Bene miei cari lettori e lettrici !
Siccome Yuna Harada i feel love with vampire è la mia opera più conosciuto , qua vi posterò il primo capitolo della mia storia che avrei voglia d scrivere (ovviamente il capitolo è abbozzato e non completo) .
ATTENZIONE
Voglio premettere prima che leggiate questo capitolo , che mi sono ispirata al cartone ANGEL'S FRIENDS , quando ero piccola non avevo mai tempo di vederlo cosi ora che sono grande mi sono vista la seria e sto ancora guardando la seconda serie (però con calma perché e tutta in francese) ovviamente i nomi dei personaggi cambieranno e anche la storia non sarà proprio uguale al cartone . Spero non mi prendiate per una persona infantile XD (ovviamente se ci dovranno essere delle scene un po' più... avete capito io le inserirò a differenza del cartone che ovviamente essendo per i bambini ci sono solo bacetti innocenti) , ripeto ancora che la storia sarà più o meno simile , poi dipende da quel giorno come mi sento per scrivere e decido di sconvolgere tutto xD . Vi consiglio di guardare il cartone poi siccome sono molto romantica non potevo non scriverci qualcosa uwu
Beh buona lettura !
"Il nostro amore è impuro è sbagliato"
La mia mente mi ricordava questo , io non potevo amarlo , non potevo! Lui era un demone e io un angelo il nostro amore ERA UN SACRILEGIO.
Per questo dopo le vacanze estive io non potevo dormire , la notte aveva sempre degli strani incubi e meno male che c'era il mio fidato orsacchiotto a farmi compagnia e i miei libri , avevo appena finito da poco il liceo dove studiano gli angeli ora mi spettava l'università per specializzarmi e diventare quello che volevo. Avevo sempre ambito ai Serafini , era un ordine che mi piaceva tantissimo ma non so se ci sarei riuscita , non so se sarei riuscita a stare lontano da lui .
Ora so benissimo che vi domandiate di cosa sto parlando o chi è questo ragazzo misterioso , ma con calma vi spiegherò tutto , devo solo riprendermi e cercare di reagire al meglio , mostro sempre una corazza per non farmi notare ma le mie amiche notano che io non sto bene e mi chiedono che cosa mi sia successo o cosa stia affrontando , beh non preoccupatevi ora saprete tutto ! Dobbiamo solo fare un po' un salo nel passato e questo mi rode il cuore .
Iniziamo dal mio nome .
Mi chiamo Ise è ho 19 anni , da poco ho finito la scuola angelica e devo iniziare l'università per specializzarmi in un ordine angelico , la mia storia è complicata . Quando ero alle superiori ebbi un amore reciproco con un Demone di nome Andras . Andras era proprio un ....demone . Arrivava a scuola con la sua enorme motocicletta che lasciava un odore di zolfo bleah , ma era... bellissimo , aveva occhi gialli quasi come i serpenti , capelli neri lunghi , solitamente li lasciava al vento ma a volte li legava , vestiva in modo parecchio rock e metal indossava sempre dei grandi anfibi e attorno alla vita aveva delle catene che usava come cintura , ma il suo tocco finale era un tatuaggio sul braccio un enorme teschio e per concludere lui come tutti i demoni aveva dei canini abbastanza lunghi (ma non era un vampiro) di carnagione era pallido come quasi tutti i demoni e aveva delle labbra carnose .
Quando eravamo al liceo avemmo una relazione , tentavamo di fingere di essere solo amici ma... io amavo troppo lui e anche lui amava troppo me . Cosi successe che un giorno ci baciammo (lui voleva fare anche qualcos'altro da buon Demone che è) ma io rifiutai beh meno male che rifiutai se no la terra non sarebbe esistita più , I demoni non ci fanno caso se devo andare a letto tra di loro già adolescenti , mentre noi angeli si ! Siamo un mondo troppo diverso e per questo fummo allontanati , ma io non riuscivo a staccarmi da lui perché... lo amo , forse sulla terra si dice cosi? Oppure ho sbagliato? Quel senso di farfalle nello stomaco , quella voglia di cantare tutto il giorno ... forse si è questo l'amore.
STAI LEGGENDO
Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)
De TodoYuna Harada è una ragazza che si è trasferita da poco a Villa Sakamaki , grazie l'aiuto del nonno ,amico di Togo Sakamaki.La ragazza ribelle che è in lei si innamorerà di qualcuno , chi sarà il vampiro fortunato? Poi che segreto ha Yuna? Ci sarà qua...