Raito Sakamaki (extra)

275 22 19
                                    


Nb: questo capitolo e interamente sul punto di vista di Raito , siccome avete votato lui uwu

So benissimo di essere il più figo e questo nessuno poteva negarlo . Questa sera farò scintille al ballo del mio papuccio . Appena arrivato davanti al castello io scesi per primo dalla limousine beh perché.... Io potevo . I miei fratelli avevano tutto ma non la mia bellezza e non la mia bravura in certe cose . Quando vidi scendere tutti quanti rimasi davvero allibito da Clio e Yuna , sembravano due principesse e devo dire che ci avevo fatto pure un pensierino su.... Beh non fraintetemi io faccio SEMPRE pensierini sulle persone , beh vi farò una breve descrizione di come erano conciate quelle dolci e pure donzelle .

Yuna aveva un abito bellissimo , che devo dire gli risaltava anche parecchio il fisico , beh devo ammettere che hmmm io ho sempre voluto farci un pensierino su Yuna ma non potevo "era pura e intoccabile" ma che barba , nostro padre prima ci faceva giocare a più non posso con le spose , con loro no ! Ma devo ammettere che Yuna ha quel potere , quel potere che anche se gli vuoi far del male i suoi occhi buoni ti fanno subito smettere . Lei è l'unica ragazza che io non riesco a toccare non riesco a fargli del male (lo anche spiata a volte nel bagno mentre si faceva la doccia shhh) ma ho solo guardato da lontano , Yuna ha il potere ha quella bontà che parecchie spose non hanno . Molte spose venivano da me per farsi togliere la verginità , sapete perché? Perché ero il più figo dei Sakamaki e tante donzelle non resistevano al mio fascino , ma purtroppo Yuna non ha resistito a me e troppo buona e dolce per fargli qualcosa di male . Eccola che scende con Subaru , ma perché a quell'albino dei miei stivali devono sempre capitargli ragazze cosi? Yuna non lo sa , ma Subaru ha anche fatto il suo in questi 300 anni di vita... lei non lo sa che Subaru si e scopato parecchie ragazze !

*voce di corridoio* a perché tu no ?

*Raito* io sono Raito Sakamaki ,pardon !

Comunque ritornando a noi Subaru si e beccato Yuna , ma non lo sa che Shu sbava dietro di lei . Guardate come la guarda , mentre lei cammina lui apre gli occhi e li chiude e gli guarda il fondoschiena , che stupido ! Mentre il triangolo cammina dalla limousine scese Clio . Oh Clio una mia preda . Anche lei come Yuna aveva la capacità di fermarti mentre stai per fare quelle cose , ma... ora ha lo sguardo perso nel vuoto a chi sta aspettando ? Ohhh eccolo , un ragazzo albino e gli occhi dorati gli si avvicina e lei sorride , sapete quando vedete una stella tanto bella e non potete fare altro che sorridere? Beh , quella era Clio col sui cavaliere accanto che la scortava verso il castello di papuccio . Io decisi di non interrompere nulla , perché avevo da fare altre cose .... E su questo ci siamo capiti .

Avevo la mia bella scorta di preservativi e volete sapere una cosa? Anche Ayato l'aveva fufufu . Ayato venne verso di me –Raito io lascio la chichinashi con Reiji , poi tutti e due andiamo a spassarcela , ok?- cosa potevo dire , ovviamente si! – Ayato ma non né che la senza tette se la prenda? Sai a me un po' dispiace! – Ayato incominciò a ridere- chichinashi e ben accontentata ora dobbiamo cercare nuove prede!- mi disse e facendoci l'occhiolino ci demmo appuntamento dopo.

Eh si ragazzi ! Ayato tradiva Yui *voce drammatica*

Ayato era il fratello con cui andavo più d'accordo! Mentre Kanato beh... lasciamo stare.

Comunque mentre entravo nell'immensa sala , vidi Yuna e Subaru parlare tra di loro , avevano gli occhi di chi "si desidera" io li riconosco ! Cosi all'improvviso sparirono . Quei due furbi !

Mio padre si avvicinò a me toccandomi la cravatta , elegante come sempre ! Soprattutto BELLISSIMO , invidiavo mio padre o meglio invidiavo i suoi occhi , l'unico a possederli è Reiji .

Ma perché ad un essere come Reiji , sono capitati gli occhi di papuccio? Questo proprio non lo capisco .

Ma almeno posso vantarmi di avere gli stessi ghigni di mia madre fufufu , anche se era una gran troia e stata lei ad insegnarmi le tattiche dell'amore , anche se... mi ha fatto cose orribili che voi non potete neanche immaginare . Ma quando voleva si comportava da "mamma" e beh questo era un fatto raro –Allora Raito-mi disse mio padre-in cerca di ragazze?- incominciai a sorriderlo-hmm caro padre come siete intuitivo , io sono sempre in cerca di donzelle!- si avvicino al mio orecchio e disse – puoi fartele tutte ma ad una condizione ! Non li mettere incinta! Hai capito? Non sono ancora pronto a diventare nonno , ho la mia bella età ma ora nipoti non ne voglio!-mi disse facendo quel sorriso falso- Hahhahaha padre come siete divertente! Io non penso minimamente a figli e compagnia bella ! Voglio solo divertirmi !- Mio padre mi mise la mano sul braccio e mi guardò-Beh Raito dici cosi perché non ti sei ancora innamorato! Ma quando ti innamorerai , vorrai un bambino , fidati del tuo papone! – mi fece l'occhiolino e se ne andò.

Marmocchi? Ma non sono il tipo ! Non sapei mai trattare bene un bambino , per ora non ci voglio pensare , quando troverò qualcuna che mi farà battere il cuore forse...forse...

La festa continuava e di Subaru e Yuna ancora nulla . Uffa quel fratello minore deve sempre stare al centro dell'attenzione , ora se la starà spassando ! Vediamo Clio ...

Mentre andavo da lei , Clio ballava con il suo cavaliere era immersa nei suoi pensieri , e lui la guardava con sguardo sognante ahhhhh che bello .

Ma continuai a camminare e vidi quasi tutte le giovani dame accompagnate da ragazzi , io invece ero seduto vicino al tavolo del buffet ! Che noia . Cosi andai verso il buffet e presi qualche dolce , vidi altre coppie che sparivano nel nulla proprio come Yuna e Subaru .

Che potevo fare?

La noia mi stava andando su di giri cosi mi misi a contare i preservativi che mi ero portato dietro.

-Hey ciao bello? Anche tu da solo?-

SALVEEEEEEEEEEEEEEEEE

Sono VIVA! Scusate per la lunga assenza ma sto davvero nella merda . Ho esami da fare e altri da preparare quindi , se non mi vedrete per un po' non spaventatevi !

Allora GIOCHINO!

Cosa volete che succeda a Raito?

Su commentate e fatemi sapere che gli volete far fare uwu

Ma pubblicherò la parte di questo extra solo dopo il capitolo normale uwu nel frattempo scrivete cosa volete far fare al caro vecchio Raito!

SU , SU COMMENTI !

Mizuki.

Ps:scusatemi ancora per l 'assenza ma un po' colpa e degli esami e un po' colpa perchémi sono presa una bella cotta <.< e per questo non riesco a scrivere perchéogni minima cosa mi ricorda lui! Quindi abbiate pietà per me (lol) e dopo tuttiquesti esami ritornerò come sempre [ެ

Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora