Capitolo 42 "San Valentino"

559 36 35
                                    



Ps: allora in questo capitolo Yuna non avrà il ciclo , siccome molte di voi hanno votato anche Shu , avrà anche lui la sua parte . Ed indovinate un po'? Qualcun altro avrà il ciclo ;) (Vi prometto che ci farò un altro extra su Yuna e il ciclo) Ah e poi non dimenticatevi che c'è sempre Yuya.

Buona lettura

Sapevo benissimo che fra pochi giorni sarebbe stato San Valentino.

Chissà , Subaru o gli altri Sakamaki se lo avrebberò festeggiato! Qui in giappone e usanza che a San Valentino ogni ragazza innamorata o cotta di un ragazzo regali a lui un cioccolatino . Immagino i Sakamaki quanti ne abbiano presi di cioccolatini in questi anni!

Quindi decisi che almeno oggi dovevo staccare dalla realtà che mi circondava.

Cosi alzandomi di primo mattino , scendendo dal letto , notai che la tomba in cui Subaru dormiva era aperta-Ma...perché non c'è mai ..- non ci pensai molto e andai velocemente in bagno per lavarmi e vestirmi.Guardandomi allo specchio pensai che la casa oggi era abbastanza silenziosa..che fine avevano fatto , tutti?

Dopo essermi lavata,pettinata e vestita uscii fuori dalla stanza chiudendo la porta .-proverò a fare un dolce di cioccolato-pensai , cosi scesi nella sala principale e notai che non c'era nessuno , nemmeno Reiji , cosi mi portai dietro il mio telefono e computer per vedere delle ricette . Sedendomi su una sedia , appoggiai il pc sul tavolo e mi collegai con il wi-fi(si in casa Sakamaki c'è il wi-fi) , incomincia a digitare su google "Ricette per San Valentino"e pensando aggiunsi anche "non difficili" , mi uscirono parecchi ricette carine e molto fattibili . Il problema era , in cucina avrei trovato gli ingredienti che mi servivano? Ma prima di pensare a questo , dovevo scegliere la ricetta.-Hmmm vediamo un po'-dissi fra me e me . Trovai una ricetta di dolcetti al cioccolato facilissima! Mi diceva solamente solo:

-barrette di cioccolato

-formine a forma di cuore

Sciogliere il cioccolato nell'acqua e versarlo nelle formine . Dopo ciò mettere tutto nel frigorifero e i biscotti semifreddi sono pronti!

Contenta mi misi all'opera!

Per non annoiarmi , cercai delle canzoni su you tube e decisi di mettere quella di Indina S.O.S , una canzone francese (nota autrice:che vi ho messo sopra la pagina) ma stranamente quando la misi non era incominciata , ma c'era quel noioso cerchio di caricamento. Sbuffai e dissi al pc –Quando vuoi caricarti , mi farai un grande piacere!- senza perdere tempo , inizia ad esplorare i stipetti della cucina e trovai dietro a una parete 20 barrette di cioccolata –Ahhh giusto a Kanato piace il cibo dolce-pensai , e pensai anche che i Sakamaki li avevano nascoste per non far abbuffare Kanato. Cosi presi le barrette togliendole dalla loro carta e ne mangiai anche qualche pezzo-è buonissima- quando vidi da dove proveniva rimasi sorpresa, barrette di cioccolato direttamente dalla Svizzera-I Sakamaki si fanno trattare ,bene!-incominciai a pensare . L'unica cosa che mi manca era prendere le pentole che si trovavano nella parte alta della cucina , cosi presi una sedia e mi ci misi sopra per aprire lo stipo –Oh oh- ma la sedia barcollava –dovevo prendere proprio quella rotta-ma come al mio solito non ci feci caso e continuai a stare la sopra per trovare la pentola-Ma dov'è-inizia ad esclamare infastidita! All'improvviso , mi accorsi che la sedia stava per cadere con me sopra e l'unica cosa che feci era pregare e chiudere gli occhi di non farmi nulla. Quando riaprì gli occhi mi ritrovai tra le braccia di qualcuno – stai bene?-mi disse, quel qualcuno era proprio Shu- Oh – casualmente la mia canzone incominciò (nota autrice: vi consiglio di sentire la canzone qui , poi ovviamente avete scelta libera :3) –Cosa stavi facendo?-mi chiese facendomi scendere-Beh ipoteticamente non potrei dirtelo , ma vorrei cucinare dei dolcetti per San Valentino-Shu si sedette (aveva fatto troppa fatica!!!) e disse-voi umani con queste stupide feste... - lo vedevo molto preso dalla canzone che avevo scelto da ascoltare-Hai dei bei gusti –mi disse alzandomi , mentre cercavo di far sciogliere le barrette di cioccolato nell'acqua- Sai...- mi guardò-voi donne siete un mistero!- lo guardai sorridendo , mentre giravo il cucchiaio nella pentola e sperando che il cioccolato si sciogliesse- Cosi attaccate all'amore...delle volte lo diceva anche mio padre – leccai il cucchiaio e Shu mi guardò...perversamente (non so se esista questo termine ) ... mi guardò in modo perverso , cosi decisi di poggiare il cucchiaio sul banco della cucina.Shu mise un dito nella pentola –assaggia-gli dissi , lui provò – hmmm – la canzone che avevo messo continuava i suoi minuti che non passavano mai , sembravano diventate ore – è buono!- abbassai lo sguardo-io non so cosa piace a Subaru-sbuffai-ma il cioccolato e universale , quindi penso piaccia a tutti!- lo guardai e mi sembrava che Shu si era perso nei miei occhi e nel mio sorriso riadiante – Lo sai per me... -mi prese per il fianchi- mi basti tu per San. Valentino-mi mise una mano sulla guancia –tu e il tuo delizioso sangue , che potrei succhiarti fino a farti svenire !- deglutì –è meglio che continui a ...-Shu non mi permise di fare un passo vicino alla pentola in cui stavo sciogliendo il cioccolato che mi prese in braccio –Fammi scendere-gli dissi fredda , Shu accennò un sorriso compiaciuto è incominciò a baciarmi sul collo- Shu fammi scendere!- stranamente mi fece scendere , prendendomi per il polso –il sangue posso succhiarlo anche qua – alzò la manica e affondò i suoi denti – è freschissimo-dissi dopo aversi fatto una bella bevuta del mio sangue –Sai però di te non mi piace solo il sangue...- mi guardò leccandosi le labbra – lo so che tu vuoi farlo con me- lo guardai sgranando gli occhi-non è affatto vero – Shu mi fece bruciare tutta la cioccolata dalla pentola – Guarda ... mi hai fatto bruciare tutto! – Shu sedendosi sospirando , mi prese per i fianchi e si strofinava il viso sulla mia schiena – come sei calda...- mi fece girare verso di se è appoggiò il suo viso sul mio petto-il tuo cuore batte all'impazzata-odorò il mio profumo – mi piace il tuo profumo da umana-sospirai-puoi lasciarmi andare , ora?- Shu sorrise rimettendosi nell'orecchio una cuffia che gli era scesa – Certo che ti lascio in pace –si alzò , toccandomi il capo –portamene uno di quei dolci- risposi-veramente li farò per tutti , quindi e ovvio che li dia anche a te – Shu soddisfatto se ne andò e all'improvviso mi trovai Misa accanto a me –YUNA-saltai-Misa..-Misa saltellava-mi è venuto il ciclo-la guardai seria-immagino Yuma...- Misa diventò depressa sembrava che attorno a lei ci fosse dell'aria nera , come negli anime in cui siamo abituati a vedere –solo che... non ho degli assorbenti , dovresti prestarmeli-la guardai e mi dimenticai di pulire la pentola-oh...certo , ora ti accompagno in camera mia – salendo di nuovo le scale , Misa era disperata , Yuma gli aveva promesso una cenetta romantica – eccoci-aprì la camera e vidi Subaru-Subaru –gli sorrisi-esci un attimo dalla stanza!- Subaru mi guardò male (oggi storto)- No – lo guardai-Subaru questa e anche camera mia , ti chiedo di un attimo lasciare la mia camera!- Subaru fece "tch" sbattè la porta e se ne andò . –Che ha Subaru?-mi chiese Misa , io la guardai sospirando-non ci fare caso , ormai mi sono abituata al suo carattere!-sbuffai prendendo degli assorbenti nel mio cassetto di fiducia-ecco a te – Misa mi sorrise e se ne andò in camera sua-Suba...- uscii ma non c'era nessuno . Ritornai di nuovo in cucina per cucinare e fortunatamente non c'era Reiji-Fiuu meno male – riprovai tutto il processo e siccome il mio pc si era scaricato accesi la T.V. , chi c'era in T.V.?

Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora