Capitolo 22 "Non capisco i sentimenti di Subaru"

574 53 4
                                    

-Si , non ti vedevo arrivare , conoscendoti saresti andato a litigare con qualcuno-Subaru mi guardò .-Io vorrei la mia ricompensa .- Sospirai , e mi sedetti sul letto abbassandomi la spallina della maglia . Subaru senza dire nulla , si avvicinò a me e sedendosi anche lui accanto a me , mi strinse nelle sue braccia e iniziò a mordermi sul collo. Ma non erano più quei morsi cattivi , erano più buoni e gentili erano come fossero...morsi d'amore . Dopo avermi tolto un bel po' di sangue , Subaru aveva lo sguardo estasiato , lui lo ha sempre dopo morso qualcuno , mi diceva che succhiare il sangue a una persona , quel sangue lo si sente scorrere nelle vene , forse era quello che lui provava. Cosi , mi accarezzò il viso , come se fossi per lui , una cosa preziosa e mi baciò . I suoi baci erano abbastanza come dire , profondi , mentre i miei freddi e distaccati , dopo un poco passò al collo e staccandosi guardava (orgoglioso) i forellini che mi aveva fatto e li toccava . Dopo un pò Subaru , stava esagerando , cosi lo bloccai –Bloccati qui e finiamola , e ora che noi andiamo a scuola lo sai?- mi alzai dal letto e prendendo la mia divisa mi andai a vestire nel bagno .

IO NON CAPIVO I SENTIMENTI DI SUBARU.

Io non lo capivo , prima mi bacia , poi mi succhia il sangue , poi mi bacia di nuovo , erano tutte cose che io non riuscivo a comprendere . Subaru era un ragazzo molto estroverso , non lo capisci subito , perfino ora fatico a capire chi sia e come sia. Tende sempre a nascondersi e a mostrarsi per quello che non è , perché io penso che un qualcosa di buono lo abbiano tutti e sei i Sakamaki . Cosi facendo tutto di fretta e furia , uscii dal bagno e Subaru mi guardò in modo strano .-Cosa c'è?- gli chiesi . Lui non rispose ma mi disse solo –Ti sei imbruttita - .

Ditemi poi perché io , non debba prenderlo a schiaffi .

Quando andammo nella limousine per andare a scuola capitai vicino a Subaru (ovviamente) e Raito che non si fermava mai a passare e ripassare la sua mano sulle mie gambe , dopo un po' la sua mano "esagerò" arrivò fino sotto il seno sinistro .-Il tuo viaggio di perlustrazione finisce qui , Raito- gli scansai la mano con uno schiaffo e mi avvicinai di più a Subaru che non mi pensava minimamente . Beh bel tipo .

Ti do il mio sangue .

Mi baci .

Vuoi farmi tua

E poi se un maniaco come Raito mi tocca , non mi difendi.

Grazie.

Arrivammo presto a scuola . E fortunatamente , non incontrai Kou e andai dritta nella mia classe . Misa era accanto a me e Raito entrò in ritardo. Appena entrato le sue mani dove finivano? Ovviamente sulle mie gambe ! .-Raito finiscila una volta per tutte – Lui mi guardò-Subaru sta aspettando troppo , quasi ,quasi ti faccio io mia – sospirai –Finiscila , Raito , pensa a studiare –

Dopo aver seguito tutte le spiegazioni , finalmente ci diedero il momento di stacco . Io me ne andai sul terrazzo dove trovai (ovviamente ) Subaru . Subaru , fece finta di non conoscermi e facendo uno sguardo abbastanza "schifato" nei miei confronti se ne andò.

Ritornando in classe dopo due ore , le lezioni erano finite , e mentre io e Raito c'è ne stavamo andando il professore ci chiama.-Raito Sakamaki e Yuna Harada, venite un secondo qua .- Ecco , ora dirà che Raito mi mette le mani sulle gambe .-Signorina Harada , lei abita con questo giovanotto , giusto?-Io guardai perplessa il professore –Si – Lui guardò Raito con sguardo assassino –Siccome lei ha dei buoni voti , mi faccia il piacere domani , di far svolgere le lezioni a Raito , li controllerò e se non lo aiuterai toglierò i voti sia a te che a signore qui !- Bene , davvero , bene.-Non preoccupatevi professore , lo farò studiare io.-Guardai male Raito .Dopo aver salutato il prof , io e Raito uscimmo dalla classe –Domani ti metto sotto io ,Raito , per colpa tua non voglio prendere brutti voti-Raito mi guardò e disse-Hmmm non vedo l'ora-con la sua solita voce perversa.

Cosi prendemmo la limousine e tornammo a casa , io ero sfinita . Andai nella mia camera e accesi la T.V. , indossando la camicia da notte . Subaru si distese nel mio letto e questo mi metteva a disagio . –Domani devo dare lezioni a Raito-gli dissi guardandolo.-se no il prof mi toglie i voti – Subaru , non fece una bella faccia anzi non la fece PER NIENTE la bella faccia.Cosi mi fece girare con la schiena verso di lui e mi disse –gli faccio capire di chi sei-Incominciò a mordermi dietro la schiena e a farmi succhiotti , mi uscirono tantissime lacrime dal dolore .-FERMATI- . Dopo un po' Subaru si addormentò . Indovinate come si addormentò? Appoggiato con il viso sulla mia schiena e stringendomi .

Quando fa cosi , non puoi non volergli bene (anche se prima mi ha fatto male ma dettagli).


Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora