Capitolo 5 "Il bacio"

939 75 38
                                    

Capitolo 5 "Il bacio"

-Kou Mukami – pensai guardandolo e mettendo il mio solito indice vicino alle labbra.

-Non lo so... ma mi sembra di aver sentito già il tuo nome- aggrottai la fronte.

-Sicuramente , l'avrai sentito , io sono un IDOL- mi guardò divertito .

-Ah oh , oh oddio , sul mio balcone c'è un idol? – lo guardai appoggiando la mano destra sulla ringhiera .

Beh e chi l'avrebbe mai detto che qui a villa Sakamaki avrei incontrato un idol?

-Kou , ma tu sei un vampiro mica succhi il sangue alle tue fan?- gli chiesi ridendo.

-Hahahahah , no assolutamente Yuna – Kou venne vicino a me .

-Io qui, non ho amici , ogni giorno sto con quei sei fratelli e c'è chi fa il maniaco con me e chi vuole solo il mio sangue – dissi guardando a terra.

-Io sono diverso- mi prese la mano .

Non riuscii a ritrarre la mano , Kou era molto gentile e soprattutto non maniaco.

- Ma tu sei un idol Kou, sicuramente avrai ragazze dietro , molto più belle di me- gli dissi guardandolo negli occhi.

- Mai più belle di te-

Il cuore iniziò a palpitare all'impazzata , come le batterie dove suonano i rockettari.

-Comunque non vorrei spaventarti , ma è normale che tutti fanno i maniaci con te – Mi guardò lasciandomi (finalmente )la mano.

-Eh? Cosa vogliono di specifico?- lo guardai sgranando gli occhi .

-Hahahah , come sei ingenua Yuna , ora te lo dico- si avvicinò al mio orecchio sinistro e sentii sussurrare

Verginità .

-COSA?- lo guardai quasi sbiancando.

-Devi darla a qualcuno per rimanere con llui per tutta la vita, tra noi vampiri e cosi , Yuna – mi spiegò lui.

-Quindi come avevo pensato, non ritornerò più nella mia città giusto?- Lo guardai , facendo uno sguardo triste e pieno di malinconia.

-Temo di no Yuna –

Ma stiamo scherzando? Cedere la mia verginità a qualcuno di loro? Piuttosto mi ucciderei .

-Yuna , io devo andare-, piacere di averti conosciuto-

-Lo stesso vale per me- lo sorrisi e lui arrampicandosi al muro , scese giù a terra .

Cosi entrai nella mia camera e chiusi la finestra.

I miei pensieri erano sulla frase di Kou , dove diceva che mi sarei dovuta dare a qualcuno .

Ma non ci penso neanche minimamente .

Abbastanza arrabbiata, presi il mio arco e sferrai delle frecce che andavano dritte sul mobile , portai alcune a ventosa e alcune con la punta.

Ovviamente nella mia camera usavo le frecce a ventosa .

-Ma qui non c'è la T.V?- incominciai a pensare .

STORIA?- Tutti mi guardavano allibiti , anche Shuu aprì gli occhi per sentire meglio , cosa avevo da dire.

-Quale storia?- Mi disse Reiji , guardandomi.

-La storia della verginità , che devo concedermi a uno di voi io..- sbattei di nuovo le mani sul tavolo- NON POTETE DIRLO PRIMA ? Perché me lo avete tenuto nascosto?-

Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora