||48||

200 16 7
                                    

Quanto mi piace vedere Harry dormire. Non ho dormito tutta la notte per poter bearmi di questa visuale. Sono incastrata letteralmente nella braccia di Harry, e questo mi piace di solito, però 1 devo fare la pipì e 2 sono in ritardo. Oggi il professore smith mi consegna il test col risultato. Inizio a dare dei piccoli baci nel braccio di Harry per farlo svegliare dolcemente, ma niente. Guardo l'ora sul telefono e riguardo Harry.

<Continua ti prego.>Dice con gli occhi chiusi.

<Allora sei sveglio.>Dico baciandogli la punta del naso.

<Si.>Dice. Apre gli occhi e ci guardiamo per qualche secondo.

<Alzati, è tardi.>Gli sussurro dolcemente all'orecchio.

<Oggi non vengo, devo andare a riprendere.. Ehm la macchina dove l'abbiamo lasciata ieri.>Dice. Mi alzo, mi lavo e subito dopo aver salutato Harry, esco. Appena arrivo a scuola, entro in aula e come al solito sono in ritardo.

<Signorina trovato non può entrare.>Dice il professore smith.

<La prego.>Dico.

<No, sono passati 20 minuti da quando è suonata la campanella d'inizio lezioni.>Dice.

<Può darmi almeno il test?>Dico.

<Stavo per dire prima che tu entrassi, che i compiti sono andati male, a parte alcuni, brava April.>Dice il professore consegnando il test alla mia compagna secchiona. In ogni classe c'è n'è una, la mia è April.
Sono immobile sulla soglia della porta a tremare per l'ansia. Se il compito è andato male, sono bocciata.
<Ecco a lei signorina trovato, complimenti.> dice il prof interrompendo i miei pensieri. Leggo una grande B!

<Quindi promossa?>Dico.

<Promossa, però le ricordo che oggi non è ammessa alle lezioni, quindi esca e torna a casa.>Dice. Eseguo l'ordine e decido di tornare da Harry, così che potevamo passare un po' di tempo insieme.

Appena entro in casa di Harry, non trovo nessuno. Sarà andato a prendere la macchina. Così presto? Si così presto. Secondo me è andato altrove. Iniziano a venirmi dei dubbi; e se Harry mi ha mentito? Se Harry mi nasconde qualcosa? Non so come potrei reagire ad un altro inganno. Passo tutto il pomeriggio a guardare dei film e a mangiare pop corn, di harry ancora nessuna traccia. Non risponde alle chiamate, non risponde ai messaggi, sono anche andata alla discoteca di ieri per vedere se c'era ancora la macchina, ma non c'era. Ho chiamato Niall per vedere se sapeva dov'era Harry, ma non sapeva niente. Ad un tratto sento aprire la porta e qualcuno salire in cima alle scale e chiudersi in bagno.

<Harry sei tu?>Dico.
<Harry?>Continuo.

<Ehm.. Si..>Dice.

<Che succede?>Dico. Ho milioni di domande da fargli, ma non voglio tartassarlo.

<Niente di che, dovevo solo fare pipì.>Dice. Sento aprire la porta. Harry ha un cappello che gli copre la fronte e degli occhiali da sole.

<Ho capito che siamo a dicembre, ma non pensi che sia esagerato il capello in casa?>Dico.

<Ho freddo.>Dice. Si siede nel divano e legge un giornale. È strano, molto strano.

<Harry leva subito il capello e gli occhiali e dimmi la verità.>Dico. Mi ignora.
<Harry ora.>Alzo la voce.

<La smetti di urlare? Ho male alla testa.>Alza la voce anche lui.

<Levati quelle cose.>Dico.

<No.>Dice. Faccio per andare via.
<Ok aspetta, non andartene.>Continua.

<Allora levati quelle cose.>Dico. Le leva e ha un occhio nero e la fronte piena di lividi.
<Chi..chi è stato? >Dico impaurita.

<Niente di che, ho fatto a botte con degli ubriaconi.>Dice.

<Erano più di uno?>Dico.

<Si, ma tranquilla.>Dice. Corro in cucina per prendere del ghiaccio e glielo metto nell'occhio.

<Aiha fa male.>Si lamenta.

<Non penso più male di un pugno nell'occhio.>Dico. Alza gli occhi al cielo e sospira.

<Voglio riposare un po', ora vado sopra e dormo.>Dice. Mi lascia sola in cucina, quindi decido che la mia permanenza in quella casa non è più gradita. Esco e prendo il primo autobus che mi porta al dormitorio, e una volta li, vado in camera di Niall a sfogarmi.

Fine capitolo.

•Chi è stato a fare a botte con
Harry? E perché?

Ragazze vi sta piacendo? Da 1 a 10?

Casuality ||Harry Styles||#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora