20.00K e 1,000K *^*

207 17 18
                                    

Buon pomeriggio ragazzi e ragazze !
Ho appena notato che la mia storia ha avuto 20.000 letture e il primo capitolo della storia 1.000 letture e sono felice , molto felice per questo *^* .
Beh data la situazione so che vi aspetterete che faccia qualche capitolo speciale su questo evento , ma e proprio di questo che voglio parlare !
Purtroppo sono sommersa dallo studio in piena sessione estiva , so che forse la maggior parte di voi o fa il liceo o le medie oppure c'è chi come me che fa l'università (che sicuramente comprende cosa vuole dire sigh) . Sto studiando davvero peggio di Hermione peggio di Reiji e di qualunque secchione sulla terra . Per svagarmi sto guardando una serie TV (Vikings ve la stra consiglio) (le mie amiche dell'Università mi hanno trascinato nel mondo delle serie TV lol) e non riesco a scrivere . Bene , non posso dirvi se aggiornerò domani o ecc perchè davvero credetemi ho la testa che sta scoppiando (LOL) sto andando avanti a fosforo e ho dovuto memorizzare (in quasi due giorni) 63 kanji di giapponese !
Quindi , siccome siete bravi/e mi aspetterete ! I sarete pazienti ad aspettare che aggiorna !

Davvero a me non piace scrivere un capitolo cosi ! Senza capo e ne coda , ci devo pensare bene e poi scrivere ! Quindi se volete un buon lavoro aspettate !

Poi devo fare questi benedetti crediti per la borsa di studio ^-^ perchè la desidero ardentemente e quindi per averla , che devo fare ? Studiare .

Bene , dopo questo lungo papiello volevo dirvi delle novità.

-Mancano solo due capitoli alla fine del primo libro (si perchè c e ne sarà un secondo !

-Mi scuso con tutte le autrici per non leggere o non finire le loro storie , ma davvero non ho manco il tempo di guardarmi in faccia .

- Mi scuso con tutti i miei lettori .

Scusatemi davvero ! ごめんなさい

Spero aspetterete ♡

Vi voglio bene !

Mizuki tra i libri .

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora