YUNA
Avevo passato molte notti in bianco, i brutti sogni perseguitavano il mio riposo e non riuscivo a dormire . Meno male che accanto a me c'era Subaru che mi supportava . Non riuscivo a spiegarmi cos'era , i miei sogni erano parecchio confusi , in questo momento non saprei nemmeno dire chi io abbia sognato , ma finalmente il calore del mattino si faceva sentire sul mio corpo ed ero più che felice di sentirlo addosso . Mentre dormivo sentivo qualcuno toccarmi il viso-Yuna???Yunaaaa svegliaaaa! – mi ri girai nel letto avevo davvero molto sonno e non mi andava di dormire-YUNAAAA- alzai il capo-Oh Clio... che c'è?-gli dissi –I Sakamaki si stanno sfidando!- rimasi allibita-i Sakamaki? I Sakamaki si stanno sfidando? Ma... come e possibile?- lei mi guardò sorridente-Si , si stanno sfidando a freccette per ora sono rimasti solo Shu e Reiji a sfidarsi devi assolutamente scendere giù e guardare!- Non potevo perdermi i big brothers sfidarsi , cosi mi catapultai giù dal letto e andai in bagno , ed in un lampo ero vestita , lavata e profumata e dissi vicino a Clio-Andiamo!- scesi con Clio le scale della sala dove i Sakamaki "giocavano". Mi raccontò che il primo ad uscire fuori dal gioco delle freccette fu Ayato , il secondo Kanato il terzo Subaru e rimasero in gioco Raito , Shu e Reiji , ma purtroppo Raito era stato sconfitto da Reiji ed ora c'era il big match .
Shu vs Reiji .
Quando entrammo in sala vedemmo Reiji cambiarsi i guanti (tanto sempre quello faceva) mentre Shu si sistemava le cuffiette seduto su un divanetto , io mi avvicinai a Subaru-come mai questa gara?-Subaru mi disse-non chiderlo a me io non volevo neanche partecipare!-lo guardai-asociale, come al solito- incominciai a ridere e notai che i due fratelli erano quasi pronti per affrontare il match . Io e Clio facevamo il tifo per Shu , ci mancavano i pon pon ed eravamo delle perfette cheerledear ! –Dai Shu-gli urlavamo entrambe ma nello stesso momento eravamo meravigliate di tifare quell'antipatico di Shu , ma aveva il suo fascino Shu e questo io e Clio non potevamo negarlo –Bitch-chan-disse Raito andando verso Clio e prendendola per l'addome- però non hai fatto il tifo per me – Clio guardò Raito –ehm però Raito-gli disse prendendogli le braccia-non stringermi cosi !- mentre Raito dava fastidio a Clio intanto io guardavo il match , Shu stava per vincere , mentre Reiji ripeteva sempre le stesse cose sul fratello "che non sa fare nulla che e viziato e bla , bla , bla.." Subaru si avvicinò a me e disse-spero proprio che vinca Shu- per chi non lo sa , Shu e il fratello preferito di Subaru lui ha proprio una stima verso Shu (ed io non so come fa ), comunque dopo varie frecciate alla fine la meglio la ebbe Shu (ben ti sta Reiji) e Reiji incominciò a dire che il gioco era stato barato-qualcuno ha buttato la freccia al posto tuo!-disse vicino a Shu-e stata Yuna!- lo guardai , e mi incavolai parecchio-io? Ma hai bevuto Reiji? Forse dovresti cambiare occhiali perché..-Shu venne verso di me-lei non ha barato Reiji , sei tu che non accetti una sconfitta , quindi stai zitto – Shu si sedette sul divano di nuovo e lui e suo fratello incominciarono a discutere .
Ah e per la cronaca... Ogni cosa che succede a villa Sakamaki , per Reiji e sempre colpa mia .
Una folata di vento ?
Ovvio la colpa e mia che esiste il vento!
Pff quanto lo odio.
CLIO
Raito non mi dava pace . Continuava a molestarmi giorno e notte e io non ne potevo più . L'abbraccio che mi diede mentre Reiji e Shu facevano la loro stupida partita di freccette era solo un "assaggio" di quello che dovevo aspettarmi. Volevo tanto accanto a me quel ragazzo come si chiama...ah si , Ruki . Non so ma vederlo mi dava quel senso di protezione che i Sakamaki non mi davano.Mentre tutti quanti erano persi nella partita di Shu e Reiji , all'improvviso si sentii bussare la porta –DLIN DLON!- Reiji si precipitò subito vicino alla porta , potei vedere la persona che era li , era un signore incampucciatò consegnò una lettera a Reiji tiipo come un ladro , Reiji la prese e chiuse la porta –Di che si tratta?- disse Raito incuriositò , Reiji mostrò la lettera a tutti noi e potei leggere "da Karl Heiz " , già che era stata scritta da Karl Heiz non poteva essere nulla di buono .
STAI LEGGENDO
Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)
AlteleYuna Harada è una ragazza che si è trasferita da poco a Villa Sakamaki , grazie l'aiuto del nonno ,amico di Togo Sakamaki.La ragazza ribelle che è in lei si innamorerà di qualcuno , chi sarà il vampiro fortunato? Poi che segreto ha Yuna? Ci sarà qua...