Nota: Bene , prima di iniziare il capitolo vorrei chiarire qualcosa. Allora tutti vi sarete chiesti dell'improvvisa gravidanza di Yuna. Dopo tanto e consigli (OverlovedGirl <3) ho preso questa decisione. Beh voi vi chiederete, ma come ha fatto non ci sono capitoli precedenti dove lo fanno! Beh non certo che c'è ! Un po' vecchiotto dove Yuna e Subaru ci danno dentro! Attualmente Yuna e già incinta di un mese , lei non lo sapeva , nessuno lo sapeva , solo Raito lo ha scoperto toccandogli la pancia.
Eh beh già è una bella sorpresa , vero?
Vediamo come andrà a finire :3
Ah quando Yuna avrà il suo bambino/a i capitoli riprenderanno dal numero 1 e sarà il secondo libro.
Bene iniziamo con il capitolo! Buona lettura.
YUNA
Ero abbastanza scossa da quello che avevo detto , Subaru rimase abbastanza non so come dire ... scosso? Era seduto sul letto senza dire nulla. Io mi toccai la pancia-abbiamo avuto il nostro rapporto un mesetto fa .. quindi.. il bambino ha già un mese..- Subaru rispose- non puoi annullare tutto?- lo guardai male-non se ne parla proprio , di certo io non abortisco per un nostro divertimento ,questo bambino non è come gli altri e chissà cosa mi aspetta... e non posso neanche nascondere la pancia dobbiamo dirlo a tutti Subaru – Subaru venne verso di me- Io non accetto quel coso!- lo guardai-NON è UN COSO E UN BAMBINO E TU LO ACCETTERAI E COME – Clio guardava la scena – beh Subaru ora tu sei il più forte ti spetta ricevere questa ricompensa- guardai Clio facendo "si" con la testa-io non voglio nessuna ricompensa-rispose Subaru-io non sono come gli altri miei fratelli non voglio essere "l'erede" e non voglio nemmeno questo bambino- sbuffai- ecco ora ricordo tu non usasti le protezioni –gli dissi andando verso di lui , pian piano sembrava anche lui ricordare.
Quasi un mese fa.
(Nota autrice: cosi siete tutti contenti che c'è la scena dove...*coff coff*, Yuna attualmente e incinta di un mesetto nemmeno )
YUNA
Mentre Subaru mi riempiva di baci sul viso eravamo arrivati al nostro momento come "culmine" , non pensai nemmeno di ricordargli del preservativo , boh forse l'aveva già messo siccome era tranquillo , io mi stavo tralasciando al suo amore che ne aveva da vendere ultimamente.Cosi incominciò ad accarezzarmi le gambe e alla fine finimmo per farlo . Gli dicevo di andarci piano –Subaru per piacere... metterci la tua forza da vampiro...- dopo queste parole , mi lasciai andare mi lasciai andare al suo amore e alle nostre anime (se lui ne aveva una) che si univano , è stato un rapporto diverso dagli altri sotto il mio punto di vista. Dopo un po' lui entro dentro di me con tutto il suo essere , stanco si mise accanto a me , eravamo entrambi stanchi e ci guardavamo l'uno negli occhi dell'altro , all'improvviso lui chiuse i suoi e io continuai a guardarlo mentre dormiva .
YUNA (ora)
-Si ora ricordo , Subaru tu mi sei venuto dentro! E io non pensai di farti mettere nessuna protezione , quindi..-mi toccai la pancia- e quasi un mese che ti ho qua dentro e non me ne sono accorta?-incominciai a ridere-No tu a quella cosa non la tieni!- disse Subaru avvicinandosi a me ma io gli presi la mano – Sai se appoggi la tua mano qui...-gli dissi-ora non senti nulla ma... fra qualche mese crescerà e poi pian piano ci saranno dei dolci calci e all'idea di avere un figlio o una figlia come te Subaru io sono contenta!- Subaru mi toccava la pancia con le sue mani gelide-è vero.. sento una presenza-disse – Ragazzi ma scusate non voglio rovinare il vostro momento..-disse Clio avvicinandosi a noi- ma quanti mesi sta un bimbo mezzo umano in una pancia?- Subaru ci guardò-non lo so-continuò ad accarezzarmi la pancia-Yuna io non voglio che tu soffri non voglio che tu muoia – lo guardai-Subaru io ho il cuore di tua madre , è un cuore forte tranquillo , ma prima dobbiamo dire a qualcuno questa situazione ! I Sakamaki scopriranno la mia situazione attuale e non dobbiamo nasconderla e poi vorrei sapere questo bambino in quanto tempo crescerà nella mia pancia.
Clio sorrise.
-Beh forse so chi vi può dare risposte!-
Ruki.
Ci precipitammo a villa Mukami in un secondo , vedemmo Ruki che leggeva al suo solito su una poltrona mentre Clio gli andava vicino dandogli un bacio sulla guancia da dietro-Hey Ruki... ho da chiederti un favore..- disse facendoci avvicinare , Ruki ci squadrò con i suoi occhi e squadrò ME principalmente.-Beh fammi indovinare la tua amica è in attesa-io sgranai gli occhi-come fai a...- Clio sorrise-Beh lui e Ruki Mukami lui può tutto! Vero tesoro? –Ruki accennò un sorriso e io incominciai a parlare- Un bambino mezzosangue , quanti mesi ci vuole che nasca?-Ruki chiuse gli occhi e cominciò a pensare- beh di certo non 9 mesi penso sui 5 mesi avendo una crescita veloce e avendo il sangue di Subaru Sakamaki –incominciai a pensare- e quando sarà nata non dirmi che avrà una crescita super veloce...- lo guardai- ti prego quando ero piccola vidi la figlia di un vampiro e un umana crescere subito ! (nota: dai 13-15 anni sono stata una grande fan di Twilight XD) – Ruki mi guardò pensieroso- non penso che in tre mesi diventi adulta , penso che abbia una crescita sempre normale... poi non so Yuna , su questo non posso aiutarti!- Clio si avvicinò a noi e disse-beh come chiamerete vostro figlio?-ci disse- se e Maschio lo chiameremo Souji Yuri se e femmina Christa Joe o Christa Jane –Subaru sbuffò-ha deciso tutto lei io non ho detto nulla – Ruki guardò Subaru-beh Subaru io vedo che tu non sei per nulla convinto di questo figlio , ma come si dice ... chi fa i guai si prende le responsabilità?- Ruki prese a sorseggiare il suo tè , mentre Subaru si era agitato di parecchio – tu sporco mezzosan...- guardai Subaru-shhh basta finiscila , sempre a portare rancore smettila ! Dobbiamo dire al più presto la mia condizione Subaru ! .
Ritornammo a Villa Sakamaki , mentre Clio era rimasta a Villa Mukami con Ruki . Mi sedetti sul letto e Subaru si avvicinò a me – Subaru neanche a me piace questa situazione , ma dobbiamo accettarlo... di certo non posso far morire un bambino che non centra nulla ! Poi scusami diventerai anche il più forte perché non ti va a genio questa cosa?
-Sai Yuna cosa odio di te – mi disse- odio che tu riesci sempre a placarmi , riesci sempre a farmi cambiare idea , riesci sempre a sviarmi , riesci sempre a farmi accettare tutto –lo guardai-beh forse perché siamo fatti l'uno per l'altro .. no? E..-gli presi la mano-affrontiamo insieme questo percorso.- gli dissi mentre lui mi accarezzava la pancia-Dobbiamo dirlo a mio padre-mi disse dandomi un bacio sulle labbra.
Salve!!!!
Eccovi il capitolo , come promesso non vi ho fatto stare con l'ansia !
Beh che ne dite ?
A voi piace più Christa Joe o Christa Jane? (spoiler: sarà una bimba).
Curiosità.
-Raito non ha fatto la spia
-Yuna davvero non sapeva di aspettare un figlio
-Subaru alla fine e contento di aspettare un figlio , perché forse gli può rallegrare la vita.
-Ruki sa benissimo la bambina che farà e cosa farà quando sarà nata (se crescerà subito ecc) ma non si sbottona per paura di una reazione di Yuna.
-Anche Clio lo sa ma verrà svelato nel prossimo capitolo!
Sempre con affetto!!!
Mizuki.
STAI LEGGENDO
Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)
RandomYuna Harada è una ragazza che si è trasferita da poco a Villa Sakamaki , grazie l'aiuto del nonno ,amico di Togo Sakamaki.La ragazza ribelle che è in lei si innamorerà di qualcuno , chi sarà il vampiro fortunato? Poi che segreto ha Yuna? Ci sarà qua...