Capitolo 71 "Clio in attesa"

185 18 0
                                    

YUNA

Camminavo nella villa con il passeggino , la piccola la notte spesso non dormiva (essendo mezza vampira) mentre io stavo morendo di sonno – Christa Jane io non so come tu auahahauau – sbadigliai prima di finire la frase- Non so come tu faccia !- La luna era alta e splendente potevo vederla dalle enormi finestre che aveva la villa. –Hai notato qualcosa in tua figlia?- all'improvviso venne Reiji verso di me aggiustandosi prontamente gli occhiali- Cosa dovrei notare?- io continuavo a non capire – i capelli- disse prendendo la piccola in braccio- c'è una ciocca ambigua- controllai i capelli della bambina , non avevano nulla di strano erano il loro normale color castano con ciocche bianche – non vedo nulla...- Reiji prese una ciocca- guarda questa è viola- lo guardai , io non vedevo nulla di viola – (Nota autrice : Soltanto Reiji può vedere la ciocca viola di Christa Jane avendo connessioni con Cordelia gli altri Sakamaki compresi Mukami non possono vederla ZAN ZAN poi questo fa parte di un piano che ho in serbo quando Christa Jane crescerà) . Reiji si aggiustò di nuovo gli occhiali – Forse sarà stato il vetro che mi ha illuso!- lo guardai- probabile ... senti io sono molto stanca e assonnata , posso provare a mettertela in braccio e vedere se con te dorme?- Lui fece un viso stranissimo , come se l'idea di tenere una bimba in braccio non gli piacesse per niente- Io non riesco a dormire , la notte non dorme e io ho bisogno di riposare per starle dietro , quindi siccome una volta tra le tue braccia si addormentò , proviamo anche adesso- presi la bimba dal carrozzino e gliela diedi in braccio – non preoccuparti non morde- dissi facendo una battuta. Reiji la teneva in braccio fermo senza ne guardarla e ne accarezzarla , in un momento Christa Jane si addormentò – hai visto? Avevo ragione , si è addormentata fra le tue braccia – gli dissi riprendendomi mia figlia – Bene credo che ora uahahah- sbadigliai- vado a letto buonanot.. ah voi non dormite- dissi andandomene .

Arrivai nell'angolo in cui io e Subaru abitiamo e non lo vedo . Metto la bambina nella sua culla e all'improvviso mi sento prendere la mano – Yuna- era Subaru. – Subaru cosa vuoi?- lui mi guarda , avevo dimenticato che oggi era luna piena è come la stupida l'avevo anche vista da fuori il finestrone!- Yuna ho bisogno del tuo sangue , tu non me ne dai più , mi sto controllando più del dovuto!- lo guardai , non sapevo che dirgli , non sapevo che rispondergli. – Andiamo in camera Yuna- mi disse prendendomi per mano e lasciai la piccola nella stanza – Subaru era sempre molto dolce con me , non mi strappò più la maglia come faceva prima ma l'abbassava dolcemente prima di infilare le sue zanne nella mia carne – Fa male- dissi lacrimando- Subaru vai piano- dissi mentre lui succhiava avidamente il mio sangue – mi piacerebbe anche fare qualcosa con te questa notte- mi disse baciandomi , ero indecisa se lasciarmi andare o fidarmi di lui . – Hai tutto il dovuto...- lui mi guardò- Vederti mentre partorivi e poi non vederti più respirare mi ha fatto male , quindi non preoccuparti- Subaru mi toccava i fianchi , mi baciava il collo accarezzandomelo e poi mi fece sedere sul nostro letto , togliendomi la maglia.

La mattina dopo , anche se era mattina loro avevano le finestre chiuse per non far entrare il sole , mi svegliai affianco a lui che dormiva , quando avevamo la nostra intimità Subaru dormiva sempre , io ero nuda è anche lui lo era . Quella notte ci aveva fatti riavvicinare è anche lui aveva seguito quello che gli avevo detto – Vedo che ti sei svegliato!- dissi accarezzandogli i capelli – con il tuo odore vicino a me non posso non svegliarmi – mi prese per il fianco con le sue mani gelide – vado a vedere la piccola come sta – dissi , andando nella stanza e non trovai Christa nella culla.-CHRISTA JANE?- Vidi Reiji seduto su una sedia mentre gli dava il biberon – Quando tu è il tuo ragazzo fate sesso , abbiate il cervello di portavi la bambina in camera , gridava e urlava nel corridoio volando e io sono andato verso di lei è gli ho dato il biberon – lo guardai- senti noi ci abbiamo provato a rimanerla in camera ma Christa Jane è molto sveglia è capisce quando suo padre mi tocca è inizia a piangere senza sosta !- lui mi guardò- lasciatela alle tate allora – lo guardai- ma a te non fregava di lei perché ora gli stai dando addirittura il latte? – Reiji non rispose – sai questi suoi capricci – presi la bambina- possono anche essere fatti in modo di attirare la tua attenzione !- Reiji di nuovo non rispose –Cosa succede?- disse Subaru venendo in camera- Christa Jane sta notte ha volato nei corridoi- Subaru rispose- io non volevo fare nulla a mia figlia – prese la bambina in braccio- ma ogni tanto ho bisogno del sangue di Yuna – Reiji si alzò- cercate di essere più responsabili- è sparì all'improvviso.

In mattinata , mentre tutti i vampiri dormivano (non so se tutti dormivano forse facevano altro) misi la bambina nel carrozzino e andai in villa Mukami . Non era molto lontano dalla nostra , lo feci anche per far prendere aria alla bambina siccome stare sempre chiusa in quella villa non gli fa bene . Bussai alla porta .

-Ciao Kou sono venuta a trovare Clio come sta?- Kou mi fece un sorriso enorme- YUNAAAAAAAA E LA SUA BAMBINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA – prese la piccola dal passeggino- è bella come te non assomiglia a Subaru. Mi fece entrare e vidi Clio seduta su un divano con un pancino in bella vista – Clio?? Oddio non mi dire che...- lei mi guardò sorridendo- Ruki non ha voluto che ti lo dicessi e non ha voluto nemmeno farmi venire a scuola – La guardai- Ma fa benissimo non puoi venire a scuola in queste condizioni! Devi riposarti un baby vampiro è pesante portarlo in grembo ed è bene che tu stia a riposo- Clio si distese sul divano – Ho tutti dolori- mentre ero accanto a Clio , Kou si era appropriato di Christa Jane- gli canto una canzone aspetta...- disse mentre la teneva in braccio – Kou hai capito che è solo una bambina?- disse Yuma prendendola lui in braccio- lasciala stare!- li guardai- va bene sta in buone mani ora , tu Clio come è successo?- Clio si mise una mano sulla fronte – molto probabilmente si sono rotte le protezioni... non lo so ... Ruki non è molto contento di questa situazioni non per il bambino o bambina che nascerà , ma ha paura per me che possa stare male o morire- gli sorrisi- beh quello è normale anche Subaru aveva paura per me , però non preoccuparti , qualcuno sa delle tue condizioni?- Clio scosse la testa – No per ora è meglio non dire nulla – disse lacrimando – mi fa male tutto - gli sorrisi- quando vedrai nascere il piccolo o la piccola ti passerà tutto !- d'improvviso arrivò Ruki con una tazza di Thè – bevi è tranquillante – aiutò Clio ad alzarsi è aiutò a farla bere – Ha vomitato... - disse Kou tenendo Christa Jane in braccio- Vi ho detto di non strattonarla perché vomita !- andai verso di loro e pulìì il viso della bambina – non è un peluche è un essere umano – Kou si mise a ridere- beh non proprio un essere umano è una mezzosangue come noi !- rimisi la bambina di nuovo nel carrozzino che stranamente riprese a dormire – Ruki ma allora?- lui mise le braccia consorte- non credo nel destino ma penso che il destino ci abbia riservato questa sorpresa , sono solo preoccupato per lei e Yuna sarei grato che tu non dicessi nulla in villa Sakamaki saprò io quanto avvisare Karl Heiz – lo guardai – Ruki io sono in debito con te perché sia tu che Reiji e anche Clio e ovviamente Subaru mi avete aiutato a partorire e senza di voi sarei morta , quindi ti consiglio vivamente di vedere una clinica per Clio io stavo rischiando la vita ora non può rischiarla anche lei ! – Ruki sospirò- una clinica con famigli che sanno dei vampiri la bambina o bambino è comunque un vampiro anche se per metà non so i mezzosangue a quanti mesi nascano , per ora Clio deve riposare e non pensare a nulla a quanto pare i Sakamaki non hanno scoperto nulla !- lo guardai- No in villa non dicono nulla – Clio si alzò dal divano e iniziò a vomitare in un secchio – stasera salto la scuola- disse Ruki – se gli altri ti chiederanno perché dici che ho avuto una commissione anche se a questo ci penseranno gli altri- andò verso Clio .- Va bene comunque – dissi avvicinandomi a loro – io vado a casa , Clio ritornerò qualche altro giorno quando non ci saranno i vampiri che mi fanno pressione e mi fanno tremila domande- Clio fece si con la testa mentre aveva il senso di vomito- Va bene Yuna ci sentiamo , mi raccomando non dire nulla – acconsentii con la testa è uscii dalla villa .

Ritornai di nuovo nella Villa .

Entrai è non c'era nessuno

Subaru dormiva sul divano .

-Subaru vuoi stare un po' con tua figlia?- Subaru mi guardò – sai l'abbiamo fatta insieme...- Subaru rispose- Pensi che io non le voglia bene?- disse prendendola dal passeggino , mettendola in braccio e appoggiando il suo viso sulla sua spalla- attento che sbava – Subaru le accarezzava la testa – è bellissima – gli diede un bacetto sul capo – Tu hai visto Clio?- mi disse- Si si Clio starà un po' fuori dalla città... per alcuni accertamenti e alcune volte va anche Ruki – Subaru sorrise .



-Non sei brava a mentire Yuna , so benissimo che Clio è incinta-

Disse mentre accarezzava sua figlia.

Che bello sono riuscita ad aggiornare!!!!

Bene cosa ne pensate? Vi ho rimasti con la suspance :333.

Ci vediamo al prossimo capitolo (presto) , siccome ora ho più tempo!

Le curiosità al prossimo capitolo!

Con amore .

Mizuki.


Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora