La storia oggi compie due anni!

125 11 6
                                    

Eccoci qui!

Scusatemi TANTISSIMO , non aggiorno da un sacco di tempo , ma purtroppo a breve avró due esami (uno fra una settimana) sto studiando tantissimo! Durante quest'estate dire che mi sono "riposata" è un termine inesatto perchè sono stata tutto agosto a studiare (tranne qualche volta che sono andata al mare ma studiavo anche sulla spiaggia <<<<<<).

Stavo per dimenticare che oggi sono due anni che sti scrivendo questa storia e devi anche rivelarvi che il primo libri e quasi finito !

Quindi se volete ancora seguirmi speri che aspetterete un altro pò! Non so quando aggiornerò , tutto può essere che vi svegliate e trovate la notifica dell aggiornamento 💟 ma vi prometto che farò di tutto per aggiornare .

Per ora se volete  , dovrei aggiornare la mia altra storia Touken Ranbu  ispirata dall anime Touken Ranbu Hanamaru e Katsugeki Touken Ranbu . Mi è piaciuto molto quest'anime e ho deciso di farci una fan fiction !

Vi prego scusatemi ancora ! Davvero vi faccio virtualmente l'inchino dogezà giapponese (il massimo degli inchini) .

Però ho anche una notizia da dirvi , grazie ai crediti ho preso la borsa di studio 💟.

Bene dopo questo vi lascio .

Una Mizuki con la testa piena di Kanji .

ps: Poi vi farò un annuncio :3

Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora