CLIO
Ruki mi aveva dato un ultimatum , o andare da lui e diventare sua o perderlo per sempre .
Non sapevo sinceramente cosa fare perché perdere un qualcosa di cosi prezioso come la verginità con lui che non conoscevo benissimo mi suonava strano . Eppure lui dice che mi ha aiutato quando ero in orfanotrofio ma io davvero non ricordo quando e dove . Ma purtroppo anche se non ricordo devo prendere una decisione , io amo Ruki più di Carla e questo non posso nasconderlo. Non avevo molte scelte davanti a me quindi dovevo farmi forza e concedermi a Ruki . Avevo già preparato tutto per questa mia piccola "fuga" , Yuna mi avrebbe protetto mentre ero via , ma penso che i Sakamaki già sapevano di questa mia decisione non puoi di certo mentire a loro già Reiji mi scrutava male , mamma mia vi auguro di non abitarci mai con lui . Cosi indossai un jean e una maglietta normalmente e andai a Villa Mukami .-Clio?-sentii una voce quando uscii era Yuma-Oh Yuma- dissi avvicinandomi-ciao Yuma , come stai?- Lui mi guardò-non dirmi che tu adesso ti farai scopare da Ruki?- come faceva a saperlo? –Yuma , Ruki mi ha dato un ultimatum , o diventare sua o non vederlo più-Yuma era una bestia di 1.91 e appena gli dissi queste cose si arrabbiò tantissimo- Senti Clio , ovviamente tu fai la tua scelta , ma io non darei mai un ultimatum a una ragazza per diventare mia cosi senza un perché . A me piace farlo ho avuto molte esperienze nella mia vita con tante ragazze , ma non ho dato mai ultimatum a nessuno , poi non devi pensare a Ruki-mi disse mentre mi stava accompagnando nella loro villa-Io ho sempre odiato i nobili , per quanto stima Ruki , quell'aria di "so tutto io" non mi piace mai , Tu non sei obbligata a concederti piccola Clio , mi hai capito? –mi guardò con i suoi occhi verdi- ho capito Yuma.. ma come dovrei..- all'improvviso Yuma era sparito. Semplicemente odiavo quando sparivano mi davano un irritazione addosso pazzesca . Mentre guardavo la villa , attraverso i vetri vedevo Ruki sorseggiare del thè , cosi bussai alla porta e la porta si aprì da sola – sei venuta allora-sentii una voce da lontano- si.. non avevo molta scelta- di colpa chiuse un libro che aveva in mano- Vieni –mi disse seguendolo , mi faceva paura e io dovevo concedermi a lui?
Mio dio.
Entrammo nella sua camera e io stavo per togliermi la maglia-vai di fretta Clio?-mi disse guardandomi in maniera severa- Sappi che non sarà cosi semplice , io ti voglio in tutto e per tutto- disse prendendomi per i fianchi , io arrossii e girai il viso-non girare il viso Clio , mi piace quando arrossisci - nella mia mente rimembravano le parole di Yuma – Ruki se io non volessi.. se io non volessi concedermi a te cosa succederebbe?- lui mi scostò i capelli dall'orecchio e mi sussurrò"mi perderai per sempre"-ma io non mi sento pronta...-lui mi disse-se non ti sentivi pronta non saresti venuta qui , vero?
Beh un po' aveva ragione , ma caro Ruki , tu non mi hai dato scelta e io non voglio perderti.
Ruki incominciò a baciarmi , erano dei bellissimi baci anche se le sue labbra erano fredde essendo un vampiro , il mio corpo non avvertiva il gelo sopra di esso ma psicologicamente sentivo un bellissimo calore . Stavo amando i suoi baci e non facevo più a meno-Non pensare sia cosi semplice..-mi disse toccandomi i fianchi-sai che a me piace "giocare"- iniziai ad avere dei brividi di freddo-in che senso ... cosa vuoi farmi...- Ruki andò verso il suo armadio della camera e iniziò ad aprirlo.
YUNA
-Potrei sapere dove si è cacciata Clio?- mi disse Reiji seduto al tavolo –Qua state facendo come vi pare e piace , uscite ed entrate a vostro piacimento-lo guardai-Non lo so Clio dove sia ma è uscita per affari scolastici non mi ha detto molto-gli dissi freddamente senza dare nell'occhio e continuai a bere dell'acqua-devi migliorare le tue tecniche persuasive , non le sai proprio usare- all'improvviso vedo sbucare Subaru- Non offendere la mia ragazza- disse venendo verso di me e toccandomi la mia treccia di lato- non ti ho mai visto con i capelli raccolti-io gli sorrisi timidamente-se dovete farvi dei complimenti a carattere sessuale andate nelle vostre stanze-disse Reiji a me e Subaru – li trovi complimenti sessuali questi? Gli ho solo detto che mi piace con i capelli raccolti – Reiji sbuffò- Clio questa volta non la passerà liscia-.
STAI LEGGENDO
Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)
RandomYuna Harada è una ragazza che si è trasferita da poco a Villa Sakamaki , grazie l'aiuto del nonno ,amico di Togo Sakamaki.La ragazza ribelle che è in lei si innamorerà di qualcuno , chi sarà il vampiro fortunato? Poi che segreto ha Yuna? Ci sarà qua...