NEWS

152 15 12
                                    

Ciao Bimbi :D

Allora ieri sera pensavo un pò alla fanfiction e...

Mi sono venute in mente parecchie idee malsane.

Adesso che c'è Christa Jane Sakamaki (la figlia di Yuna e Subaru) , vi spiegherò un pò cosa ho in mente.

Caratterialmente Christa Jane è un misto tra Yuna e Subaru. Fa la pucciosa ma poi spacca i culi (Yuna e Subaru molto piú in la avranno anche un bimbo che sarà molto complicato)

Allora a Christa Jane piacerà Reiji è un pò Ruki . Lo so è un idea malsana ma tutto ha una spiegazione . Siccome Reiji e Ruki l'hanno fatta nascere , per lei loro due sono il suo amore oltre il padre che ama . Quindi Christa Jane ama : Subaru , Reiji e Ruki .
Christa Jane erediterà dal padre il volo saprà volare da neonata , avete presente il cartone animato 'Ufo Baby"? Christa Jane volerà come quel bimbo.
Solo che lei , sarà un pò dispettosa con Yuna gli renderà la vita un pò "difficile" nel senso... Se Subaru e Yuna voglio ehm  fare coseh , Christa Jane o piange o vola o fa capricci anche essendo solo una bambina e molto intelligente (come già vi dissi) .
Yuna non approva che a Christa Jane piaccia Reiji quindi si incazzerà . Quindi vedrete una cosetta minuscola volare in braccio a Reiji , in braccio a Subaru e in braccio a Ruki c'è io prospetto delle cose divertentissime HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Poi ci sono delle cose che non posso rivelare , perchè no (?) .

Vi scrivo alcune curiosità.

-Christa Jane quando vede Raito , Ayato e Kanato piange .
-Christa Jane quando vede Shu gli viene voglia di dormire
-Christa Jane quando vede Reiji vola da lui mentre Yuna sclera .
-Christa Jane morde spesso il seno della madre mentre allatta
-Quando vede Ruki con Clio vola da Ruki , poi vola da Reiji e poi vola da Subaru
-Quando e sola con Yuna fa solo capricci
-anche se e piccola ha degli incisivi dove morde spesso le mani di Yuna
-Si calma solo quando entra in stanza Reiji
-Non so come Reiji abbia preso questa cosa .
-Quando vede Kou batte le mani
-Quando vede Azusa piange
-Mentre quando vede Yuma con Misa ride di Yuma .
-Anche se e dispettosa con Yuna , gli piacciono le coccole che la mamma gli da .
-Crescerà normalmente come un umana non ha una crescita rapida ma ad una determinatà età smetterà di crescere siccome ha comunque il sangue di Subaru.

Spero che con queste curiosità vi abbia fatto incuriosire sulla piccola Christa Jane !

Ci vediamo al prossimo aggiornamento!

Mizuki.

ps: sopra vi ho aggiunto il video del cartone 'ufo baby'

Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora