-tua madre ti ha dato questo?- gli chiesi curiosa.
-si me lo diede per ucciderla-notai che stringeva nervosamente il coltellino nella sua mano.
Poi ne prese uno dei miei , lo fece roteare in aria e lo prese dal pugnale.
-Wow- lo guardai meravigliata.
-Noi principi venivamo educati su queste cose-
Di colpo , Subaru si girò di scatto.
-Reiji- Reiji era proprio li fuori la porta della mia camera con le braccia consorte.
-Yuna , ti vogliono giù-
Poi si avvicinò piano a me e Subaru e ci annusò l'odore.
-Hmm non è cambiato- disse fra se e se.
Perché dovrebbe essere cambiato il mio odore con Subaru?
Cosi uscimmo dalla mia stanza e pian piano scendevamo le scale. Con Reiji davanti che ci guidava e Subaru accanto a me che non mi degnava di uno sguardo.
Mettendo il piede sull'ultimo gradino , vidi nella sala pranzo un uomo seduto al tavolo con capelli lunghi dello stesso colore di Shuu e gli occhi enigmatici come quelli di Reiji.
-Io a quello non voglio vederlo-esclamò Subaru.
-Porta rispetto-gli replicò Reiji.
Togo Sakamaki , pensai.
-Reiji e Subaru , lasciatemi solo con la signorina Harada- mi indicò facendo un gesto molto elegante invitandomi a sedermi vicino a lui, mentre Subaru e Reiji se ne andavano.
-Allora Signorina Harad , nipote di Usui Harada l'arciere , ahh se non fosse stato per quell'uomo...- prese la sua tazza di tè e mescolava il contenuto all'interno con un cucchiaio.
-Come mai una signorina come te , ha comportamenti ribelli eh? Reiji mi ha chiamato per questo e i miei figli e raro che mi chiamino , siccome so benissimo che mi odiano.-sorseggiò piano il suo tè.
-Eppure sei una ragazza carina e anche con un buon portamento.-
Seduta fissai il signor Sakamaki.
-Beh ecco...-mi diede una tazza di tè
-Bevi-
-Grazie mille – mescolai l'interno con zollette di zucchero – Beh io mi sento in gabbia –
Guardai all'interno del mio tè , magari potevo scorgere un mondo fatato o fiabesco ma purtroppo era solo semplice normale tè.
-Ohh Harada , molto spose sacrificali qui non si sono ribellate – mi guardò come se aspettasse una mia risposta.
-Io si – sorseggiai un po' di te.
-Questo lo noto , Yuna Harada , hai il fuoco negli occhi ed e raro vederlo in una ragazza , devi scusare i miei figli per i loro comportamenti soprattutto Raito , non hanno avuto una vita eccellente.-mi guardò sorridendo .
Non riuscivo a essere sgarbata con quell'uomo.
-E solo che ... io ho mille obiettivi , tantissimi progetti da quando andavo alle medie , volevo diventare una menager come mia madre e anche un'arciera .-
-Ti capisco Yuna, ma il termine "sposa sacrificale" significa questo . Compiere dei sacrifici lasciare tutto per una nuova vita, la tua vita ormai è questa e dovrai sposare qualcuno dei miei figli-
Mi guardò dolcemente.
-Penso che...l'amore non si possa costringere – posai la tazza di tè nervosamente sul tavolo.
STAI LEGGENDO
Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)
RandomYuna Harada è una ragazza che si è trasferita da poco a Villa Sakamaki , grazie l'aiuto del nonno ,amico di Togo Sakamaki.La ragazza ribelle che è in lei si innamorerà di qualcuno , chi sarà il vampiro fortunato? Poi che segreto ha Yuna? Ci sarà qua...