi "non rovinare tutto, smettila su" le bisbiglio. "Vabbeneee" ride goliardica "sto a scherzà!!" - "come?!" chiediamo all'unisono, "si volevo solo che Piero la smettesse di pavoneggiarsi sempre come il macho della situazione, e un po' ci sono riuscita" - "uno scherzo? eh monella, ma vieni qua amore miooo" esclama lui afferrandole il viso tra le meni e baciandola. "Adesso non fateci qui un bambino per cortesia" esprime Gian, "non ci sono pericoli per noi due, invidioso" risponde Piero, guardando poi l'ora sull'orologio, "invece non sono per niente invidioso caro Piero, tutto ciò che mi serve è qui presente, in carne ed ossa" mi prende la mano "e mi basta guardarla e sapere che è con me, con lei il sesso viene in secondo piano" aggiunge, arrosisco "Ginoble! È imbarazzante, e comunque Piero io e Gianluca facciamo tanto sesso, un ottimo sesso" - "questo non è imbarazzante?" mi domanda lui "amh, un po' meno".
"Asia aumenta il fattore di protezione sei rossissima!" - "non è il sole Trì" la fisso "sono imbarazzata" bisbiglio, "eeh ragazzi dai andiamo!" dice cercando di distrarre i due.
E Ginoble colpisce ancora! Due a zero per lui e palla al centro, Asia Leonardi stai perdendo colpi.
STAI LEGGENDO
Estate a Dubai
FanficAsia Trilly e Fiamma, tre ragazze che si conoscono per caso, e sempre per caso, su proposta di Marco, decidono di partire per Dubai dove amicizie, amori e passioni travolgenti le aspettano. Tra feste in locali e mattinate in piscina, le ragazze cono...