Beh , veniva il momento che tutte noi done , dovevamo subbire per 7 giorni . Il ciclo . Quando mi svegliai Subaru , dormiva nella sua bara chiusa , avevo un forte mal di pancia e sapevo benissimo che il mio ciclo , mi aveva fatto la visitina mensile. Quando andai in bagno mi contorcevo appoggiandomi con la mano sul lavandino per il dolore , avevo una faccia bianchissima e occhi gonfi e potevo vedere dei brufoli sulla fronti che quasi mi salutavano"hey" . Arrivai al gabinetto contorcendomi ancora e mi accorsi che il mio bellissimo,amatissimo ciclo era arrivato.Mi aspettavano 7 giorni d'inferno ! Un conto e stare a casa per fatti miei e un conto dividere la camera con un vampiro , Mio dio che imbarazzo! (Non lo auguro a nessuno). Uscì dal bagno , silenziosamente camminando sulle punte , arrivai alla mia valigia e presi un assorbente , pregavo che Subaru non si svegliassi in quel momento. Sempre sulle punte , ritornai in bagno , Ma...
-Yuna , ma che fai?-
Ero rovinata , ero proprio rovinata .
-Io . devo andare in bagno-nascosi l'assorbente dietro la schiena .
Subaru si stava avvicinando verso di me .
ANSIA.
-NON TI AVVICINARE , IO.VADO.IN.BAGNO.NON.APRIRE.LA.PORTA.OK?
Subaru mi guardò malissimo , chiusi la porta a chiave . Che dolore , non avevo neanche preso i miei vestiti ! –Subaru, mi prendi..va beh faccio da sola.- Uscii dal bagno e lui mi guardava-NON GUARDARMI – presi i vestiti e incominciai a indossarli , indossai un pantalone morbido , mentre mi vestivo mi contorcevo e piagnucolavo.Subaru bussò alla porta-Yuna, stai bene?- Io gli risposi-SI , STO IN OTTIMA FORMA (come ,no). –Vestirmi è stata una TORTURA , non potevo stare dritta per il mal di pancia , quindi camminavo a mò di Gobbo di notre dame . –Yuna , che hai ?- Cercando di alzarmi (ma con scarsi risultati) quando uscìì dal bagno vidi Subaru –Oh nulla , non preoccuparti ...sto benissimo davvero....-Subaru mi sbattè vicino al muro (oggi era nervoso) , io avevo un mal di pancia che non potevo descrivere a parole , Subaru mi abbasso entrambe e dico ENTRAMBE le spalline (oggi voleva fare gli straordinari) e incominciò a mordermi alla spalla sinistra, ma di colpo si staccò subito .-Il tuo sangue ha qualcosa di strano oggi...-
No...NO TI PREGO.
-Non dirmi che...-mi guardò.Diventai rossa .-Ah , hai quella cosa che ogni donna ha ogni mese e il sangue diventa davvero bruttissimo.- guardai Subaru-Meno maleeeeeeee almeno per un po' di giorni non mi succhi il sangue .
Mi venne un crampo alla pancia esagerato , Subaru non sapeva cosa fare ma io cercai subito il letto e per distendermi a pancia in giù. –Muoio sto morendo-dissi appoggiando la testa sul materasso .
-Comunque , vieni a fare colazione nella sala da pranzo-mi disse , Subaru se ne andò senza aspettarmi (già,non poteva succhiarmi il sangue) e io scesi le scale , tenendomi la pancia dal dolore.
-Uhhh bitch-chan-guardai in faccia Raito.-Che faccia brutta che hai – venne accanto a me per annusarmi.-Raito oggi non è giornata –iniziò ad annusarmi vicino al collo.-Ahhhh- iniziò a sospirare e toccarsi il labbro con la mano .-Hai quella cosa...aspetta che voi donne chiamate ciclo giusto?-
Raito , mi fece arrossire di colpo.
-Raito , sono cose private – lui mi guardò-peccato , in questi momenti non possiamo succhiare e ne fare altre cose...
Sbuffai.
-Ah ecco , Subaru oggi sta nervoso perché è in astinenza –disse Raito.
-zitto – gli disse Subaru .
Dal dolore mi uscivano le lacrime . –Ohhh piange-disse Kanato
Inizia ad arrabbiarmi-LASCIATEMI IN PACE , BASTA NON MI OSSERVATE UFFA- Subaru venne vicino a me prendendomi per il fianco-vieni a mangiare a qualcosa .-mi accompagnò alla sedia vicino al tavolo e mi sedetti . Vicino a me si sedettero Shuu e affianco Raito.-che brutto odore che emani-mi disse Raito.-finiscila Raito-rispose Subaru. Come sempre in ritardo , scesero Ayato e Yui.
-AYATO-Raito agitò la mano-YUNA HA IL CICLO –
Misi le mani davanti alla faccia , dalla vergogna.
-E allora? Anche a Yui viene – in quel momento anche Yui diventò rossa.
-La finite di parlare di ciclo?-lo guardai.
Mi vennero molti giramenti di testa e nausee ,Subaru mi porse la tazza di latte .-NON LA VOGLIO- la tazza di latte per me e come se andasse avanti e indietro , per colpa dei miei giramenti di testa.-Oh oh –disse Raito.Mi alzai spostando rumorosamente e arrogantemente la sedie , mettendo le mani sulla fronte dal dolore . –Yuna che hai ?- venne vicino a me Subaru accarezzandomi il viso .
-La bitch-chan soffre davvero –sentii Raito-Perché non gli diamo qualcosa?- guardò Reiji. –Potrei dargli qualche tisana –rispose Reiji ,-A me fa pena vederla cosi-rispose Shuu.
-si diamoci qualcosa-disse Kanato e Ayato guardando Yui risposero-davvero sta molto male- Subaru mi abbraccio –dove ti fa male ?-lo guardai-Mi fa male la schiena , mi fa male tutto-Subaru mi fece appoggiare la testa sul suo petto , portandomi vicino al divano.
-Non pensate , che Subaru da quanto è arrivata la bitch-chan è sempre appiccicato a lei?-disse Raito hai suoi fratelli.-Anche io sto con Chichinashi che vuoi dire?- Raito guardò il fratello-Beh Yui bene o male l'abbiamo succhiata un po' tutti , ma l'altra bitch-chan no...- Shuu alzò la palpebra.-Parla per te –Raito si alzò-COSA ? HAI SUCCHIATO LEI E NON CI HAI DETTO NIENTE?- Shuu girò lo sguardo-Non sono tenuto a dirvelo .- Reiji guardò tutti aggiustandosi gli occhiali-Ricordate , che dobbiamo anche proteggerla-fulminò con gli occhi tutti quanti.
Subaru , mi fece distendere sul divano , mettendo la sua mano fredda sulla mia schiena , la sua mano fredda mi da sollievo .-Mi dispiace –Mi diede un bacio sulla guancia .
Mi alzai piano e Subaru si mise vicino a me .
All'improvviso arrivò Reiji con una tisana-bevi – Subaru , prese la tisana e me la porse.Incominciai a bere la tisana , non ricordavo le erbe di cui era fatta , ma ricordavo che la loro essenza aiutava molto i miei dolori .-grazie-diedi il bicchiere a Reiji .Piansi un po'-Somiglia alla tisana che mi dava mia mamma.-guardai Reiji e Subaru .
Lentamente chiudevo gli occhi –cosa gli hai dato Reiji?-Subaru lo guardò.-Un tranquillante per calmarla , portala su – Subaru mi prese in braccio e mi portò nella nostra camera , mi appoggiò sul letto .
Beh cosi si era svolta la mia giornata di ciclo , spero che le altre siano migliori.
Salve miei lettori !
Dopo questo capitolo , domenica pubblicherò la storia normalmente ^_^ .
Mizuki.
STAI LEGGENDO
Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)
RandomYuna Harada è una ragazza che si è trasferita da poco a Villa Sakamaki , grazie l'aiuto del nonno ,amico di Togo Sakamaki.La ragazza ribelle che è in lei si innamorerà di qualcuno , chi sarà il vampiro fortunato? Poi che segreto ha Yuna? Ci sarà qua...