-Mio dio...- guardai Subaru .
-Allora cosa stavo interrompendo?-disse Kou , lo guardai –finiscila Kou , già l'episodio della vasca mi è bastato- Subaru lo guardò –vedi di andartene e non ci disturbare- Kou ci guardò- Uff come siete noiosi – Kou se ne andò e io e Subaru tornammo a perderci l'uno negli occhi dell'altro.-Devo andare in classe...- Subaru mi prese per i fianchi –no non ti muovere- lo guardai- devo andare dai – Subaru lasciò la prese e mi fece andare in classe .- Beh bitch-chan-mi disse Raito – quando sei con Subaru ti vedo....- lo linciai con lo sguardo- non un commento di più Raito , ok? – lui fece un sorriso malizioso , io incominciai a pensare . Io e Subaru , andiamo a periodi , periodi in cui ci amiamo e siamo capaci di guardarci o baciarci dalla mattina alla sera , mentre in altri periodi ci evitiamo o ci scontriamo . Penso che abbiamo un amore un po' strano.
Tornammo a casa dopo le lezioni , pensavo che la porta del bagno fosse aggiustata , invece era rotta –Subaru , non l 'hai fatta aggiustare?-lui si distese sul letto e disse –No , perché devo spiarti – lo guardai-sei patetico, ora dove mi spoglio?- lui non rispose e incominciò a dormire –Subaru , stai diventando come Shu , vedi di finirla di poltrire ogni giorno !- Subaru mi prese per il braccio- ti posso sempre spogliare io..- lo guardai-NO levami le mani di DOSSO – Subaru incominciò a ridere- e da molto che ....- lo guardai male- che cosa? Da quanto Kou mi ha fatto quello scherzo nella vasca , sei diventato protettivo e interessato a me – Subaru mi fece distendere sul letto –Non mi comparare a quel mezzo vampiro- sbuffai – cosa?Aspetta , ma voi siete entrambi vampiri- Subaru mi guardò male – No lui è un mezzo vampiro , perché io sono nato puro mentre lui è stato trasformato – io lo guardai- ahhh capisco...- Subaru mi guardò negli occhi – hai mai avuto un ragazzo?- lo guardai- No... tu sei il primo , a scuola furono solo cotte , mi piaceva un ragazzo era un... - Subaru avvicinò la sua mano vicino a me – e.. beh non è mai successo nulla , ci guardavamo solo , mai un bacio mai nulla.... Sei stato tu a darmi il primo bacio a...- Subaru mi toccava con la sua mano il fianco – Metti giù quella mano perché giuro che ti uccido – lui disse-sono immortale- lo guardai-anche gli immortali hanno punti deboli-Lo guardai- ho sempre pensato che il mio ragazzo ero speciale , sognavo un pirata , un principe e tu lo sei , ma mai vampiro –lui sorrise e mi diede un bacio –Subaru – lo abbracciai e lui rimase di stucco – ti prego proteggimi – mi toccò il capo con la mano – è strano dirlo a un vampiro , ma io sono sola non ho nessuno... se mi vuoi bene , se provi non so come la chiamate voi vampiri quella forma d'amore , ti chiedo di proteggermi –Subaru non rispose , ma abbracciando quel suo freddo corpo , avvertì un po' di calore , ormai ero abituata alla sua freddezza al suo calore non umano .-Subaru...-Subaru appoggiò le sue labbra sul mio collo e incominciò a darmi dei lievi baci e dopo un po' mi morse , i suoi morsi non mi davano fastidio.- Mancava il morso...-lo guardai –comunque io dovrei togliermi l'uniforme –Subaru , mi sbottonò dei bottoni della camicia e io gli mollai uno schiaffo-Rifallo e ti do anche il resto!- me ne andai nel bagno esattamente nella doccia a spogliarmi e intanto Subaru si toccava la guancia. –Dannata di un umana- io da dentro il bagno gli urlai- NON FARLO MAI Più , DANNATO DI UN VAMPIRO- quando ritornai nella mia stanza non lo trovai –beh ti pareva , il signorino si è offeso- con violenza misi l'uniforme nel cassetto . Cosi non so come mi venne l'idea di cercare su internet la parola "vampiro" , sembravo molto Bella di twilight , ma la differenza tra me e Bella che almeno il suo vampiro non era un masochista spietato , mentre il mio si e alla minimi confidenza che gli davi si prendeva tutto il braccio.Cosi mi sedetti alla scrivania e incominciai a cercare , appena scrissi la parola "vampiro" , mi uscirono tantissimi risultati. "I vampiri vivono in Transilvania" , incominciai a ridere –si come no , in Transilvania....- oppure scrivevano scemarie come "L'aglio o la croce " ma a Subaru queste cose non davano fastidio. –I vampiri sono come dei demoni- questa frase mi fece riflettere moltissimo.-Bellissimi e seducevano le donne vergini- guardai la tomba di Subaru-si hanno comunque questo vizio- incominciai a non leggere più –ok basta –chiusi il pc- questo è troppo – cosi incominciai a girare per casa-Io non penso che Subaru sia un mostro – mi sedetti sul letto – quindi....- incominciai a girare nella stanza fino a farmi venire dei giramenti di testa –Ok, io... -incominciai a pensare –Mio dio in che casino sono- mi distesi con il viso sul piumone. Mi addormentai , senza accorgemene .
STAI LEGGENDO
Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)
RandomYuna Harada è una ragazza che si è trasferita da poco a Villa Sakamaki , grazie l'aiuto del nonno ,amico di Togo Sakamaki.La ragazza ribelle che è in lei si innamorerà di qualcuno , chi sarà il vampiro fortunato? Poi che segreto ha Yuna? Ci sarà qua...