Capitolo 6 "Verità e Gelosie"

840 72 11
                                    

Dopo al grandissimo attacco d'ansia che mi venne ieri , mi calmai molto sia dal punto di vista fisico che psicologico.

Cosi , prima di andare a scuola che mancava esattamente un'ora e mezza , misi in ordine un po' la mia stanza . Tolsi subito le frecce con la ventosa dal mobile , e spolverai la parte di sopra piena di polvere. Guardai il mio telefono è all'improvviso iniziò a vibrare.

-Ma chi è ora che scoccia?- Presi il mano il telefono e strisciai il dito , per attivare il pulsante verde per rispondere alla chiamata.

-Yuna- rispose una voce severe e abbastanza rauca. Poteva solo essere di una persona.

Mio Nonno.

-Ciao Nonno- Lo risposi fredda e distaccata .

-Come ti stai comportando li Yuna?-

-Bene- Si come no , non dire fesserie Yuna

-Yuna hai tempo per una chiacchierata?-

-Si ho tempo nonno-

-Allora –

E cosi dovetti sorbirmi della storiella del mio caro nonno , mentre lui raccontava mi ero seduta sul letto a scarabocchiare su un foglio.

-Quando ero un atleta , partecipai alle olimpiadi a Tokyo. Ero molto giovane e vinsi la medaglia d'oro per il tiro con l'arco. Mentre mi premiavano un uomo con grandi occhi enigmatici mi venne vicino a complimentarsi e gli diedi la mano. La sua mano era cosi gelida che sembrava toccassi il ghiaccio. Cosi si presentò e mi disse che lui era Togo Sakamaki.-

-Ah-

Mi distesi sul letto a guardarmi le unghie , lo facevo spesso quando mi annoiavo.

-Comunque , io e Togo facemmo amicizia e grazie a lui oltre a essere un buon arciere diventai anche la sua guardia del corpo , per la mia maestria nell'usare l'arco. Togo fu protetto , dal mio arco e dalle mie frecce.

Cosi un giorno gli chiesi "Per ringraziarti , cosa dovrei fare?"

Lui mi guardò col suo fascino .

"Hmm vediamo , sei un uomo eccezionale , gran lavoratore e hai svolto per me un grande compito quello di proteggermi essendo il Re dei vampiri , Usui Harada , la tua prima nipote deciderà con quale dei miei figli maritarsi , va bene per te ?"

Cosa dovevo dirgli , NO? Accettai , ma tuo padre non la prese bene , ma siccome lui e tua madre ti hanno avuto giovanissimi mi sono preso la responsabilità di essere tuo tutore.-

-Ah, quindi che devo fare ?- parlai con nessuna espressione .

-Sposarti con uno dei Sakamaki –

-Sai che ti dico ?- gli risposi ironica.

-Accetterai ?- mi rispose lui con un tono interrogativo.

- Va a quel paese- gli dissi chiudendo la chiamata e buttando il telefono a terra.


-Mi sembra di stare nel medioevo- incominciai a farfugliare tra me e me .

Guardai l'orologio e siccome si era fatta ora di andare a scuola , scesi giù nella sala principale .

Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora