Quella mattina era molto piovosa, ma niente poteva togliermi il sorriso dalle labbra quel
Giorno. Io ed harry ci siamo svegliati insieme e per una buon'ora siamo rimasti al letto a farci le coccole. Dopo siamo usciti e abbiamo visitato diversi appartamenti, di cui non ce né piaciuto nemmeno uno; se piaceva a me, Harry diceva che non andava bene, mentre se piaceva a lui, aveva qualcosa che non andava per me. Alla fine abbiamo deciso di continuare la nostra "ricerca" Un'altro giorno e siamo andati a pranzo in un ristorante lì vicino.Adesso sono passate 2 settimane dal mio arrivo ad Holmes Chapel, e due settimane dalla mia fuga segreta. I miei genitori mi torturano ogni giorno chiamandomi o mandandomi dei messaggi, ma solo Niall e Louis sanno dove sono davvero. Io ed Harry stiamo vivendo un sogno insieme e non vogliamo che nessuno ce lo distrugga. Dopo aver fatto la spesa e litigato per chi guidare la macchina, siamo ritornati a casa.
<Quindi non avete trovato ancora niente?>chiede anne mentre beve un succo. Io mi siedo accanto a lei ed Harry sul marmo.
<No, ad Harry non va bene mai niente.>Dico sbuffando. Adesso io e anne siamo molto amiche e ci confidiamo tra di noi.
<Oh quanto ti capisco, non si accontenta mai, anche da piccolo aveva questo problema.> Dice facendomi ridacchiare.
<La smettete voi due di prendermi in giro>Chiede il ragazzo scocciato.
<No, piccolo.>Dico ridendo.
<Comunque sono esigente perché voglio che viviamo in una situazione agiata.>Dice serio.
<Lo so, e di questo ne sono contenta.>Dico pizzicandogli la guancia.
<Ragazzi mi ha chiamato Lorens prima.>Dice anne seria.
<Papà? Perché ha chiamato?>Chiede Harry preoccupato.
<Pare che i tuoi genitori hanno scoperto che sei qui, con Harry.>Dice anne rivolgendosi a me.
<Quindi?>Chiediamo io ed Harry agitati.
<Vogliono vederti.>Dice anne. Socchiudo gli occhi, pensando al peggio.
<Non ritornerò li. Non abbandonerò Harry. >Dico di botto.
<Tesoro, li ho invitati qui da noi, così ne potremmo parlare meglio e potreste fargli vedere quanto felici siete quando state insieme.>Dice anne.
<Quando verranno?>Chiedo.
<Domani.>Dopo cena, salgo in camera con harry, pensando a cosa succederà.
____
La mattina seguente i miei genitori e Il padre harry arrivano all'ora di pranzo e educatamente salutano tutti per poi sedersi al tavolo.
<Quindi come va?>Chiede anne rompendo il ghiaccio, dopo aver servito un piatto di pasta.
<Potrebbe Andar meglio, se mia figlia si comportasse bene.> Incalza mia madre guardandomi. Harry mi stringe la mano da sotto il tavolo.
<Fantastico.>Dice anne, con finto entusiasmo.
Tutta la cena procede così, tra battutine accusatorie di mia madre, e sguardi delusi di mio padre, finalmente arriviamo alla fine.<Penso che si è fatta ora di andare. Abbiamo due ore di treno da fare.>dice mio padre alzandosi dalla sedia.
<Papà io non verrò con voi.>Dico.
<Lo sappiamo.>Dice lui.
<E perché siete venuti fin qui?>Dico stranita.
<Volevamo vederti. Sai fa male per un genitore non poter sentire sua figlia. Sei grande e abbiamo capito che non possiamo scegliere noi per te chi frequentare. Tu hai scelto Harry e noi... Accetteremo la tua scelta dando la nostra benedizione al vostro rapporto.>Dice mio padre. Corro ad abbracciarlo e ringrazio mia madre e mio padre. Quando se ne vanno io ed Harry rientriamo in camera nostra e festeggiamo a modo nostro.
STAI LEGGENDO
Casuality ||Harry Styles||#Wattys2016
FanfictionLei, Hasel Grace, timida e dolce ragazza. Lui, Harry styles, brusco e senza cuore. Si può dire che lei era una ragazza difficile con una vita facile, lui un ragazzo "Facile" con una vita difficile. Alla fine non ne sono usciti bene, ma certi inizi v...