Capitolo 12 "Shuu Sakamaki"

769 58 17
                                    

Oramai era passato quasi un mese da quando vivevo a Villa Sakamaki.

Per un po' io e Subaru siamo stati lontani .

Le miei giornate trascorrevano abbastanza tranquille , studiavo e andavo bene a scuola.

Raito come al solito mi ossessionava con la sua perversione .

Ma sembrava che tutto fosse uguale .

Nella mia stanza mi stavo preparando per indossare la divisa della scuola.

Scesi di corsa per andare nella sala principale e aspettare gli altri.

È vidi Yui con Ayato.

Devo dire che , da quanto abito qui io e Yui non abbiamo stretto un'amicizia , siccome

Lei era sempre attaccata al suo adorato Ayato , cosi mi limitai a salutarli e sorridere come sempre.

Ayato era un ragazzo (vampiro) che se doveva dire delle cose "hot" a Yui non si faceva scrupoli.

Anzi.

Questo capitava molto .

Dopo un po' scesero tutti gli altri Sakamaki e finalmente uscimmo fuori dalla villa per prendere la Limousine.

Capitai in mezzo a Subaru e Shuu.

Due allegrie , insomma.

Shuu come al suo solito ascoltava musica e Subaru faceva finta di non conoscermi.

Dopo che ci siamo baciati sul terrazzo e ci siamo baciati in camera mia , non so io e Subaru come

Potevamo definirci.

Amici? Fidanzati? O comuni estranei ?

Questo dovete domandarlo a lui non a me .

Pensando a queste cose , diventai rossa e subito Raito fece la sua parte.

-Ohh Bitch-chan , sei eccitata?- si leccò le labbra.

-No , non sono per niente "eccitata " Raito- cosi accavallai le gambe e guardai a terra per tutto il viaggio .

Devo dire che durante il viaggio , invidiavo Yui e Ayato. Non parlavano , non si baciavano

Ma i loro occhi , si baciavano apposto delle labbra.

Forse mi sto realmente innamorando? Ma di chi?

Uscimmo dalla limousine , incontrai fuori scuola Misa che mi aspettava.

-Yunaaaa- Mi salutava scuotendo il braccio.

-Hey Misa – gli sorrisi .

-C'è qualcosa che non va?- mi chiese .

-No , sto bene – sorrisi-andiamo in classe –

Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora