Prima di leggere questo capitolo , voglio fare una premessa.
Anche se questa storia sarà un "extra" è una parte integrante della fan fiction.
Quindi consideratelo un mezzo capitolo.(infatti il prossimo capitolo che pubblicherò sabato , riprenderà da questo ).
Beh , la cosa più brutta per un vampiro è la luna piena , un po' come per noi donne il ciclo . Questa era la mia prima luna piena in camera con un vampiro e devo dire la verità , mi spaventava un po' l'idea di stare con Subaru. Come ho scoperto che oggi era luna piena? Semplice ho un'applicazione sul telefono che me lo dice , cosa non si fa per un fidanzato vampiro! Questa mattina mi sono svegliata , con mia grande sorpresa Subaru era ancora nella sua bara a dormire (forse) . –Secondo me questa notte , sarà andato a caccia di qualcosa- mi disse fra me e me . Non so ma ho sempre pensato che i Sakamaki (Alcuni di loro) la notte andavano a caccia di sangue anche di animali , cosa che Ayato faceva e penso anche Subaru , siccome delle volte lo vedevo ritornare insanguinato (ma lui pensava io dormissi) e so anche che delle sere mi mordeva a mia insaputa . –Speriamo faccia il bravo che oggi c'è la luna piena – cosi mi stropicciai i miei occhi assonnati e appannati mi ritrovai di faccia Subaru.-Subaru-sospirai-mi hai fatto prendere un colpo...- lui mi guardò con i suoi occhi rossi , rossi più del solito , cosi belli che somigliavano a dei rubini.-Yuna-mi disse, stringendomi a se e baciandomi di primo mattino . –Sappi che... io non ti perdono comunque per quel fatto di Yui, anche se mi dai i baci ...- lui mi guardò-Ti ho già ripetuto che e successo prima che tu venissi- lo guardai-dicono tutti cosi , ora vorrai dare la colpa a Yui e dire che e lei la troia?- Subaru non rispose – Subaru –gli puntai il dito-tu non hai vita facile con me , meglio che questo lo sai –scesi dal letto con addosso la camicia da notte- e poi non mi piacciono queste camice da notte , preferisco i pigiama , ma qui a quanto pare non c'è ne sono –Subaru non faceva che guardarmi e presi il telefono-oggi e luna piena – gli feci vedere lo schermo del cell- cosa dovrei fare , rimanere nella mia camera o andare oltre?- Subaru mi disse- Rimani qui –lo guardai-sai ... non vorrei essere violentata...- poi misi le mani sui fianchi e gli dissi –comunque , come e successo con Yui?- Subaru sbuffo – Ci trovammo sul letto- lo guardai battendo le mani – Si ora vorrai dirmi che e tutto andato per sbaglio – lui mi guardò- Tu lo sai che siamo masochisti , Yuna – guardandolo risposi-si – lui replicò dicendomi –Siamo vampiri , beh io le legai le mani –lo guardai agitando la mano –Basta basta ... ho capito non voglio sapere i dettagli , ho capito che siete tutti nipoti di Mr Grey di 50 sfumature di grigio.-Subaru forse non sapeva chi fosse Mr Grey , ma abbozzò un sorriso .-Io devo dirti una cosa importante Yuna –lo guardai sgranando gli occhi –Importante a livello massimo ?-lo guardai preoccupata-Pensavo che Reji lo dicesse , ma te lo dico io-Si sedette sulla sua bara e io mi misi vicino a lui (anche se la cosa , mi faceva un po senso , non Subaru , ma essere seduta sulla bara)-Bene-mi scostai il riccio dalla fronte-dimmelo- lui mi guardò-Noi due ci siamo già visti – sgranai gli occhi inarcando il sopracciglio –beh , parla – gli sorrisi, Subaru mi guardò acavallando le gambe – Io ti ho vista da piccola – rimasi a bocca aperta-COSA?- lui mi disse –Noi siamo vampiri ... quindi io ero cosi anche da allora , avevo un peluche con te , stavi con tuo nonno –incominciai a scavare nella mia memoria-credo di ricordare qualcosa – lui sorrise-tuo nonno parlava con tuo padre e ti rimase nel salone da sola e ti eri seduta sul divano e io mi avvicinai parlandoti – lo guardai- questo non me lo ricordo-Subaru mi rispose-io me lo ricordo benissimo , eri molto carina anche da bambina , incominciasti a parlare con me e dirmi che tiravi con l'arco e mi dicesti che non ti piaceva la casa essendo scura , io ti presi la mano e tu mi dicesti "perché sei cosi freddo?" , ma di certo non potevo dire a una bambina che ero un vampiro perciò sono freddo- lo guardai-beh .. – lui rispose-mio padre non prende le persone a caso , lui non ti ha accettata cosi , ti ha accettata perché tu sei speciale , sei diversa , mio padre non prende la prima umana che gli capita lo conosco bene –non potevo credere alle mie orecchie –Io..io... non so che dire Subaru.-Lui mi guardò –pensavo di ricordassi-lo guardai-avevo 5 anni come potevo ricordare?-Subaru si avvicinò a me , prendendomi per i fianchi e i nostri visi erano vicinissimi che lui poteva sentire il mio respiro-Adesso , sei mia , non te ne andrai mai più –lo guardai, lui avvicinandosi ancora di più a me , incominciò a baciarmi e mordermi sulla spalla-Ai , mi fai male..- gli risposi – Non ti dispiace quando bevo il tuo sangue – mi disse , pulendosi la bocca con il MIO sangue – cosa devo dirti? Purtroppo ci sono dentro questo giro –Subaru mi guardò , prendendomi per sotto le braccia e tirandomi a se –Il tuo sangue è troppo buono , anche più buono di Yui..- mi leccò il collo e iniziò a mordermi-Non ne ho mai abbastanza –non sapevo che fare , non riuscivo a muovermi –Basta , Subaru – lo scansai, senza fare storie si staccò dal mio collo , ma incominciò a guardarmi la mia camicia da notte "no ti prego, non fare quello che sto pensando" mi dissi nella mia mente.Subaru avvicinò le sue mani al primo bottone della camicia da notte-Subaru , se lo fai giuro che non ti guardò più in faccia- Subaru come al solito , non mi diede ascolto , io tentavo di togliere le sue mani dalla mia camicia ma tutto fu inutile.-Smettila – incominciò a togliermi il secondo bottone , godeva vedermi cosi .Dopo un po' , mi tolse la camicia e io subito misi le mani sul seno (anche se avevo il top) – Adesso vieni qui – mi disse e mi prese per il fianco stringendomi a lui , di colpo sentii una voce che disse –bene , vi state divertendo ?- era Kou , volevo morire in quel momento.-Vattene e stai zitto – Kou si avvicinò a noi e disse –Non è giusto , io volevo Yuna ora te la stai baciando solo tu , cattivo Subaru- Subaru lo guardò linciandolo con lo sguardo-Lasciaci in pace – finalmente mollò la presa e io corsi in bagno , lasciando quei due litigare . – Quando è il giorno della luna piena , non puoi proprio mantenerli a quelli!- La mia giornata era iniziata sfigata e doveva finire in modo sfigato , mi trovai davanti a me Ruki Mukami . –Però- mi disse – non tutti i giorni vado in un bagno e mi trovo una donna mezza nuda – lo guardai- non farmi nulla – lui mi guardò con gli occhi sadici-dipende – pensai che forse era meglio rimanere con Subaru e Kou , stavo per aprire il pomello della porta quando...
STAI LEGGENDO
Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)
RandomYuna Harada è una ragazza che si è trasferita da poco a Villa Sakamaki , grazie l'aiuto del nonno ,amico di Togo Sakamaki.La ragazza ribelle che è in lei si innamorerà di qualcuno , chi sarà il vampiro fortunato? Poi che segreto ha Yuna? Ci sarà qua...