Fiamma, Ignazio... e Dario.

441 19 0
                                    

Mi sveglio, stavolta mi ricordo dove sono, sono abbracciata a lui, gli ho chiesto io di dormire insieme,e so che lo sforzo che fa per non andare oltre è tanto..è pur sempre un ragazzo di ventuno anni. Ma chiusa definitivamente la mia storia con Dario so che mi sentirò libera di amare Ignazio totalmente. In realtà desidero fare l'amore con Ignazio dalla sera in cui mi ha baciata. Lo guardo mentre dorme. È così sexy! Gli accarezzo il petto e mi stringo a lui, apre gli occhi, mi guarda, si avvicina, mi sfiora le labbra dolcemente. "Buongiorno gioia mia" dice strofinandosi gli occhi, facendo una delle sue facce buffe che mi fanno impazzire, "buongiorno" dico a mia volta avvicinandomi e dandogli un bacio sul naso.

Mi guarda con dolcezza e mi attira a sé fino a mettermi sopra di lui, mi bacia, un bacio dopo l'altro, mi morde le labbra poi le accarezza.
Sento quell'elettricità che scatta sempre tra me e lui, quella che mi fa venire i brividi ogni volta.

È eccitato! Il desiderio cresce anche in me, mi sa che cedo stavolta... mi piace troppo, con lui mi sento sicura, mi piace perdermi nei suoi occhi, quegli occhi scuri meravigliosi. Con lui sto bene. Ignazio è tutto ciò che voglio.
"Ti voglio!" mi dice con voce roca baciandomi il collo "tu vuoi oppure?"
"ma quanto parli Boschetto! - rido - ti voglio!" gli sussurro con passione 
Mi sorride e mi bacia, sta sfilandomi la maglietta, squilla il suo telefono.
-"Rispondi, può essere importante" dico mentre ho la sua bocca sulla mia, "si stancheranno" risponde infilandomi la mani dentro la maglietta e accarezzandomi la schiena incurante del telefono. Mi fa venire i brividi, ho la pelle d'oca.. lo voglio.. lo voglio adesso! Basta essere razionali... Ansimiamo entrambi..

Il contatto dei nostri corpi caldi e pieni di desiderio viene nuovamente interrotto da messaggi e chiamate. Ignazio risponde.
"Piero chi minchia voi?... Va beh tra dieci minuti arrivo".
Sbatte lo smartphone sul comodino e mette una mano tra i capelli. Io sbuffo! Lo volevo davvero e con tutta me stessa. Uffaaaaa!!! Mi alzo. "Facciamo la doccia e scendiamo" gli dico. "Insieme?" mi dice con uno sguardo malizioso. "No Ignà! E' tardi! Abbiamo da fare colazione e la riunione. Vorresti forse fare una cosa veloce?... Abbiamo tutta la notte" gli sussurro avvicinandomi e mordendomi il labbro inferiore "E la faccio io per prima la doccia!" esclamo, sfilo la maglia e rimango in intimo davanti a lui. Poi corro in bagno ridendo. "Così mi farai morire!" urla.
Che faccia che aveva! C'è rimasto male, ma stanotte... Sì stanotte sarà la nostra notte.

Mi asciugo e rimetto i vestiti della sera prima, dobbiamo scendere a colazione, poi io devo vedere Dario!! mannaggia lo avevo dimenticato. Dopo colazione tornerò in camera per cambiarmi.
Mentre il mio uomo sta sotto la doccia. Prendo il telefono e lo riaccendo.
Un messaggio da Dario:

*Splendore ti aspetto alle 11 al bar. Non vedo l'ora, bacio dove vuoi*

Questo non ha capito nulla! Ora più che mai so cosa voglio... e non è lui, il mio lui è in bagno a fare la doccia.

Abbiamo fatto colazione e ci stiamo salutando nella hall.

"Non mi fare scherzi stasera, mi hai promesso che vieni all'evento" - "ci sarò!" gli rispondo con un bacio a stampo. Vedo che guarda qualcosa, aggrotta le sopracciglia e mi stringe a sè.
"Chi minchia talia chissu?" dice seccato.
Mi giro e vedo Dario che ci squadra, divento rossa dalla punta dei capelli alla punta dei piedi. "lo conosci quello?" dice con voce alterata.
"Mamma mia Ignà lasciala respirare questa ragazza! Chr gelosia!" dice Gian arrivando e ridendo. Il mio salvatore! Non avrei saputo cosa dire ad Ignazio. Guardo Gianluca e lo ringrazio con gli occhi e un lieve sorriso, per fortuna nel frattempo Ignazio è distratto dalle ragazze e da Piero che lo prendono in giro. Lo bacio velocemente e corro in camera a cambiarmi, è tardissimo!

Metto una maglia larga e pantaloncini e scendo al bar.
Vedo Dario che si accorge del mio arrivo e mi viene incontro.
"Sei meravigliosa bambolina" dice abbracciandomi. Metto subito le mani avanti e lo allontano. "Ascolta Dario, io sono venuta per chiarire definitivamente con te, ma tra noi non ci sarà mai più nulla" - "ma cosa dici? Non mi dirai che ti sei innamorata di quel ragazzino ossessivamente geloso!?" risponde sarcastico allungando le mani.
"Sì lo amo!" gli dico tutto di un fiato. Forse ho un po' esagerato ma è quello che deve sapere, "tu mi hai tradita e umiliata, stavi con me e ti portavi a letto quella, e chissà quante altre! Ti ho perdonato per ben due volte... Ora più che mai so che non ti voglio più vedere nella mia vita. Non cederò alle tue avances ne a niente. Niente. Ora per me esiste solo Ignazio, lui mi tratta come una vera donna e non come una cosa come facevi tu,mi rispetta, e non potrei rinunciare mai a lui" - "mmmh, ho capito il tuo intento e brava la mia Fiammetta... Lui è un cantante famoso... E il tuo sogno più grande è  quello di avere una carriera nel mondo della musica. Se hai voglia di un amante" mi dice con cattiveria "ma come ti permetti? Brutto str.." mi alzò per dargli uno schiaffone ma lui mi blocca per un polso e avvicina il suo viso al mio, mi continua a sfidare con lo sguardo "ti conosco piccola" si permette di dirmi, faccio di no con la testa, "ti odio, sparisci!!" esclamo ad alta voce, molla la presa con espressione soddisfatta, ride di scherno mentre mi allontanò... devo parlare con le ragazze, purtroppo conosco Dario, so che quando si mette in testa una cosa, sarebbe capace di tutto... Maledetto!!

Estate a DubaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora