Capitolo 1 " Villa Sakamaki"

2.3K 94 33
                                    

-Nooo non ci voglio andare- dissi buttandomi sul letto , con le mani sul viso-

-Yuna devi-dolcemente mia mamma, una donna dai grandi occhi marroni è un carrè corto , mi accarezzò il volto .

-Ma chi li conosce a quelli ?- Mi alzai con un balzo dal letto , per andare accanto al mio mobile ,"Il mio piccolo tesoro", dove avevo , parecchie armi tra cui , pugnali di tutte le misure (regali di mio padre) , su questo mobile , c'era un pò la mia vita , infatti si vedevano bene le fotografie attaccate ai bordi del mobile , in quelle foto sorridevo e scherzavo con le mie amiche , sopra di esso si poteva vedere in bella vista , tutte le statuette degli dei della grecia classica (sono fissata con la mitologia) e vari manga . Ma il mio oggetto preferito era l'arco.

Quando mio padre lo comprò , saltellai per casa come una cavalletta , subito papà mi porto in giardino a insegnarmi a tirare .

Diceva che ero bravissima come "LUI".

Ma quella felicità venne subito stroncata dalla sua morte , a causa di un brutto male , non accettai mai la morte di mio padre . MAI.

-Io mi porto il mio arco- esclamai decisa a mia madre guardandola con sfida , ma lei molto severa in volto mi guardò e mi venne vicino .

-Yuna , fallo per me non portarlo- mi mise le sue mani sulle spalle , guardandomi dolcemente (con scarsi risultati) .

-Ok , va bene- gettai l'arco a terra molto arrabbiata e infastidita.

-Tuo nonno ha detto che sono brave persone!- questa frase , la disse con un tono emozionante , poco convincente , da farmi venire da rimettere.

-Voglio proprio crederti mamma- presi di nuovo l'arco da terra accarezzandolo .

-Comunque questo lo porto-

-Yuna sei sempre la stessa- mi disse mia madre , scuotendo la testa .

mi ripeteva sempre "Se vai a sbattere con la testa su un muro , il muro si rompe la tua testa no".

-Avanti Yuna finiamo la valigia - .

Beh , questo e il solito discorso tra madre e figlia , accaduto lunedì , ma (purtroppo) oggi e venerdì e mia madre.... non c'è più-

nell'areo in cui viaggiava per andare prima ad Amsterdam e poi soffermarsi a Londra , avevano innescato delle bombe.

Ovviamente esplosero.

Credo di non farcela , mi sta cadendo il mondo addosso.

Dopo questi "Piccoli pensieri" , guardando la finestra , la sera arrivò subito .

Desideravo non arrivasse siccome domani andavo nella villa Sakamaki.

Cosi mi misi a letto dopo una bella doccia calda e guardai tutte le cose a me care.

Le foto delle mie amiche , le statuette degli dei , il colore verde della mia camera e dopo un pò i miei occhi si chiusero da soli.

La mattina mi svegliai presto , mi aspettava l'autista che suonava ripetutamente.

-Arrivo - ghignai molto arrabbiata .

presi tutta la mia roba e la buttai in macchina (devo dire , una macchina molto bella!) e portai il mio arco (scusami mamma!) e qualche pugnale.

Misi le mie cuffiette per ascoltare la musica e ascoltai le canzoni disney.

Sembrerà stupido ma io amo la disney , sopratutto le canzoni mi rilassano e mi fanno capire come va il mondo .

Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora