Piccolo Sfogo...

205 15 19
                                    

Scusatemi tanto ma questo non sarà un capitolo , scusate anche l'ora di pubblicazione ma ho bisogno di sfogarmi e mandar giu un pò di righe ...
Scusatemi ancora per questi piccolo sfogo .
Bene per non farvi sembrare la cosa pesante trasformerò il mio sfogo in una storia .

Un giorno di ottobre nacque una bambina . Quella bambina ero io . Fui molto voluta dai miei genitori siccome precendemente persero una mia sorellina . Questa bambina pian pianino cresceva e veniva coccolata da tutti , quando diventò piú grande incominciò ad andare a scuola , gli piaceva molto studiare anche se non andava tanto bene in matematica gli piaceva la materia . Amava le poesie d'italiano e volentieri li imparava a memoria . Beh fino ad adesso nulla di strano come ogni bambina aspettava il natale e i regali da babbo natale . Un bel giorno scoprí che non esiste (prima o poi si scopre) ma sinceramente non gli fece ne caldo e ne freddo . Dopo i primi tre anni di elementari un paese dovette trasferirsi in un altro paese e fare tutto da capo . Scuola, amici , maestre...
Da li incominciò a fortficarsi perchè da li incominciò a capire che le persone sono false.
Dopo le elementari ci furono le medie . In prima media tutto ok tranne per un qualcosa che gli diede fastidio tutto l'anno ah faceva anche il musicale suonava il clarinetto ! (Anche se mi piaceva il pianoforte)  ma a causa di questa COSA , dovette cambiare sezione e abbandonare la musica.
L'unica cosa che la tirava su era il teatro .
Recitò in notre dame de paris "Fiordaliso"
E in un teatro inventato dalla professoressa cantò "un estate al mare"
Ma l ultimo anno si dovette "annoiare" al corso di ricamo a cucito perchè la prof la voleva li . (E non potette fare teatro).
Beh fin qui tutto bene .
Dopo finite le medie iniziano le superiori .
Un cruccio un pò di tutti .
Aveva paura ma per fortuna trovò sue amiche .
Ma anche li aveva una COSA che l'ha tormentata per CINQUE ANNI.
Beh che doveva fare ?
Cosi iniziò a farsi le spalle forti .
Quel periodo era anche grassa e i ragazzi che gli piacevano fuggivano.
A 15 anni però scoprí un mondo scoprí un mondo chiamato  :MITOLOGIA
Grazie ai libri di Percy Jackson.
Incominciò a comprare libri , leggere su internet e girare tutte le pagine possibili e immaginarie per saperne sempre di piú , sempre di piú...
Ah scoprí anche di essere una semidea ! Perchè si iscrisse a un gioco di ruolo ed era la forte figlia di Ares .
Faceva la spaccona a scuola.
Tagliò anche i suoi capelli in modo drastico per assomigliare alla figlia di Ares .
Tutti la prendevano in giro chi diceva "e basta con questi libri , trovati un fidanzato , pensa a altro ecc"
Si sentiva molto sola.
Molto .
Il suo unico mondo era quel gioco di ruolo che quando accendeva il computer si vedeva con una lancia in mano pronta ad uccidere tutti. Nessuno le chiese "hey , ma stai bene?"
Il tempo passava e la figlia di Ares ebbe anche un declinio a scuola .
Con una pagella sfavillante al primo anno (9 in scienze c e ma ciaone proprio Reiji)
Ebbe un declinio.
Voleva solo stare al computer e essere un qualcuno che non era.
Beh perchè come e andata a finire poi?
Vi chiederete.
La figlia di Ares ebbe una delusione d'amore su quei giochi.
Eh già.
Si innamorò ma fu ferita .
Cosi pian piano cresceva il disinteresse finchè un giorno non cancellò quella vita per sempre.
Delle sue amiche gli furono accanto a consolarla .
Pregava Ares ma non le rispondeva .
E se non era lui il suo genitore?
Cosi si avvicino ad Afrodite e pensò che poteva essere lei sua madre .
La piccola voleva sempre fuggire dalla realtà.
Cosi si creò un altro suo mondo dove però era figlia alla dea dell'amore.
Cambiò atteggiamento , incominciò ad essere piú carina e fu anche un periodo importante perchè conobbe nell ottobre 2012 gli anime e i manga .
Cosi lasciò in pace un pò gli dei sull'olimpo e faceva le maratone di anime.
Gli piaceva come parlavano e spesso e volentieri imparava dialoghi a memoria.
Il terzo anno di superiore fu quello piú bello si può dire la sua 'Vera essenza' . Ci fu un progetto a scuola dove vennero dei ragazzi e ragazze stranieri e lei felicemente ospitò una ragazza straniera per quattro giorni.
Fu bellissimo.
Era come avere una sorella.
Mah oltre questo scoprí un altra cosa.
Parlava inglese e la cosa gli piaceva ...
Ma come , decisa a fare l archeologa ora gli piaceva parlare in lingua?
Eh si , volevo fare l'archeologa volevo diventare come il grande archeologo Carter colui che scoprí la tomba di Tuthankamon .
Ma qualcosa le sfuggiva...
Le piaceva parlare in lingua straniera
Eh se...
No no.
Incominciò letteratura inglese e se ne innamorò subito . Alle interrogazioni parlava con una dinsinvoltura inaudita che la prof era molto contenta .
Forse erano le lingue il suo futuro? Bah chi lo sa...
La sua vita proseguiva e coltivava ancora la passione per gli anime e manga.
Che gliela trasmesse un suo amico (grazie)
Non staccava gli occhi dal pc ,puntata per puntata , manga per manga era incantata da quel mondo cosi suo.
L'aiutarono anche a superare quel periodaccio quando stava in quei giochi di ruolo .
Si sentiva a casa .
Non ha mai avuto molte amiche perchè non l'ha capivano , ha sempre avuto amiche al di fuori amiche lontane (virtuali facciamo prima) che riusciva ad avere sintonia .
Ma le sue amiche qui hanno sempre faticato a capirla . Invece le sue amiche virtuali aveva i suoi interessi.

Gli anni passarono e lei si stava trasformando in brutto anatroccolo a un guardabile cigno.
Perse 25 kili .
Ma lo stesso era sola .

Cosi dopo la maturità e robe varie , iniziò l'università.

"Oh che bello un nuovo inizio"

Per lei e ancora un nuovo inizio.
Ha trovato li persone che la capiscono ma che purtroppo vivono in paese differenti e non possono incontrarsi.

Sperava in un  viaggio tanto atteso ma anche quello nemmeno e arrivato .

Perchè dice : perchè non mi va mai bene nel verso giusto?

Ma una cosa sarà certa.

Quando avrà la sua laurea andrà in giappone.

E ci rimarrà.

Cosi farà vedere alla gente che "no tu non sei in grado di fare nulla" .

Vorrebbe vedere le loro facce sorprese quando lavorerà la e sarà una donna forte come lo e sempre stata.

Ma di cammino ne ha ancora da fare .

La vita non è vita se non è tortuosa e lunga .

E chi lo sa magari in giappone c e la sua anima gemella.

Il filo rosso dell'amore e lunghissimo non bisogna mai dire mai ...

Adesso aspetta .
Aspetta e potrà dire arrivederci.
Arrivederci a tutto e a tutti.
Deve solo stringere i denti.

L'unica cosa che gli dispiace e rimanere i suoi genitori da soli siccome oltre lei non hanno nessun altro figlio . Ma se ne faranno una ragione.

Non può tapparsi le ali .

Quindi...

"Giappone a presto"


Scusatemi molto , anzi vi ringrazio se avete letto ... ringrazio tutte le persone che è un anno che mi seguono e leggono la mia opera ringrazio tutti .
Io non sono mai di cattivo umore ma dovevo sfogarmi ora dormiró piú tranquilla.
Probabile che questo post dopo un pò lo cancella come mi gira.

Grazie mille per tutto .

Ah e sul giappone e tutto vero.
Dopo la laurea andrò li .
Se mi seguirete ancora chi lo sa potrei scriverci le cose che vedrò in giappone se siete d'accordo 😉 .
Non vedo l'ora .
Ma devo prima laurearmi -.-.

Beh già mi e tornato il buon umore scrivendo .
Non so manco cosa sto dicendo ora 😂😂😂😂.

Vi ringrazio tutti di nuovo , grazie , grazie , grazie (e non siate tristi per me e l'ultima cosa che voglio)

Anzi sto anche pensando al capitolo u.u.

Grazie per aver letto e grazie per seguirmi spero che mi seguirete sempre 💗.

Mizuki.


Ps: questa e una canzone giapponese e mi ha aiutato a farmi riflettere molto... ascoltatela 😃

Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora