Buonasera care/i ragazzi/e
Leggendo l'opera di OverlovedGirl (leggete le sue opere perchè sono belle ) *pubblicità occulta*.
Ho trovato questa simpaticissima Challenge sulle tredici cose di noi . E ho pensato di farla .Prima di farla e prima che voi mi ammazzate , voglio dirvi che il capitolo e in fase di scrittura e uscirà tra domani e dopodomani .
Purtroppo mi scuso con tutti voi . Faccio questa challenge anche per scusarmi per non aver pubblicato da parecchio , ma purtroppo lo studio mi sta portando via parecchio tempo e poi sono giorni di festa e capita che io "esca" o leggo libri , quindi scusatemi davvero . (O guardo serie tv o anime)
Comunque bando alle CIANCE
Iniziamo .
1) Mi definisco una persona molto calma , ma quando sono su di giri sono un vulcano in eruzione . E sono anche parecchio, parecchio SCHIETTA , ho un tatto da elefante...
2) Ho iniziato a guardare anime a 15 anni , il mio primo anime fu DEATH NOTE , perchè nella mia classe non si faceva altro che parlare di quello tra me e un mio amico .
3) Sono un ex ragazza "robusta" , ma facendo una buona dieta sono quasi arrivata al mio peso forma , il mio attuale peso ora e 67 kili , prima molto di piú . E stata una fase della mia vita un pò brutta... ma ora bella perchè ora mi sento bene sia io e sia la mia salute :) . Con una bella dose di volontà tutti ci riuscima , non mollate mai.
4) al terzo anno di superiori la mia professoressa di scienze mi disse che se poteva mi avrebbe portato a fare le olimpiadi della chimica , siccome quelle poche cose di chimica che facemmo , io ero abbastanza brava da eseguirle (ma poi ho preso in antipatia le materie scientifiche e addio tutto)
5) Prima di intraprendere la mia carriera da linguistica , io volevo fare l'archeologa , mi ha sempre appassionato la storia dell'antica Roma , Grecia e Egitto . Addirittura volevo studiare Latino e Greco da sola e passavo giornate intere a leggere roba sui miti e a comprarmi libri sulla mitologia greca .
6) Sono una fan dei libri di Percy Jackson , sopratutto la prima serie mi ha aiutato molto nel mio periodo dell'adolescenza , mentre dai 13-14 anni ero fissata con Narnia .
7) tendo sempre ma SEMPRE fare tutto con la logica , questa e una cosa che ODIO perchè anche se non so un qualcosa , mi calcolo tutte le probabilità delle risposte che ho di una domanda su quale sia esatta (forse sarà la mia conseguenza di aver fatto studi scientifici)
8) Amo il Giappione , ma non per manga , anime ecc , lo amo perchè vedo quel paese come la mia casa , mi piacerebbe tanto andarci . Il Giappone e quel paese dove...senti il tuo spirito libero , Il giappone e la spiritualità che trovi in ogni templio , il giapponese sono tutte le legende che lo avvolge , il giappone e il giappone 😍
9) ADORO VERSAILLES , adoro tutto quello che ha a che fare con quel periodo della francia . Ho anche parecchi libri su Versailles , vorrei tanto tornare indietro nel tempo e vivere li c.c (tanto ho anche la erre moscia e parlo un discreto francese quindi non avrei problemi :'D)
10) Leggo parecchi libri :c I miei preferiti sono quelli storici , ma se trovo un bel fantasy o un bel horror non dico di no.
11) Amo la Disney . Non ho un opera preferita , perchè mi piacciono tutte . Ma quelle che mi piace vedere spesso sono : Mulan , Ariel , Rapunzel , La bella e la bestia , Pocahontas , Merida e ovviamente Fronzen uwu (ho anche le bambole shhh)
12) Quando ero piccola mi mettevo delle calze in testa e dicevo : " IO SONO SAILOR MOON LA PALADINA DELLA GIUSTIZIA " E dicevo spesso " QUANDO SONO GRANDE ANDRÒ IN GIAPPONE PERCHÈ VOGLIO CONOSCERE GOKU E SAILOR MOON " (Infatti mi trovo a studiare giapponese ora xD) .
13) La mia regina Preferita e La Reine Marie Antoinette di Francia . Infatti potete non credermi ma sto amando all'impazzata il francese (cosa che non avrei mai immaginato owo)
*14) ne faccio 14 perchè 13 non mi piace
Il mio segno zodiacale e Scorpione .
Il mio ascendente Sagittario .
(Si sono come Subaru).
AMO VIAGGIARE.Bene con questo e tutto.
Ci sentiremo con i prossimi aggiornamenti :3
Vi abbraccio tutti e tutte ! *Hugga*
Mizuki.
PS: Spero che queste curiosità vi siano piaciute.
STAI LEGGENDO
Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)
عشوائيYuna Harada è una ragazza che si è trasferita da poco a Villa Sakamaki , grazie l'aiuto del nonno ,amico di Togo Sakamaki.La ragazza ribelle che è in lei si innamorerà di qualcuno , chi sarà il vampiro fortunato? Poi che segreto ha Yuna? Ci sarà qua...