Capitolo 49 "Una giornata pesante"

440 27 64
                                    

CLIO

In questo momento mi trovavo nella limousine . Beh rendetevi conti "In limousine per andare a scuola IN LIMOUSINE????" . Cosi mi misi nel piccolo angolino dove ero seduta e mi accorsi di stare affianco a Raito , anche se prima non c'era nessuno...tutto questo è sospetto! Mentre aspettavo gli altri , vidi anche Yuna con Subaru e Yui con Ayato e gli altri Sakamaki. Mi rivolsi verso il finestrino , era notte fonda e per un po' venne dentro di me una piccola malinconia . –Hey bitch-chan-disse Raito vicino a me-Cosa fai? Pensi?- Raito davvero mi stava irritando , appoggiò la sua mano sui miei polpacci stringendomeli- No , non penso a nulla!- lui mi guardò sempre con la sua aria da pervertito-Ah..capisco, pensavi che pensassi a me- la sua mano incominciò a salire arrivando al mio ginocchio- Vorrei che togliessi la tua mano dal mio ginocchio Raito...- lui mi guardò un po' arrabbiato ma divertito nello stesso tempo –hmmm come mi divertiti bitch – chan. All'improvviso la limousine mise il suo motore e incominciammo a partire. Mentre tutti stavano zitti , guardai Yuna e Subaru. Non sembravano fidanzati , Subaru aveva le gambe accavallate e guardava verso il finestrino , mentre Yuna girava continuamente gli occhi e stringeva fortemente i cuscinetti dei divanetti di cui era fatto l'interno della limousine. Ogni tanto vedevo che gli occhi di Subaru giravano verso il volto di Yuna , ma quando lei si girava verso Subaru , lui chiudeva all'istante gli occhi e Yuna continuava a fissare il vuoto. Dopo un po' arrivammo presto a scuola e notai che Subaru aiutò contro voglia Yuna a scendere dalla limousine , mentre io stavo inciampando caddi tra le braccia di Raito-ora mi cadi anche tra le braccia , Bitch-chan?-lo guardai arrossendo leggermente- io... sono inciampata- Raito incominciò a ridere stringendomi i fianchi-come sei buffa hahhhahaha sembri un patuffolo !- Raito incominciò a toccarmi le guance e all'improvviso arrivò Yuna con Subaru- Raito cerca di non violentare Clio qui... e non fare come quella volta che mettesti le manette a Yui e venisti a scuola ! (NB: In una parte del manga del sequel di Raito , Raito va a scuola con Yui in manette , trascinandola di qua e di la a suo piacimento) , la guardai in modo strano , davvero Raito faceva queste cose? Pensavo che i baby doll erano l'ultima cosa che lui potesse fare invece mi sbagliavo . Accompagnata da Yuna e Raito , Subaru diede un bacio e Yuna e andò verso la sua classe girandosi e guardando la ragazza . Non immaginavo che Subaru fosse cosi possessivo . Scoprii di essere in classe con Yuna e Raito – Una nuova alunna-disse il professore sorridendomi-non preoccuparti ti ho già registrata , puoi presentarti per favore?-guardai un po' timidamente il professore- Allora... Io mi chiamo Clio Strife , piacere di conoscere tutti voi!- feci un inchino e tutti mi sorrisero –c'è un posto proprio davanti al signor Sakamaki , vai signorina Strife!- Ci mancava soltanto il posto davanti a Raito! –BITCH-CHAN SEI DAVANTI A ME !- Raito contento mi prese la sedia per farmi accomodare e notai che c'era anche Yuna e una ragazza affianco a lei –Ciao-mi disse , aveva i capelli lunghi sulla media e gli occhi scuri-Io mi chiamo Misa ! Sono l'amica di Yuna!- mi diede la mano – Ciao Misa , io mi chiamo Clio!- Raito ci guardava stringendo le labbra- che carine ! – Yuna sorrise e disse- sai Misa e fidanzata con un Mukami!- la guardai e speravo non fosse quel ragazzo che mi citò Yuna "Ruki"- Si sono fidanzata con Yuma Mukami – tirai un sospiro di sollievo – ah davvero ? Eh..dei Mukami chi c'è più ?- L'amica di Yuna incominciò a pensare –beh c'è Kou , Ruki , Azusa e Yuma...solo che Yuma è un po' particolare... - Yuna la guardò-va beh allora io non parlo proprio!- Misa guardò Yuna- il fatto e che i Mukami sono molto più calorosi mentre i Sakamaki sono freddi !- Yuna guardò Misa-su questo ti do tutte le ragioni del mondo- hey bellezze vi state dimenticando di me , io sono l'uomo più caldo dei Sakamaki!-disse Raito – Ma stai zitto Raito-rispose Yuna-smettila tu non sei per niente caldo sei solo perverso!- Misa e io incominciammo a ridere , ma peccato che il professore sbattè le mani per far iniziare la lezione .

Arrivata la pausa nell'aula entrò un ragazzo dai capelli castani e gli occhi verdi e marroni , alto e davvero molto carino – Misa!!!-disse chiamandola – Yuma –disse la ragazza guardandolo , lui arrivò verso di l'abbracciò inginocchiandosi per terra- sai ho tanta fame!-disse vicino alla ragazza- va bene.. però andiamo fuori!- I due uscirono fuori , con mia sorpresa davanti l'aula c'era Subaru che ci guardava-Yuna..- la guardai-che succede?-mi guardò-c'è...-lei si girò di scatto-Subaru Sakamaki , Subaru Sakamaki nella mia aula?-lo guardò-davvero oggi e festa allora!-si avvicinò a Yuna e incominciò a guardarla prendendola per la mano – andiamo sul terrazzo!- gli disse –Ok , come vuoi tu principe! – Cosi anche Yuna se ne andò via , rimasi con Raito-senti Raito..-dissi-Io mi vado a fare un giro , ci vediamo dopo ok?-lui non ci fece caso e io velocemente uscii dalla classe per non avere lui alle calcagna! Vidi il corridoio della scuola ed era enorme! Mentre camminavo c'erano Yuna e Subaru mano nella mano che probabilmente si avviavano al terrazzo-Clio-mi guardò sorridente Yuna- che ci fai qui?-la guardai e risposi-Io... - mentre camminavo vidi un libro per terra – Oh che bel libro..chissà a chi appartiene..- un ragazzo dai capelli neri e gli occhi blu si avvicinò a me non aveva la mia stessa divisa , aveva una divisa diversa forse apparteneva all'altro lato della scuola- hey tu donna!-mi disse guardandomi-si...-strinsi il libro tra le mie braccia- il libro è mio!- venne verso di me – Oh.. non lo sapevo , comunque tieni-gli sorrisi teneramente- Non farmi quei sorrisi!-mi disse guardandomi e io mi arrabbiai-cosa devo fare piangere? Anzi siccome ti sei comportato cosi , io il libro non te lo do!- Lui mi guardò male molto male –RUKIIIIIII-un ragazzo biondo arrivò verso di noi e sentii il nome "Ruki"-cosa ma tu...- diventai , viola,celeste,rosa,verde,azzurra e infine rossa.-seiiii Ruki!- lui mi disse-perché pronunci il mio nome come se fossi una celebrità?- il ragazzo biondo vicino a Ruki mi sorrise-non pensare a Ruki , fa tanto il furbo invece e tanto dolce vero , Ruki-kun?- Senza pensarci diedi di nuovo il libro a Ruki – scusa..scusa.. io non volevo trattarti male!- Lui guardò Kou-che donna lasciva , li lasciano anche vivere cosi!- mentre se ne andava , io rimasi li sola e sconvolta –Ruki- incominciai a dimenarmi come un personaggio degli anime quando si arrabbia mentre Yuna mi guardava stranamente-Clio ma cosa....- andai verso di lei-Nulla un ragazzo antipatico...- Yuna mi guardò furbabemente-Clio...non dirmi che ti piace Ruki?- la guardai arrossendo – No è antipatico.

Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora