YUNA
Purtroppo , i giorni nella mia vecchia cittadina finirono. Subaru , stava prendendo i nostri bagagli e dovevo anche ammettere che con la fine di quei giorni , finì anche la mia innocenza! Non potevo ancora crederci ma proprio in quei momenti che abbiamo passato qui , io ho perso la verginità con Subaru . Non mi sento particolarmente "felice" perché il dolore è stato tanto , ma non mi sentivo neanche tanto pronta da gestire questa cosa . Ma guardando il suo viso , capivo sempre di più di amarlo e desiderare una vita insieme a lui . Presa l'ultima valigia , entrammo nella limousine che era stata inviata ovviamente da Karl in persona ed eravamo pronti a tornare a casa.
Chissà come reagiranno i Sakamaki quando fiuteranno il mio odore e non si sentirà più la mia innocenza.... Immagino le loro facce .
Beh ovviamente dovevo affrontare anche questo , ma per ora non volevo pensarci , siccome ero abbastanza preoccupata di quello che era successo e nella mia testa c'era solo la parola.
"Incinta"
Sapevo benissimo che Subaru avesse usato il preservativo , ma se era bucato? Come avrei reagito? Non sapevo cosa pensare o fare in questo momento.
Subaru come al solito guardava il finestrino e con il suo sguardo sentivo che capiva tutte le mie "pippe mentali" .
CLIO
Finalmente , Yuna è di ritorno! Sarebbe ritornata stasera , da quando Ruki aveva dato fastidio a Raito lui non si avvicinò più a me , o meglio non faceva più il cretino e io non potevo che essere felice . Ruki aveva tutto questo potere? Wow significa che spesso l'avrei chiamato a far visita ai Sakamaki e soprattutto a Raito.
YUNA
Finalmente dopo un bel po' di ore di viaggio , arrivammo alla nostra Villa . Subaru scese aspettandomi mentre i camerieri prendevano i bagagli per portarli all'interno della Villa. Come la prima volta , trovai Reiji ad aspettarci e subito con quei suoi occhi indagatori , ispirò dell'aria con il suo naso (morto) e chiuse gli occhi aggiustandosi gli occhiali-Beh era ora- esclamò guardando Subaru e dopo un po' me – mi sembravi diventata più donna , anche se ora devo condividere la Villa con questo odore sgradevole!- Guardai Reiji- beh guarda se proprio non vuoi sentire il mio odore , posso sempre andarmene- Lui mi guardò freddo – purtroppo non puoi! – si fece spazio e mi fece entrare nella villa dove trovai TUTTI i Sakamaki aspettarmi davanti la porta-Bene , bene-disse Raito-La bitch-chan ha perso la verginità perciò mi sembravi più adulta !- tutti mi guardavano , persino Shu . Di fretta vidi scendere Clio mentre Reiji diceva- Mi raccomando , sapete ora a chi appartiene Yuna-disse sistemandosi gli occhiali e sparando nonsodove .
Clio mi guardò-Yuna – mi abbracciò e io feci lo stesso , mentre Subaru ci guardava , lei mi prese sotto il braccio e disse-allora...- io feci con l'indice-shhhh- Salimmo al piano di sopra e mi diressi verso la camera di Clio e incominciammo a parlare tra di noi .
15 GIORNI DOPO .
NARRAZIONE
Yuna , aveva raccontato tutto a Clio , delle sue giornate ad Okinawa con Subaru e della sua perdita della purezza , Clio gli disse di averla vista un po' cambiata un po' più adulta , ma a tutto questo Yuna non ci aveva fatto caso , lei si sentiva sempre "Yuna" non avvertiva tutto questo cambiamento che tutti gli facevano notare , ma dopo la notte passata ad Okinawa , lei ebbe un'altra notte (eh eh avete capito bene ) con Subaru , che fu molto più passionale di quella passata ad Okinawa , ovviamente il ghiaccio si era rotto e ormai Yuna , si sentiva a suo agio in quel momento intimo con Subaru , ma dopo un po' incominciarono a venire i problemi.
STAI LEGGENDO
Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)
RandomYuna Harada è una ragazza che si è trasferita da poco a Villa Sakamaki , grazie l'aiuto del nonno ,amico di Togo Sakamaki.La ragazza ribelle che è in lei si innamorerà di qualcuno , chi sarà il vampiro fortunato? Poi che segreto ha Yuna? Ci sarà qua...