Il volto di Yuya e little news

348 20 13
                                    

Fanciulle ci ritroviamo!
Sicuramente molte di voi si chiedavano "Ma chissà Yuya che volto abbia ... " ecc ecc ecc eccc
BENE .
Cliccate la foto sopra e vedete Yuya . Lo trovo perfetto , proprio come lo immaginavo!
Beh che dire a voi aggrada? Non è da buttare ;)
Sicuramente comparirà di nuovo ma per ora e da qualche parte a fare piani diabolici (?).

Bene per oggi e tutto !
Domani mi iniziano i corsi e quindi "evviva potrò prendere ispirazione " , non so forse i miei capitoli vi hanno scocciato ecc MAIS (Ma) non demordete ! Cercherò di movimentare le cose (?)

BREF (comunque) probabilmente per la seconda parte del libro .
(tutti vi chiederete "eh si allora il grande momento dove Yuna e Subaru copuleranno e quasi giunto" NO MIEI CARI , avranno un qualcosa ma non ve lo dico u.u eh eh )

Anyway , probabile che per la seconda parte avró bisogno di delle giovani fanciulle per alcuni Sakamaki e Mukami MAIS ci sto ancora pensando siccome devo vedere la trama , devo vedere come fare ecc ecc ecc e in questo momento nella mia testa c'è solo la lingua francese .

Quindi se deciderò di fare questa cosa , ovviamente avviserò . Mais ripeto non è sicuro.

Comunque , vi aggiorno che tra questi giorni ci sarà un piccolo contest su un qualcosa che devo ancora pensare , magari .... (idea venuta in questo preciso istante ) no ve lo dico in settimana !

Bref , buona scuola e buona università a tutti per domani e ci sentiremo per eventuali aggiornamenti :)

Mizuki.

Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora