Capitolo 3 "A scuola"

1K 82 32
                                    

Massaggiai le tempie , alzandomi un pò dal letto con ancora il lenzuolo addosso. 

Mi sentivo molto debole , beh era anche normale quella sanguisuga non so quanto sangue si era bevuto .

Cosi alzandomi dal letto , andai in bagno senza far rumore , non volevo che mi ritrovassi uno dei Sakamaki mentre mi lavavo. Facendomi un bel bagno caldo per purificarmi , mi guardai allo specchio , asciugai i capelli con il Phon e subito si fecero lunghi e vaporosi. Entrai in camera e presi un bauletto con alcuni trucchi portati da casa. Andai davanti allo specchio del mio bagno e feci una linea di Eyeliner molto lunga , stile egiziana , ci aggiunsi un pò di mascara e trucco e parrucco finalmente pronti. Poi presi uno dei miei vestiti corti fino al ginocchio , stretto e con un teschio sopra raffigurato. Come scarpe indossai delle semplici superga bianche, finalmente ero pronta per fare colazione. 

Quando stavo per scendere giù , vedevo Yui appiccicata al muro della scala e Ayato che gli cingeva i fianchi .

-Bel buongiorno Ragazzi!- Dissi salutandoli come se nulla fosse e Yui sbianco e d'improvviso diventò rossa per la vergogna , ad Ayato poco importava se li avevo visti , mi rispose normalmente con "Buongiorno".

Finendo le poche scale che rimanevano , nella sala principale c'erano Raito e Subaru.

I miei due incubi .

-Bitch-chan che bel vestito , non ti facevo tipa da teschi- con i suoi occhi mi fece la radiografia , ma ormai avevo imparato ad ignorare Raito e i suoi complimenti , cosi gli feci un lieve sorriso. Subaru se ne stava seduto al tavolo guardandomi con i suoi occhi rossi . Siccome sono una tipa che ama le sfide , mi sedetti apposto vicino a lui. 

-E meglio che non mi guardi , io non ti perdono per quello che mi hai fatto ieri sera- 

dalla sua bocca uscì solo un "tch", infastidito dalle mie parole , mise le braccia conserte e chiuse gli occhi .


Poi all'improvviso arrivò Reiji davanti a me .

-Yuna domani inizierai la scuola ?- mi guardò sempre con i suoi occhi freddi e distaccati.

-Sono con voi a scuola ovviamente - gli risposi buttando a caso.

-si frequenterai la nostra stessa scuola , stasera manderò qualcuno dei miei fratelli a portartela.

Speriamo non sia Raito.

-Va bene , ti ringrazio- gli risposi gentilmente .

Reiji andò in una sua stanza a fare non so cosa .


Subaru , era intento a fissare un libro sul tavolo che prima non c'era ma ora c'è , ma questi sono dettagli. c'era scritto "Storia". 

-Devi essere  interrogato?- gli chiesi per attaccare bottone. 

-ma non avevi detto che non mi perdonavi?- Lui mi guardò sadicamente.

-Ti ho solo fatto una domanda Subaru se devi essere interrogato o no - gli risposi guardandolo molto male e accavallando le gambe.

-Si devo essere interrogato- mi rispose lui con il suo sguardo , senza espressione.

Yuna è normale , Subaru è un vampiro .

-Capisco- 

Quasi mi ero dimenticata di fare colazione , come al mio solito presi del latte e biscotti , dopo aver mangiato , mi ritirai nella mia stanza.

Mi immersi un pò , nel mio mare dei ricordi. Pensai un pò alla mia vita prima , il profumo della mia vecchia città , le mie amiche quanto mi mancavano e sopratutto mi mancavano i miei genitori che ahimè sono morti tragicamente tutti è due . Prima di scoppiare in lacrime uscii dal mio mare dei ricordi e mi distesi sul letto per dormire un pò.

Yuna Harada , i'm feel love with a vampire (Diabolik Lovers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora