Ero nella mia classe , stavo ripetendo per l'interrogazione dell'ora successiva e Raito istancabilmente mi torturava-Eh bitch-chan , cosa fai?-lo guardai sbuffando-ripeto-Raito incominciò a ridere-eh si va beh,che ripeti a fare?-sbuffai-Raito stai zitto e fammi ripetere!- Mentre discutevo con Raito che faceva di tutto per non farmi ripetere , vedo Misa arrivare col fiatone-Che succede Misa?-la guardai con occhi preoccupati-Yuna-mi disse appoggiando le mani sul mio banco e col fiatone-Subaru..- la guardai e mi alzai di soprassalto-SUBARU?-lei prendendo il respiro mi disse-Subaru si è picchiato!- chiusi il libro della materia che stavo ripetendo e mi avvicinai a Misa-è la seconda volta che si picchia con qualcuno!- guardai Raito e Misa-Io vado a vedere che ha combinato , se arriva la professoressa ditegli che sto in bagno!- uscii dall'aula sbattendo la porta-Ora mi sente , quello!- Trovai un ragazzo disteso per terra con il sangue alla testa-Ahhh mi fa male tutto-gli andai vicino-cosa e successo?-lo guardai, lui mi guardò –IL TUO RAGAZZO è UN MOSTRO!-sbuffai mettendo le mani consorte-Subaru non picchia le persone cosi per divertimento ! Qualcosa gli hai fatto sicuramente!- Il ragazzo mi guardò male-si sempre a difenderlo il tuo ragazzo , gli ho detto per scherzare che è un coniglio! –lo guardai-ah.. allora ha fatto bene a picchiarti ! Mi sai dire dov'è?-il ragazzo non parlò e fra se farfugliava "e ti pareva che non lo difendeva", lo presi per il colletto-Senti bello! Scusami per il bello ! Ora o mi dici dov'è Subaru , oppure ti do un pugno da farti girare la testa!-Il ragazzo deglutì spaventanto-In infermeria-Lo guardai sorridendo-saggia decisione- lo buttai per terra e corsi verso l'infermeria.-Subaru-entrai e lo vidi seduto su una barella-Subaru-lo guardai-Che hai combinato?-gli sorrisi-guardati sei tutto insanguinato!-mi avvicinai a lui accarezzandolo-Mi ha chiamato , coniglio!-lo guardai-e tu chiamalo zoticone !- mi sedetti vicino a lui-vuoi che ti medico le ferite?- lui non mi guardò-Subaru , rispondimi!-guardandomi mi disse-anche se mi secca dirlo , si – presi dell'ovatta e acqua ossigenata-Voi vampiri avete bisogno di disinfettarvi?-lui mi guardò-secondo te?-poi il disinfettante-no , non ne avete bisogno- presi anche dei cerotti e delle fasce , quando ritornai da Subaru , vedevo che si leccava il sangue che gli scendeva dalla testa-La smetti? Adesso anche il tuo sangue ti lecchi?- lo guardai pulendolo con l'ovatta-il mio sangue e bruttissimo-lo guardai-beh è sangue da morto ! Come vuoi che sia ?-Subaru mi guardò male – Ok , va bene, non ti arrabbiare- mentre lo medicavo , vedevo che le ferite poco a poco sparivano-mettimi le fasciature , purtroppo devo fingerle di averle...- gli sorrisi – Subaru sei tu che non mi mordi ... io ti ho già detto che se sei tu a farlo a me non da fastidio... -Lui sorrise malizioso- Non farmi quei sorrisi , ti ho già detto che li odio – finii di medicare Subaru , sembrava una mummia- Ok , ora ti accompagno in classe-Si alzò dalla barella e disse-No-lo guardai-perché?-si avviò verso la porta e disse-vado da solo- sospira-Ok , come preferisci- uscii dall'infermeria anche io e ritornai in classe- Che aveva Subaru?-mi chiese Misa-Aveva fatto a botte con un suo amico , lo aveva chiamato coniglio- mi sedetti al mio banco- la prof ancora deve arrivare?-chiesi-No , sei stata fortunata –mi rispose Misa-Oh bitch-chan –mi girai verso Raito-che vuoi Raito?-mi disse-Non fare caso a Subaru , lui fa sempre cosi!-sospirai-già... Subaru e cosi-sorrisi.
Dopo aver finito la giornata scolastica , ritornammo Sakamaki e Mukami a Villa Sakamaki .-M-Neko-chan-Kou venne vicino a me – oh , Kou –gli sorrisi- Subaru non guardarmi cosi male , quando guardo Yuna!- Subaru gli diede una spinta-Lasciala in pace – Subaru mi prese per il braccio-Cammina più veloce-lo guardai-Subaru ... non tirarmi!- Kou saltellava dietro di noi-tanto vi prendo , tanto vi prendo- Subaru gli diede un pugno e lo fece cadere a terra-SUBARU BASTA , OGGI HAI PICCHIATO TROPPO-gli presi le mani –Dai , devi smetterla!- Ayato venne verso di noi-questo non è nulla...- lo guardai-come non è nulla?- disse-non hai mai visto Subaru distruggere intere camere (Nota Autrice:Nel manga , Subaru distrugge una stanza e i suoi fratelli stanno li...non fanno nulla per calmarlo) lo guardai-Cosa ? Subaru ! – Ayato sorrise malizioso-forse adesso si è calmato perché ci sei tu a dargli sangue ogni secondo-Subaru lo guardò male-vattene Ayato – mi prese per mano stringendomela-SUBARU ME LA ROMPI COSI- lo guardai-Cammina e taci – entrammo nella villa e io e Subaru andammo subito nella nostra stanza- Io vado a farmi una doccia-mi disse-guarda forse e meglio... magari ti calmi – lui andò nel bagno è incominciò a lavarsi. –Mio dio- mi distesi sul letto- mi farà impazzire quel ragazzo- chiusi per un istante gli occhi è incominciai a dormire-Yuna-qualcuno mi toccava –Yuna- aprii gli occhi-Subaru!- lui rispose-è da un ora che dormi!- lo guardai –un ora?- lui sorrise-si ... io ero seduto qui ad aspettare che ti svegliassi...- gli sorrisi guardandolo –Yuna..- si avvicinò a me –Noi...-arrossii-che fai arrossisci?-gli sorrisi-Noi non abbiamo mai avuto un nostro momento intimo-mi disse guardandomi-Eh , No Subaru , ti ho già detto che io non voglio –Subaru rispose-io non parlo di quello... intendo stare un po' insieme solo io e te !- lo guardai sorridendo- In questa casa , non abbiamo mai un momento da soli-mi disse- non so se commuovermi o essere sorpresa che tu mi abbia proposto di stare insieme- Subaru mi sorrise- Sto provando qualcosa di diverso..-gli sorrisi-Subaru è normale , stai provando dei sentimenti , questi si chiamano , sentimenti! È poi devo dirti che per me tu , sei il fratello Sakamaki più dolce e buono che io abbia conosciuto-Subaru abbassò gli occhi-mia mamma mi ripeteva sempre di essere buono , molte mamme avevano rapporti incestuosi con i propri figli- lo guardai-ho capito anche di chi stai parlando , ma tu li hai avuti con altre ragazze comunque..- Subaru non parlò- Va bene , ti perdono se lo hai fatto con qualcuno!- Subaru mi toccò il fianco-Subaru...- entrambi ci guardammo, Subaru incominciò a toccarmi il collo, appoggiando piano le labbra su di esso fece entrare i suoi canini nella mia pelle-Aia , non ero più abituata-replicai , lui invece beveva il mio sangue con avidità- Subaru fai piano- prese con la mano l'altro mio fianco-questi sono momenti intimi?-gli chiesi-per noi vampiri , si!- non capirò mai il mondo vampiresco.Subaru incominciò a baciarmi , non erano baci beh come dire.... A stampo , Subaru ci metteva tutta la passione che poteva nel baciarmi –No , no con la lingua no !- mi staccai da lui dicendoglielo- perché no?- mi abbracciò a se , mordendomi l'orecchio-perché , mi fa schifo!- mi morse ancora l'orecchio abbracciandomi –questi abbracciai , anche se sei freddo come il ghiaccio , sembrano riscaldarmi..-gli dissi sorridendolo, per un momento si fermò guardandomi negli occhi e poggiando le labbra sul mio petto, io avevo ancora la divisa addosso- Subaru...- mi baciò salendo con le labbra sul collo-sembra che ti piaccia..-arrossii-non è vero- si alzò prendendomi in braccio e facendomi sedere sulla sua gamba , mi toccò i capelli poi si avvicinò di nuovo al mio collo e mi morse, gli toccai la testa e i capelli- Subaru mi stai sporcando la divisa col sangue ...- Subaru mi appoggiò delicatamente sul letto , mordendomi ancora sul collo e abbracciandomi , era disteso su di me.
STAI LEGGENDO
Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)
CasualeYuna Harada è una ragazza che si è trasferita da poco a Villa Sakamaki , grazie l'aiuto del nonno ,amico di Togo Sakamaki.La ragazza ribelle che è in lei si innamorerà di qualcuno , chi sarà il vampiro fortunato? Poi che segreto ha Yuna? Ci sarà qua...