Capitolo 65 "In arrivo un..."

289 19 5
                                    

CLIO

Diedi uno sguardo alla finestra ed era proprio lui , Carla Tsukinami.Mi guardò e io lo guardai. Appoggiai le mie mani al vetro e lui fece lo stesso con la sua mano ma c'era il vetro che ci separava, lui mi guardava con i suoi stupendi occhi e io ricambiavo il suo sguardo , annuii , abbassando la testa e io stavo per piangere , quando all'improvviso svanì nel nulla. Ruki ritornò in camera con addosso solo il pantalone e potevo vedere vistosamente dietro la sua schiena le cicatrici e odiavo , odiavo a morte chi gliela aveva fatte. Mi vide piangere e toccandomi sulla spalla mi disse-Clio perché piangi che successo?- lo guardai e gli risposi.

-Un ricordo-


YUNA

Come ogni notte dormivo nel letto di Subaru , ormai questa cosa andava avanti da parecchio tempo , a me non dispiaceva e nemmeno a lui non avevamo sempre legami fisici quando eravamo insieme ma ci piaceva guardarci negli occhi soprattutto io guardavo lui.-Sai Subaru ho un po' di mal di testa e senso di vomito , forse sto nel periodo del ciclo..-lui mi guardò-probabile-chiusi gli occhi e mentre mi addormentavo lui mi accarezzava il viso e mi fissava nel sonno.La mattina dopo , scesi e sentivo un silenzio assoluto nella villa (come al solito) sentii degli urli.-Lo sapevo lo sapevo che ti saresti venduta a quel MUKAMI- scesi di corsa dalla mia camera in vestaglia e vidi Reiji e Clio per terra-Cosa succede?-dissi guardando quella scena preoccupata- Succede che lei e andata con il Mukami – Clio era per terra che piangeva.

-Ohh Reiji Reiji Reiji tuo padre ti punirà!-disse Raito avvicinandosi alla scena-Perché dovrebbe punirmi? Ho fatto solo bene a dargli una lezione-io mi avvicinai a Clio-Non puoi trattarla cosi Reiji perché quando lei... quando lei era piccola , i promessi eravamo io , il Mukami e lo Tsukinami , beh lei a scelto il Mukami quindi contenta lei contenti tutti no? Fufu , non puoi torcergli un capello Reiji lei ha compiuto la sua scelta e mi dispiace molto che lei non abbia scelto me , sai mi piaceva . – Beh non potevo credere che Raito aveva appena difeso una persona , Reiji se ne andò aggiustandosi gli occhiali infastidito , mentre Raito si avvicinò a me e Clio- Mia piccola Clio-disse venendo verso di noi- mi dispiace che hai compiuto questa scelta ! E tu Yuna...- Raito venne verso di me- Posso toccarti la pancia ?-Raito mi toccò la pancia e incominciò a ridere-hahaha oddio – se ne andò rimanendomi con la curiosità.


CLIO

Non potevo credere di essere stata salvata da Raito Sakamaki in persona , io e Yuna ci guardavamo allibita dal credere se questa era una verità o una finzione.Andai in camera con Yuna dove mi fece mille domande...-Allora come e stato? E stato gentile? Allora , Allora?- La guardai e gli dissi semplicemente-Beh e stato Ruki Mukami-lei mi guardò sorridendo-beh certo avrà modi diversi di essere!-risi ricordandomi alla notte scorsa e arrossii-e come se li ha...-

Dopo aver chiacchierato un po' osservai Yuna , la sua pancia era un po' ingrassata-Yuna ma sei ingrassata?-lei si guardò-Hmm no beh in questi giorni mi sento un po' pesante ad essere sincera- Non ci pensai forse mi ero impressionata , cosi continuammo a parlare.


YUNA

Dopo aver parlato con Clio , lei andò nella sua stanza mentre io mi stavo preparando per dormire, avevo dei dolori molesti nel ventre-Dio che male-dissi piegandomi dal dolore , Subaru mi trovò accasciata nel bagno-Yuna..Yuna che succede?-lo guardai lacrimando un po'-Non lo so mi fa male la pancia!- Subaru mi prese in braccio e mi distese sul letto –Forse devo chiamare Reiji..-io lo guardai-No no non lo chiamare Subaru – lo guardai-senti il nostro ultimo rapporto quando è stato?-Subaru pensò-Non lo so un quindici giorni fa?- lo guardai e sbiancai-il mio ciclo doveva venirmi oggi e non c'è , non dirmi che... -lo guardai-ho paura di essere incinta!- Subaru sbiancò ancor più di com'era-Come incinta?- lo guardai mettendomi le mani fra i capelli-io non sono pronta per avere un bambino!-Subaru mi guardò-come lo diciamo agli altri che aspetti un figlio?- mi asciugai una lacrima-Non lo so , tu domani però vammi a comprare un test !- Subaru rispose-certo non preoccuparti – mi addormentai quella notte fra mille pensieri e sogni. Mi toccavo la pancia svariate volte , ero in grado di accogliere se veramente ero incinta quella piccola creaturina?

Il giorno dopo

-Mi raccomando non fatti vedere dagli altri-gli dissi ,svegliai anche Clio che era già nella mia camera- cercherò di fare veloce-giravo per la stanza spazientita senza un perché , avevo le braccia consorte e non vedevo l'ora di farmi quel test.Clio mi guardava dispiaciuta.

Dopo un po' , Subaru ritornò con lo scatolino e io corsi subito in bagno , non capivo bene come si faceva ma ci provai.

Beh cosa uscì?

POSITIVO.

Uscii dal bagno con il test in mano e dissi –Si e positivo e Subaru tu diventerai il discendente dei Sakamaki sarai il vampiro più forte di tutti! Perché io questo bambina o bambino che avrò lo terrò a costo della mia vita-.




Salve!

Scusate se il capitolo e un po' corto! Ma diciamo e un anticipo di quello che succederà!

Vi ho lasciato sulle spine eh?

Cercherò di aggiornare il prima possibile !

Un bacio.

Mizuki.

Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora