Ci sarà questo personaggio in questo special per un momento , si chiama SHELL OVERLORD fa parte del manga "Blood Bank" è anche lui è un vampiro . (ci sarà solo in questo special)
CHRISTA JANE
Mentre tornavo da scuola , il cellulare mi squillava .
-Pronto?-sentii una voce che conoscevo bene- NONNO come stai , che devi dirmi ?- aprì la porta di casa con le chiavi e mi trovai Reiji di fronte , feci finta di non vederlo .-Senti nipotina mia , stasera organizzerò un ballo di San Valentino alla mia Villa ! Viene anche tua cugina Yume , verrai anche tu ?- sorridente gli risposi- Certo che vengo a che ora devo stare li?- Karl rispose- verso le 18 verranno delle ragazze a truccarti e vestirti e poi alle 20 verrà una limousine a prenderti , ah non dimenticarti di farti accompagnare da qualcuno !- disse staccando il telefono . –Ma io non ho il ragazzo!- dissi mentre avevo il telefono in mano – Tesoro sei tornata- disse mia mamma venendomi incontro , era diventata una vampira bellissima non ho mai saputo la storia sua e di papà – Si mamma ! Nonno ha chiamato per dirmi che devo andare al ballo di san valentino!- mia mamma mi sorrise- Oh bene ! Puoi andarci non preoccuparti! – Mia mamma era stata trasformata a 24 anni quindi per me avere una mamma cosi giovane e io una normale quindicenne era un po' una cosa imbarazzante...
-Cosa mangiamo oggi?-dissi avvicinandomi al tavolo – non lo so..-rispose mia mamma – tuo fratello sai dov'è?- la guardai- Chi ? Okita? E tutto strano quello...- mia mamma abbassò lo sguardo-ha preso da tuo padre... - arrivarono tutti i miei zii , sedendosi a tavola e all'improvviso comparve Okita – Fratello ! Dove sei stato?-
Okita faceva paura .
Mentre io ero un misto dei miei genitori , avevo lunghi capelli castani con ciocche bianche e occhi tra il rosso e l'azzuro.
Mio fratello Okita aveva capelli bianchi e occhi azzurri come mia madre .
-non sono fatti tuoi – mi disse- Garbato ... come sempre- mia mamma ci guardò – non tornate a litigare vi prego !- mi sedetti a tavola .
Arrivò mio padre.
-Papà- mi sorrise guardandomi e lui e mia madre si guardavano con amore,volevo anche io una storia d'amore come la loro.
-Nessuno mi ha mai detto come mamma e papà si sono conosciuti- Zio Raito scoppiò a ridere – Tua madre veramente e stata venduta a n..o.- Mamma lanciò un piatto a Raito-ZITTO STAI ZITTO RAITO MUTO – io non capivo- perché io non sono nata dopo il matrimonio?- Tutti incominciarono a ridere – Tu sei nata perché tuo padre non ha messo il preserv....- Mia mamma lanciò un piatto addosso ad Ayato –ZITTO ANCHE TU ROSSO !- mia mamma mi guardò- non stare a sentire i tuoi zii ... tu sei nata perché io e tuo papà ci volevamo molto bene ...- Okita li guardava senza espressione – Mamma , papà... state mentendo... - sbuffai-va bene non domando più ...- Mandai dei messaggi a Yume .
STAI LEGGENDO
Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)
RandomYuna Harada è una ragazza che si è trasferita da poco a Villa Sakamaki , grazie l'aiuto del nonno ,amico di Togo Sakamaki.La ragazza ribelle che è in lei si innamorerà di qualcuno , chi sarà il vampiro fortunato? Poi che segreto ha Yuna? Ci sarà qua...