La scorsa notte é durata parecchio. mi ritrovo sdraiata nel mio letto, esausta.
Riley come al solito non è in camera. Aveva intenzione di andare a "Dormire" con un ragazzo Che aveva conosciuto ieri.
Ormai è da 4 ore che sto studiando matematica. Non la capisco.
****
Mentre cammino in strada ripetendo le formule di matematica, una voce dietro di me richiama la mia attenzione.
< Hai bisogno di ripetizioni>
< Harry, che ci fai qui?> dico.
< Anche io studio qui.> dice.
< In realtà studi dall'altra parte della struttura, perché tu vai al college, io al liceo.> Dico. Continuo a camminare.
<Ma preferisco stare qua, si incontrano ragazzine che posso prendere in giro.>
< Certo, te la prendi con quelle più piccole.> dico.
< In realtà solo con te, ero ironico.> dice. Si alza dalla panchina e si avvicina a me.
< Adesso se puoi scusarmi, continuo a studiare.> dico.
< Aspetta dove cerchi di andare.> mi afferra il braccio.
< Devo studiare Harry. Mi bocciano.> dico.
< Impossibile.> dice.
< Dimmi perché devi dare dei soldi a quel ragazzo di ieri notte, dimmi perché ti ha minacciato. Dimmi tutto Harry!> dico. Il mio tono suona teso ma allo stesso tempo sicuro.
< Non sono affari tuoi Hasel.> dice.
< Non sai quanto fastidio mi dai quando mi chiami Hasel!> dico. Lascia il mio braccio.
< Allora fatti gli affari tuoi, sei una pettegola.>dice.
< Ma ti senti? Per favore, non cercarmi più.> dico.
< Ma chi ti ha mai cercato, sei tu che vieni da me.> dopo queste dolorose parole, lo guardo un ultima volta e mi volto per andarmene.< É la verità, faccio quest'effetto.> urla. Mentre io mi allontano sempre di più.
Mentre sono seduta nel bar, vedo da lontano Liam.
< Liam.> dico.
< Haz! Che ci fai qui?> dice.
<Mi prendo una tisana, lo studio mi Fa agitare.> dico. Mentre bevo un altro po' di tisana.
< Si, Ti posso capire.> dice.
< Ma c'è qualcuno che va male anche al college? Intendo in matematica, così se lo dovrei fare, non sarò l'unica> dico ridendo.
< Non vanno male, ovviamente c'è chi non è proprio bravo in matematica, ma la classe che mi hanno assegnato Ha due ragazzi davvero bravi in matematica, Io e Harry.> dice. Harry? Ha detto che va male in matematica! Non capisco, perché deve mentirmi anche su queste piccole cose.
< Harry? Harry styles? Harry il vostro amico? Quel Harry?> dico. Spalanco gli occhi.
< Si proprio quello, Lui è anche più bravo di me. È un piccolo Hardy. ( matematico londinese)>dice.
< Ah, non pensavo che era bravo.> dico.
< perché pensavi questo?> dice.
Magari perché me lo ha detto lui.< Non lo so, Non mi sembrava un Grande matematico.> dico. Mi viene da ridere al solo pensiero di Harry che diventa un matematico.
< Già, i tatuaggi rimettono in risalto il lato più oscuro di lui, che al dire il vero, neanche io conosco, lui è molto chiuso.> dice.
STAI LEGGENDO
Casuality ||Harry Styles||#Wattys2016
FanfictionLei, Hasel Grace, timida e dolce ragazza. Lui, Harry styles, brusco e senza cuore. Si può dire che lei era una ragazza difficile con una vita facile, lui un ragazzo "Facile" con una vita difficile. Alla fine non ne sono usciti bene, ma certi inizi v...