-Devo ritornare in palestra...- bene , prima due vampiri stavano cercando di violentarmi! Cosi stavo correndo per andare in palestra dove si svolgevano le prove , per un saggio che ne Subaru e ne tutti i Sakamaki e Mukami messi insieme , sapevano l'esistenza, correndo andai a sbattare sul petto di qualcuno-Scusami io...-alzai il capo ed era Subaru , ero messa male , molto male.-Yuna-mi disse-Che ci fai vestita cosi?- (ALLORA , avevo un semplice leggins e una maglia a maniche corte cavoli!)-Ehm , Subaru –all'improvviso arrivò Misa-Yunaaaaaa , Yunaaaaa andiamo- mi prese per mano e mi levò dalle grinfie di Subaru Sakamaki.-Mi hai salvato Misa , tu non puoi immaginare cosa mi è successo! Nel bagno Ruki e Kou volevamo violentarmi!- Misa fece uno sguardo inorridito- Mio dio ! Ma ormai non mi meraviglio di nulla !-mi disse , forse Yuma nei loro momenti , la trattava cosi?
Entrammo in palestra e procedettero le prove! La nostra maestra di danza , ci fece vedere dei passi-siate sexy ! Sentitevi sexy dentro!- (Questo progetto io non volevo farlo. Odio la danza , non mi so muovere , sembro un pezzo di legno , ma la mia cara Misa ha insistito a farmelo fare , anche perché il progetto di tiro con l'arco non c'era )-Siate sexy- facevo vicino a Misa imitando la nostra maestra-Sentitevi sexy dentro- volteggiavo imitandola – Tu , ragazzina chi sei?-mi disse la maestra- Io? Mi chiamo Yuna Harada!- la maestra mi guardò- siccome sembra che tu abbia capito tutti i passi e ti pavoneggi nel prendermi in giro , perché non ci vieni a fare una dimostrazione ?- Voleva vedermi sexy? Ok , quindi feci una cosa , che in vita mia non avrei mai fatto . –Va bene –risposi, prima di entrare in palestra , avevo una felpa , tolsi la felpa buttandola a terra mi scompigliai i capelli e alzai il leggins fin sopra le ginocchia-Ma cosa sta facendo..-mi disse la maestra, la guardai negli occhi – avete detto che devo essere sexy? Lo sto facendo!- camminai verso le altre , eseguendo i passi che fece la maestra(un semplice movimento di bacino e una girata) , pensava che io non sapevo ballare? Si sbagliava , mai mettersi contro di me- Sai , potrei farti anche una nota disciplinare!- la guardai- beh allora lei non sai il protocollo scolastico , le note disciplinari al di fuori delle ore scolastiche , inclusi laboratori , non si possono fare!- io e la meastra ci guardammo , tra di noi volavano fulmini e saette, lei non disse nulla , abbassò solo il capo.-Se vuole , chiamo il rappresentante e faccio leggere il protocollo proprio qui!- La maestra rispose-no non fa niente-disse-hai ragione , ora torna al tuo posto e cerca di ...... -la guardai-di ?- le mi guardò-cerca di allenarti su i tuoi passi!- la guardai soddisfatta-certo ! – tornai al mio posto e Misa si mangiava le unghie guardandomi , fa sempre cosi quando è nervosa.-YUNA MA CHE CAVOLO FAI?- la guardai-nulla mi difendo!- presi la giacca da terra –Ma ma ma.... Yuna!- mi abbassai il pantaloni facendoli diventare normali- Misa , non preoccuparti ! So quello che faccio! A me da fastidio che voi , vi fate trattare come delle stupide da lei –gli indicai col capo la maestra- cacciate un po' di unghie con quella , non siete burattini.- Dopo un po' , la maestra ci diede una pausa di un'ora , cosi (vestita in quel modo ) andai verso il corridoio dove si trovava la classe di Subaru.-Dove sarà...- non ricordavo il numero della classe, vidi parecchie mie amiche di corso che giravano per i corridoi per andare a trovare fidanzati o amiche , siccome a causa dei club , anche loro avevano un'ora di pausa-Forse è questa.- mi affaccia ed eccolo li.
Sempre eternamente arrabbiato,seduto all'ultimo banco, con il quaderno e rimasi sbalordita , perché Subaru ripeteva una materia , lo vidi siccome muoveva le labbra –Ciao e tu chi sei?-un ragazzo venne vicino a me – Non sono nessuno , ora spostati e fammi passare- il ragazzo si fece da parte e andai vicino Subaru-Beh , pensavo che gli unici secchioni qui erano Reiji e Ruki , invece lo sei anche tu- Subaru mi guardò male-Dai non arrabbiarti-gli dissi- che stai studiando...- Subaru prese i quaderni e li chiuse-non sono affari tuoi!- lo guardai-Subaru , hai il ciclo?- lui mi guardò ancora più arrabbiato- Che ne dici se andiamo un po' fuori?- mi alzai da vicino a lui e uscimmo dalla classe-Allora , cos'hai?-gli chiesi-Nulla- sbuffai-come nulla?- Subaru incominciò a guardarmi-questo abbigliamento non mi piace!- lo guardai-Cosa? Subaru è un normale abbigliamento , dai dobbiamo litigare per cose cosi futili?- all'improvviso mi prende per il polso , sbattendomi al muro (Che male)- Io sono geloso , quando cammini con questa roba addosso , hai capito? Ci sono dei vampiri qua! Se hanno voglia ...-lo guardai- Subaru ascolta... -lo guardai dolcemente- senti , non possiamo sempre girare attorno all'argomento "sesso" non esiste solo quello ! – Subaru mi rispose-Io voglio solo proteggerti!- risposi-lo so... però voglio dire non esiste solo quello ... -Subaru si abbassò guardandomi-allora , dimmi , cosa esiste?- lo guardai-parlare , prendersi per mano , andare a vedere un film e tante altre cose!- Subaru sbuffò-cose da umani!- sbuffai-guarda , che anche gli umani lo fanno !- sospirai-comunque , puoi dirmi cosa stavi ripetendo?- Subaru rispose- storia- gli sorrisi- allora?- lui mi guardò-nostro padre ci tiene allo studio!-lo guardai-e fa bene!- Subaru era cosi , mentre era dolce , diventava cattivo.
STAI LEGGENDO
Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)
SonstigesYuna Harada è una ragazza che si è trasferita da poco a Villa Sakamaki , grazie l'aiuto del nonno ,amico di Togo Sakamaki.La ragazza ribelle che è in lei si innamorerà di qualcuno , chi sarà il vampiro fortunato? Poi che segreto ha Yuna? Ci sarà qua...