Challenge

272 17 8
                                    


Mi scuso con La_Effe per non aver fatto subito la challenge :) . Grazie per avermi taggata!

Bene incominciamo :


Il tuo soprannome

Non ho soprannomi perchè non ho amici *thug life* al liceo mi chiamavano hmmm... oddio! Non ho avuto nomignoli particolari ! Verso il quinto superiore mi chiamavano "giapponesina" .

Il colore dei tuoi occhi

Non ho un colore definito... sono normalmente azzurri , con il giallo dentro e il contorno nero. Quando piove sono grigi , quando c'è il sole diventano sul verde/Azzurro e il giallo vicino alla pupilla si nota ancora di più! Il mio orgoglio di vanto hahahhahaha

Il colore dei tuoi capelli

I miei capelli sono... avete presente Merida? Ecco lunghi e ricci sul castano/biondo .

Una cosa di te

Hmmm ... non saprei , io faccio molte cose XD . Beh mi piace leggere manga e di recente ho comprato un manga in lingua giapponese per tradurlo ! Ah Amo la DISNEY!


Il tuo colore preferito

Verde marino, ma anche il viola non mi dispiace!


Luogo preferito

La mia stanza (?)


Celebrità preferita

Nessuna in particolare , ma sto apprezzando Eddie Redmayne , amo il suo modo di recitare , amo il suo modo di essere ATTORE.


Luogo preferito2

Tokyo e Londra , amo Londra ma sto apprezzando anche Parigi, ma dopo la laurea volerò dritta , dritta a Londra (Y) la prima cosa che vorrò vedere saranno gli studio universal di Harry potter , il british museum e tante altre cose ! Beh Tokyo... penso dovrò aspettare un pò per andarci (sempre se non mi fidanzo con un giapponese lol)

Animale preferito

Non ho un animale preferito (?) ma se devo scegliere mi piacciono molto i Carlini lol

Canzone preferita

Io vado a periodi .... diciamo che amo le canzoni tradizionali giapponesi !

Libro preferito

Dovrei dire libri preferiti! Quelli di Percy Jackson , ho letto anche la saga di Divergent è piaciuta molto.... ah e anche colpa delle stelle! Sempre di john green ho letto "cercando alaska" bellissimo ma struggente! Ma i libri che ho amato di più sono quelli di Percy jackson !


Bene la challenge vuole che io condivida questo giochino con altre 5 persone , quindi ora vi taggo u.u


MorenaCaravello

LilithAngel15

OverlovedGirl

Sweet_Baka

JihanBenny


Mizuki.



Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora