SUBARU
Mi aggiravo nella villa , era notte , Yuna dormiva e pian piano sono uscito lasciandola da sola.Mi mancava vedere le mie finestre e pensare a mia madre e la mia infanzia . Tutto ad un tratto , arrivò Ayato scompigliato come sempre .
-Hey Subaru – mi si avvicinò.
-Ayato- lo guardai . Ayato mi mise il braccio sopra le spalle –Allora con Yuna , ancora niente?- lanciai il mio solito sguardo assassino.-No- Ayato si appoggiò alla finestra-Ahhh sei troppo gentile fratellino –Lo guardai.-Perché , tu con Yui ? Come va?-Ayato come al solito faceva il suo ghigno da figo .-Una meraviglia , lo facciamo sempre – Non sapevo cosa dire
-ok-
-Sei sempre di tante parole , Subaru –
-Cosa devo dirti? Applaudirti per le tue doti?- mi stavo incominanciando a innervosire.
-Non ti innervosire Subaru , stiamo solo ragionando-
-No , tu vuoi sempre litigare , Ayato –
-Dico solo che , stai aspettando troppo nel fartela , e ricordati che c'è sempre Kou di mezzo –
-Non gli piace , Kou.-
-Si come no –Ayato mise le braccia consorte-Come a Yui non piace Ruki , ma ormai lei è mia ha perso la verginità con me .-
-BASTA- gettai un pugno vicino al muro .-SMETTILA AYATO –
-Ok, come vuoi Subaru.-
Mentre Ayato andava via , forse sbagliavo , forse sbagliavo ad aspettare , intanto ero seduto sopra il muretto della finestra e guardavo la luna , tra le mie mani giravo il coltellino di mia madre e pensavo a lei che era la sorella di mio padre e io cosa potevo essere? Un abonimio , tra umani gente come me , viene abortita . Pensai a tutte queste cose e stanco psicologicamente entrai nella mia camera e guardavo Yuna che dormiva . Dopo averla fissata , mi distesi nel mio sarcofago lasciandolo aperto .
Sognavo , sognavo cose brutte come mia madre che mi diceva "Subaru , uccidimi , Subaru tu sei un bambino gentile , uccidi la mamma , dai fine alle mie sofferenze , ti prego Subaru " la vedevo in quella torre sempre infelice e che mi fissava dall'alto , cosa dire di mio padre ? Un gran bel pezzo di merda.
Sentivo del calore sulle guance , come se qualcuno mi stava baciando . Aprii gli occhi.
-Subaru , scusami ma.. eri molto spaventato – era lei , con i suoi enormi occhi azzurri piantati su di me . –Ho pensato di darti dei baci sulla guancia .- Era appoggiata alla mia bara con i gomiti .-Cosa c'è che non va ?- mi diede un altro bacio sulla guancia .-Ero a letto e sentivo di continuo te che urlavi "mamma , mamma" cosi , mi sono avvicinata e appena ti baciavo ti sei calmato subito .-
Mi alzai sedendomi nel sarcofago.-sei proprio un bambino –mi disse , alzandosi mi abbracciò –va tutto bene , ok?- potevo sentire il suo odore , il suo bellissimo profumo da umana , profumo di sangue che gli ribolliva nel corpo , mi lasciai andare e la baciai sul collo , Yuna non esitò. La morsi e lei di nuovo non esitò , succhiai il suo sangue cosi buono e mi calmai.-Mi piaci – mi toccò il viso stroppicciandomelo –di ciopi ciopi , ma guarda che labbruccio che hai! Somigli un po' a Shuu , sei un misto anche Reiji .-L'abbracciai forte , Yuna riusciva a calmarmi , riusciva a farmi affrontare la giornata col piede giusto.
-Non fare cosi dai – lei mi guardò-Forza ! –accarezzandomi.
YUNA
STAI LEGGENDO
Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)
RandomYuna Harada è una ragazza che si è trasferita da poco a Villa Sakamaki , grazie l'aiuto del nonno ,amico di Togo Sakamaki.La ragazza ribelle che è in lei si innamorerà di qualcuno , chi sarà il vampiro fortunato? Poi che segreto ha Yuna? Ci sarà qua...