OKINAWA DAY 2
YUNA
Si prospettava una bella mattinata . Avevo detto a Subaru che lo portavo a fare un giro a Okinawa ma purtroppo lui non può uscire durante le ore solari (ovviamente essendo un vampiro) , cosi decidemmo di stare a casa con le finestre sbarrate , io ogni tanto andavo a sbirciare da dietro la tenda della finestra e Subaru se ne accorgeva –Guarda che se vuoi puoi andare a farti un giro..- mi disse abbassando la testa , sapevo che si sentiva in colpa- No , io senza di te non vado , stiamo insieme e dobbiamo farci del quartiere insieme !- Subaru era nella sua normale tenuta . Maglia nera , giacca nera , pantalone nero di jeans , la sua solita collana e il suo solito sguardo in mille avvolto in mille pensieri – Senti Subaru , cambiamo un po' questo tuo abbigliamento , devi rallegrarti un po' – Subaru mi guardava e il suo sguardo diceva "ma cosa sta dicendo questa e pazza?" , cosi in un armadio presi delle camice a fiori e un pantaloncino- Mettiti questa roba – gli dissi – tanto ci siamo io e te i tuoi fratelli non ci sono- Subaru mi guardò sconfortato cosi andò nel bagno e incominciò a vestirsi , io intanto attendevo . Dopo un po' uscii dal bagno e io scoppiai in una grossa risata – HAHAHAHHAAHHA SUBARU HAHAHAHHAHAHAHAHHA – lui incominciò a guardarmi male- No no , non guardarmi male Subaru , ma questa camicia a fiori rossi e blu ti dona molto – lui rispose-ma mi va grande di maniche !- risposi- beh per ora tienila perché sei troppo un tesoro prezioso !- guardai l'ora-sai che e quasi ora di mangiare che dici ci cuciniamo qualcosa?- Subaru rispose- io sono un vampiro per me non e necessario mangiare – risposi-io sono una comune mortale e per me e necessario mangiare- gli sorrisi e andammo in cucina , Subaru si guardava un po' spaesato –qui ci vivevo prima con i miei genitori sai? Prima che venissi nella vostra villa... - quando guardavo la casa potevo vedere tutti i miei ricordi della mia spensieratezza prima che i miei genitori morissero , cosi andai verso la cucina e incominciai a prendere delle pentole- Subaru coopera pure tu , taglia le carote !- Subaru era accanto a me e con la sua enorme camicia con fiori blu e rossi tagliava le carote accanto a me , mentre io cucinavo dei noodles . Quando finimmo il tutto , io e Subaru avevamo i nostri Ramen pronti e ci sedemmo a tavola per mangiarli , lui soffiava prima di mangiarli era cosi carino e cosi regale , cosi decisi di affrontare un argomento che da tempo avrei voluto dirgli .-Senti Subaru quando io e te ci sposeremo... io devo diventare un vampiro , vero?- Subaru mi guardò con i suoi occhi rossi – si , per sposarti devo farti prima mia non posso rimanerti vergine fino al matrimonio...- disse mangiando il suo ramen- ma io non voglio diventare un vampiro come spieghiamo ad un nostro figlio che i suoi genitori non cresceranno mai?- Subaru sbuffò – Yuna io non so nemmeno se tu puoi rimanere incinta di me ... - lo guardai sgranando gli occhi – ah ho capito cosa vuoi dire... sei morto quindi anche il tuo seme può essere morto.. però tuo padre vi ha fatto! Lui è un vampiro ! – Subaru rispose- Io non so nemmeno cos'è mio padre Yuna poi da quanto in qua parli di bambini ? – sospirai- cosi.. siccome questi discorsi nella villa Sakamaki non ne possiamo fare ...- Subaru disse- beh io i bambini non li sopporto ma averlo uno da te e diverso... poi tu devi fare quello che ti senti , Yuna . Devi continuare a tirare con l'arco !- lo guardai-si certo... lo so - Subaru abbassò lo sguardo-è imbarazzante parlare di queste cose !- lo guardai-beh cosa e imbarazzante? Immagino con quante spose tu sia andato a letto!- Subaru rispose-beh su questo ti sbagli , andai a letto solo con una di loro , quello che se le portava a letto tutte era Raito e poi Shu ! – rimasi spiazzata , e mi pentii di quello che gli dissi –Subaru mi dispiace – finì l'ultimo boccone del suo ramen e se ne andò alzandosi dal tavolo , lo guardai andandosene e capii che come al solito con la mia boccaccia avevo parlato troppo . Presi i piatti e incominciai a lavarli , forse Subaru voleva stare da solo e forse era meglio non disturbarlo. Mi sentii toccare improvvisamente i fianchi e abbracciarmi da dietro , Subaru mise il suo mento sulla mia spalla- da dove esce tutta questa dolcezza?- mi girai verso di lui mentre mi stringeva – Subaru rispose- sai in quella villa devo sempre avere una maschera e essere quello che non sono ma qui posso essere me stesso e posso amarti liberamente!- dissi guardandomi con i suoi occhi – Sai Subaru , mi hai detto delle cose bellissime lo sai ? – lui non rispose a parole ma rispose con un bacio che durò parecchio .
STAI LEGGENDO
Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)
RandomYuna Harada è una ragazza che si è trasferita da poco a Villa Sakamaki , grazie l'aiuto del nonno ,amico di Togo Sakamaki.La ragazza ribelle che è in lei si innamorerà di qualcuno , chi sarà il vampiro fortunato? Poi che segreto ha Yuna? Ci sarà qua...