Ps: questo capitolo sarà incentrato solo su Yuna e sulla sua gravidanza e il parto , poi dal prossimo aggiornamento riprenderanno gli altri punti di vista :3 Cercherò di mettere tutto in questo capitolo siccome non ho tempo per ulteriori aggiornamenti (Esami) cosi vi faccio tutte/i felici .
YUNA
Non passavo bene la mia gravidanza.
Durante il mio primo mese erano più i giorni dove vomitavo che mangiavo, Subaru beh che doveva fare... cercava di starmi vicino ma in dei momenti lo odiavo , lo odiavo tantissimo perché non ero molto felice di partorire data la mia giovane età , poi si trattava di una bambina che sarà o mezza vampira o umana questo non si sa ! L'idea di diventare mamma non mi andava proprio a genio . Ho sempre amato i bambini , prenderli in braccio , giocarci , anzi molte volte venivo loro da me e mi guardavano e non capivo cosa trovavano di tanto interessante in me . Come farò con la mia piccola Christa Jane quando piangerà? Io non ho nemmeno i miei genitori accanto e i miei nonni non sanno di questa situazione . Pensavo tutto questo mentre "mangiavo" , eravamo solo io e Subaru siccome adesso avevamo una nostra piccola "casa" sempre all'interno della villa ma in un ala che nessuno conosceva (o forse si) –Qualcosa devi mangiare- mi disse Subaru fissandomi – non puoi mangiare nulla Yuna- iniziai un po' a piangere- è COLPA TUA SE MI TROVO IN QUESTA SITUAZIONE – aprì la porta della mia (nostra) stanza e mi chiusi dentro .
2 MESE DI GRAVIDANZA.
Anche se per le gravidanze normali al secondo mese la pancia e quasi invisibile la mia era come quella di un terzo/quarto mese , abbastanza grandicella da notarsi . Clio mi venne a fare visita con Ruki –Allora come procede- disse Ruki guardando Subaru – Yuna non accetta completamente il suo stato – Clio guardò Subaru- Non è facile portare una gravidanza , Subaru – mentre li sentivo parlare origliando dalla porta uscii con un vestito lungo nero –sono grassa- mi guardavo allo specchio sistemandomi il vestito-SONO GRASSA !- Subaru si toccò la fronte guardando Ruki- credo che questa sia una specie di malattia psicologica proprio delle neomamme , siccome il fisico cambia si vedono brutte-andai verso Ruki- Scusa come hai detto che sono grassa?- Subaru rispose-noo noo no no ha detto che sei ehm che sarai una bellissima mamma- Subaru non me lo contava giusta – allora sarà una femminuccia o un maschietto?-chiese Clio- Una bimba-rispose Subaru – la chiameremo come la mamma di Subaru Christa però gli ho aggiunto Jane accanto si chiamerà Christa Jane . Clio sorrise- è un bellissimo nome ha quel misto di moderno e antico insieme !
3 MESE DI GRAVIDANZA.
-Heylà qui c'è Raito!- disse Raito bussando alla porta della nostra stanza – Cosa vuoi Raito?-disse Subaru aprendo la porta- voglio vedere Yuna con il pancione – presi uno dei coltellini e glielo lanciai-PENSI CHE IO SIA UN FENOMENO DA BARACCONE ? "VOGLIO VEDERE YUNA CON LA PANCIA" MA CHE PENSI CHE IO SIA EH ? – Il coltellino che colpì Raito (Nota autrice: ricordate? Yuna ha i coltellini di suo padre di varietà diverse) andò dritto nel suo cappello- uh è piuttosto pericolosa... - Subaru rispose- ci combatto da tre mesi- Raito disse- beh quindi caro fratellino e da tre mesi che tu eh non fai nulla ? – la mia rabbia stava salendo alle stelle- Raito , quando ci sei tu si parla solo di sesso . Non possiamo fare nulla ho una creatura mezzo vampira qua dentro , ed e più sveglia degli altri bambini capirebbe che il suo caro papino sta facendo cose con sua mamma – Raito incominciò a ridere- hahahahah allora quando nascerà portatela da me cosi avrete una serata per voi – la mia rabbia ormai v.a.g.a.v.a. – NON POSSO HAI CAPITO? PER QUARANTA GIORNI AVRò SANGUE perché COL PARTO è COSI ! POI DOPO 40 GIORNI MI VERRà IL CICLO NON POSSO FARE NULLA CAPISCI? POI CON QUESTO COGLIONE – diedi una spinta a Subaru che stavo quasi per farlo cadere- CHE NON METTE NESSUNA PROTEZIONE FACCIO FIGLI OGNI MESE – mi chiusi nella mia stanza . – hahaha Subaru beh un po' l'hai voluto anche tu ...-disse Raito- me lo rinfaccia sempre – Raito guardava Subaru – sai con qualche anno in più fratellino , sei proprio figo posso dire che sei identico a nostro padre ... chissà come sarà la piccola Christa Jane da grande ...- uscii dalla stanza – AHHHHH TI STAI FACENDO FANTASIE EROTICHE CON MIA FIGLIA? CHE ANCORA UN FETO? TU ! TU NON LA TOCCHERAI , MI FAI SCHIFO Già A PENSARE A ROBACCE DI QUEL GENERE VOI SIETE TUTTI STRANI E .. E PERVERTITI E NON TI LASCERò CHRISTA JANE NEANCHE UN SECONDO RAITO – mi rinchiusi nella stanza- Fa cosi ? Esce come quei pagliacci dentro le casette che dopo la canzoncina ti spaventano?- si Raito , Yuna fa sempre cosi.
STAI LEGGENDO
Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)
RandomYuna Harada è una ragazza che si è trasferita da poco a Villa Sakamaki , grazie l'aiuto del nonno ,amico di Togo Sakamaki.La ragazza ribelle che è in lei si innamorerà di qualcuno , chi sarà il vampiro fortunato? Poi che segreto ha Yuna? Ci sarà qua...