Mentre Subaru mi accompagnò nella sala da ballo , incominciò a tossire.-Subaru , stai bene?-lo guardai, lui mi guardo e mi rispose-si non preoccuparti- camminammo ancora nell'enorme sala da ballo , che somigliava molto a quella della Bella e la Bestia il cartone Disney , era meravigliosa e mi guardavo intorno entusiasta della bellezza di quella sala , ma la cosa che mi preoccupava era Subaru che tossiva ripetutamente .-Subaru..- lo accarezzai ma lui mi scostò la mano violentemente , non ci feci caso e continuai a camminare con lui.-Subaru se non stai bene , c e ne andiamo da qualche parte.- Il suo viso pallido , diventò ancora più pallido . All'improvviso scorsi una stanza lo presi per mano e c'è ne andammo li –distenditi sul divano-lo guardai , non riusciva a reggersi in piedi e mi accoccolai vicino a lui seduta per terra .-Subaru dimmi , che hai ? – lui mi parlò e disse – Non lo so... -lo abbracciai –ti serve il mio sangue? – gli accarezzai il volto –Insomma Subaru , che hai ?- Subaru non mi rispondeva e vidi che si premeva il fianco destro.-Fammi vedere che hai qui ...- sorpresa vidi una grande macchia di sangue molto profonda.-SUBARU – mi scese una lacrima –Ma tu sei un vampiro , questa ferita deve rimarginarsi subito .- Subaru continuò a tossire.-Infatti si sta rimarginando da sola , ma è troppo profonda e ho bisogno di riposo .- Lo guardai-Avanti , con chi ti sei picchiato?- lui abbassò lo sguardo –Subaru , guardami –Subaru tossi e uscì qualche goccia di sangue –Subaru –lo guardai-Stupida umana , non preoccuparti che non sto crepando –lo guardai storcendo il muso-Scusami se mi preoccupo per te –mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio –Voi umani siete strani-mi disse – abbiamo i sentimenti , forse cosa che tu non hai essendo un vampiro – gli accarezzai il volto-Hai sbagliato a portarmi qui – mi prese per la schiena –non sai cosa posso farti- lo guardai sorridendo-ho imparato una cosa di te !-lui mi guardò stranito-cosa?-lo guardai-parli solo e non fai mai i fatti –mi avvicinai a lui –sei un bravo ragazzo ehm vampiro Subaru –lo roteò gli occhi –esci fuori che e meglio , io verrò tra poco , la ferita si sta rimarginando.- uscii fuori la stanza e chiusi la porta , era inutile rimanere li , quando Subaru ti vuole fuori e meglio lasciarlo solo beh e poi lo vedi sbucare dal nulla . Uscendo avevo l'abito ingombrante che non mi permetteva di camminare bene , mi trovai vicino a me Kou-Hey piccola Yuna – lo guardai-Kou- lui mi prese la mano e mi disse-Mi offri questo ballo ?- pensai-io...- lui disse-dai e solo un ballo- mi prese per il fianco e incominciò a ballare con le e trascinarmi nella sala –sai , che tu sarai trasformata?- lo guardai-lo so- facendomi volteggiare mi disse- vivrai qui fra la nobiltà per sempre –lo guardai sospirando-lo so- mi fece ancora volteggiare –se staresti con me , potremo vivere in una casa tutta nostra , sempre grande ovvio , ma nostra con tanti bei bambini...- lo guardai-bambini...- lui sorrise – ne potrei fare tanti con te .-incominciai a ridere- io non so come nascono i mezzi vampiri , beh non so se faccia male , sono pur sempre bambini un po' speciali...- lui mi guardò-beh si – lo guardai-Io volevo continuare a studiare e poi tu sei un idol Kou , non mi va che tu vada a fare i concerti e io debba rimanere a casa con la tua progenie...- Kou incominciò a ridere.-come sei ingenua , non farei mai una cosa del genere , ti farei studiare e...- all'improvviso dietro Kou arrivò Subaru –Certo che... appena non ci sto subito vuoi prendertela eh?- Kou lo guardò-Oh Subaru CIAO- Subaru gli tolse le mani dai miei fianchi-sai.... Questi fianchi –me li toccò stringendoli che quasi stava per farmi svenire –Posso toccarli solo io , hai capito?- prendendomi per mano , ballammo insieme .
Non pensavo che Subaru , SAPESSE BALLARE.
-Subaru , non pensavo che tu ...- Subaru sorrise-Beh io sono un nobile , non so quante volte mi hanno dato lezioni di ballo e io scappavo.- Io lo guardai ridendo-Oddio hahhaha –Subaru mi guardò-Ma con te e diverso , con te mi piace ballare –arrossi.
-Oh bene – disse Togo Sakamaki –vorrei che per un momento , smettiate di ballare – battè le mani- tutti ci fermammo , anche io e Subaru , toccandomi sulle spalle .
STAI LEGGENDO
Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)
RandomYuna Harada è una ragazza che si è trasferita da poco a Villa Sakamaki , grazie l'aiuto del nonno ,amico di Togo Sakamaki.La ragazza ribelle che è in lei si innamorerà di qualcuno , chi sarà il vampiro fortunato? Poi che segreto ha Yuna? Ci sarà qua...