10.00 K

291 27 18
                                    

Bene ragazze !
Era da tempo che aspettavo questo momento . Uno dei miei piccoli obiettivi si e avverato , arrivare a 10.00 K.Non so cosa dire , davvero . Quando pubblicai questa storia , lo feci con puro svago , fu un momento in cui mi annoiavo e mi disse "va beh pubblichiamo" , avevo paura , avevo paura di essere giudicata , avevo paura che il mio modo di scrivere non fosse all'altezza. Non potrò mai dimenticare quando la mia prof di mate disse che io "scrivevo come una bambina di quinta elementare" solo perchè in un tema scrissi che l'argomento "mi stava a cuore" . Essendo timida , chiusa tutta la mia profondità la mettevo nei temi di scuola , chi capiva il mio stato profondo mi apprezzava e mi lodava per quello che avevo scritto. Ho sempre pensato di "non saper scrivere" perciò questo mi ha portato a non pubblicare nulla per paura si giudizi altrui. Ma adesso ho una mis vittoria , che tutto quello che mi dicevano erano menzogne , che io valgo e l'ho provato ora. 10.000 persone hanno letto il mio libro , hanno commentato hanno votato , quindi mi sono detta "non sono cosi scarsa " .

Non so come ringraziarvi per aver letto e per aver aspettato i miei capitoli e spero che anche voi come me , vi siate affezionati al personaggio della mia storia , Yuna.

Un ringraziamento va al mio scrittore preferito Rick Riordan i suoi libri mi hanno cambiata , mi hanno fatta crescere e mi hanno insegnato a scrivere come scrivo adesso . Un altro ringraziamento va a John Green uno dei miei prediletti , per avermi ispirato nel suo modo di scrittura coinvolgente e di far parte della storia interamente . Loro sono i due scrittori recenti che mi hanno fatto capire il valore della vita .

Quindi voglio dire a tutti e a tutte chi ancora frequenta il liceo o chi sta all'università , di fregarvene di quello che vi dicono , perchè ognuno è speciale com'è , ognuno e perfetto com'è , in quei pochi mesi che ho fatto Karate , il mio maestro mi ripeteva sempre "Ognuno è unico".

Bene dopo la parte patetica xD e profonda (sono a letto con l influenza)
Vi lascio un piccolo sketch dei Mukami e Sakamaki. Cosa pensano di queste 10.00 K?

Shu:Urusai...devo ascoltare la musica
Reiji:di certo non è stato merito di quel pigrone di mio fratello....
Ayato:Già 10.00?
Kanato: Teddy siamo a 10.00...
Raito:grazie a me che siamo 10.00 le bitch-chan mi amano fufu~
Subaru:Tch
Yuna: non so come avete avuto 10.00 visite ! Siete degli antipatici !
Ruki:forse perchè (sono) siamo sexy
Yuma:non fatemi perdere tempo HO UN ORTO DA COLTIVARE
Kou:siete tutte delle gattine masochiste , perchè ci leggete <3
Azusa:Ah... 10.00 ... Bisogna dirlo a Justin...

Grazie ancora a tutti !

Mizuki.

Ps:vi ho lascio con un bel video sopra

Ps:mi piace tantissimo il contrasto di voce fra Subaru e Raito , la profonda di Raito e la dolcissima di Subaru *~*Per il capitolo attendete Sabato o venerdì!

Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora