Capitolo 26 "Un giorno impazzirò"

698 47 19
                                    

Subaru stava facendo la sua colazione mattutina , ma non con latte e biscotti , ma bevendo il mio sangue . Io ero seduta sul letto ancora con la camicia da notte .-Subaru , mi fai male ! - . Non era uno bello spettacolo , se entrava qualcuno trovava una ragazza con il busto mezzo scoperto è un ragazzo seduto vicino a lei che l'abbracciava e gli succhiavi sul petto.-HO DETTO CHE MI FAI MALE- Subaru stava anche scedendo a mordermi il seno-Non ti allargare –lo spinsi.Subaru mi spinse sul letto , bloccandomi le mani.-Non farlo più-lo guardai-Subaru , senti , che hai oggi? Stai storto? –Subaru mi teneva stretto le mani.-Si , se non vuoi che ti violenti ora , siccome non lo so , ma oggi sei diversi dal solito.-Lo guardai stranito-avanti , violentami dai! Fammi vedere se hai il coraggio .Subaru si staccò e mi lasciò andare.-Con molte ci sono riuscito , ma con te non ci riesco –Mi alzai dal letto.-Io vado in bagno , già mi fa schifo sapere con quante ragazze ti sei baciato e l'hai fatto –

Mi dispiace ammetterlo , ma in questi momenti io e Subaru , sembriamo marito e moglie.

Entrai nel bagno e incominciai a vestirmi , un pantaloncino corto con le calze strappate , maglia lunga è che pendeva su una spalla e due codini ai capelli. Quando uscii dal bagno , Subaru non mi staccava gli occhi di dosso. –Non guardarmi – abbassai gli occhi.-come posso non guardarti, mi piaci molto- Subaru , mi abbraccio da dietro e mi sbattè vicino al muro-Oggi mi fai paura.- andai verso la porta e usci fuori.-Davvero io non lo capisco- entrai nella sala principale sbadigliando.-Buongiorno ragazzi-sorrisi.Reiji mi guardò-hai sempre queste pantaloni fuori luogo-

No ecco , dovevo anche sentirmi la ramanzina di Mr. Perfettivo.

-la prossima volta , me ne presti due dei tuoi , ok?- Raito , incominciò a ridere e venne accanto a me-E Subaru dov'è?-arrossi-in camera-Raito mi mise le mani sulle spalle e incominciò a parlarmi nell'orecchio-che ha oggi?- guardai Raito-Non lo so che ha Raito , non mi interessa – mi alzai-Il vostro caro fratellino , un giorno sta bene e fa il coccoloso è un altro giorno fa il prepotente assassino o violentatore , poi mi dice che ha violentato delle donne –i fratelli si guardarono e Shu mi rispose-beh noi abbiamo tantissimi anni è normale che abbiamo fatto qualcosa con parecchie donne- disteso sul suo divano , con gli occhi chiusi.-Si , ma vorrei che non lo dicesse cosi esplicitamente- Raito mi guardo-Ohhh bitch-chan , come sei ingenua.- Si sentono dei passi , era Subaru-oh eccolo-disse Raito- Subaru , che hai oggi?-Subaru gli disse-stai zitto-si sedette accanto a me e io mi girai di spalle acavallando le gambe e incrociando le braccia.-Ragazzi , oggi siete bollenti entrambi , perché non la smettete?- ci disse Ayato , Yui non c'era è questo mi faceva pensare male . –Non la smetto di comportarmi cosi , perché il piccolo e innocente Subaru , voleva violentarmi- lo indicai.Ayato incominciò a ridere –fa bene se ti violenta , almeno stai un po' zitta – lo guardai male .-cosa , ripeti per favore?- Ayato non rispose .-smettila Yuna-mi disse Subaru-No non la smetto –mi girai verso di lui .-SMETTILA-diede un pugno nel tavolo , rompendolo-Yuna , qui comandiamo noi – mi alzai-Tu , non comandi un bel niente , Subaru Sakamaki – Subaru si alzò e venne davanti a me , io lo guardando inarcando le sopracciglia e guardandolo negli occhi , girò la testa e si sedette.-Domani mattina , la colazione al sangue di Yuna Harada , non l'avrai più , cercati qualcun'altra.- me ne andai , Sali le scale e entrai nella nostra camera, mi buttai sul letto e incominciai a piangere.Non potevo avere un ragazzo normale? Io non c e la facevo più a reggere questo.Rimasi distesa sul letto matrimoniale e incominciai a piangere ancor di più.Dopo essermi calmata , accesi la T.V. e misi il primo canale che trovai , chi ti spunta? Kou Mukami in T.V. –ANCHE LUI? ANCHE LUI OGGI?- Buttai il telecomando sulla T.V. e beh.... Si ruppe.

Addio T.V.

Di colpo , si aprì la porta , era Subaru.Mi toccai i capelli e li arricciavo intorno al dito, senza guardarlo.-Yuna- Non lo ascoltai. Subaru chiuse la porta, -Yuna-non lo risposi-YUNA- venne vicino a me , prendendomi per i polsi-ascoltami-lo guardai-non voglio ascoltarti-Subaru , mi strinse la schiena portandomi a se-Yuna , non trattarmi cosi – lo guardai , questo era matto-No , tu sei un tsundere Subaru – mi diede un bacio , io lo ricambiai.Subaru mi prese in braccio , facendomi sedere sulle sue gambe baciandomi .-devo andare-gli diedi un bacio-dove vai?- mi attaccai a lui baciandolo ancora-devo –lo guardai-Non fare cose pericolose-si alzò-ci vediamo dopo-lasciandomi da sola , Subaru se ne andò non so dove , sapete delle volte i Sakamaki spariscono , non so dove vadano è questa cosa mi fa stare in ansia.Cosi mi affacciai alla finestra e vidi Subaru vicino al suo roseto , guardare in alto e poi sparire nella piccola foresta.Scesi le scale e andai vicino al roseto –Subaru ha proprio molta cura di queste rose.-disse fra me e me.-Ciao Yuna-dietro di me , mi trovai Kou Mukami-Ciao Kou-abbozzai un sorriso.-Non pensavo di incontrarti qui-non risposi.-Comunque –mi disse –ci vediamo questa sera a scuola- abbassai il capo e lo salutai.

Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora