Era mattina, le notte bollente passata con Harry è stata fantastica, mi è servita tanto a rinforzare i miei sentimenti per lui. Mi siedo sulla poltrona della camera da letto e lo vedo dormire. Si muove e cerca qualcosa con la mano accanto a lui. Mi siedo nel letto vicino a lui e gli accarezzo i capelli.
<Buongiorno.>Gli do un bacio in fronte.
<Buongiorno.>Apre gli occhi.
<Stavi cercando me?>Dico.
<Si. È strano come appena mi sveglio cerco te e non me stesso.>Dice baciandomi. Mi sdraio accanto a lui. È così dolce. Lui è uno di quei ragazzi che ogni sera, prima di andare a dormire, si promette di essere un po più freddo con tutti, ma lui in realtà è dolce e amorevole. Vuole nascondere il lato buono di lui per allontanare le persone che potrebbero ferirlo.
<Perché sei così dolce con me?>Dico.
<Perché tu accendi quella poca luce che c'è dentro di me.>Dice.
<Perché proprio io?>Dico.
<Non so spiegarlo.>Dice grattandosi il capo.
<Perché hai scelto proprio me per avere una relazione?>Dico. Non risponde.
<A che pensi?>Aggiungo.<A te che mi fai sempre tante domande, avvolte mi chiedo solo il perché, nessuno me ne ha mai volute fare così tante.>Dico sorridendo.
<Te le faccio perché voglio conoscerti.>Dico baciandogli la punta del naso, Lui lo arriccia e ride.
<Anche io voglio conoscerti. Dimmi dove vuoi andare da grande, parlami della tua città preferita dai.>Mi incita. Mi abbraccia e ci lasciamo cadere nel letto.
<Il mio sogno è sempre stato tornare in Italia, sfondare come modella li e poi ritornare qui a Londra e iniziare una carriera come modella professionista.>Dico.
<Davvero? Vuoi fare la modella?>Dice.
<Sii. Ho fatto vari provini, perora senza risultato.>Dico abbassando lo sguardo.
<Ti chiameranno vedrai.>Mi bacia la fronte.
<Hai un fazzoletto?>dico.
<si, guarda in quel comodino.>Dice indicando un comodino accanto me.
Lo apro e trovo un grosso diario.<Cos'è?>Dico mostrandoglielo.
<Oh. Dammi qua.>Me lo leva dalle mani.
<Cos'è?>Ripeto.
<Niente.>Dice stringendo il diario tra le sue braccia.
<Harry.. Per caso è un diario segreto?>Dico ridendo.
<Oh diamine. Si. Non dirlo a nessuno.>dice.
<Anche io ne ho uno. Me lo fai leggere?>Dico dolcemente.
<No, no e no. Questo diario non lo leggerà mai nessuno. È la cosa più intima che ho.>Dice diventando serio.
<Scusa non rimanerci male.> aggiunge.<Tranquillo, anche il mio non lo farò mai leggere a qualcuno.>Dico. Mi abbraccia e scendiamo a fare colazione.
STAI LEGGENDO
Casuality ||Harry Styles||#Wattys2016
FanfictionLei, Hasel Grace, timida e dolce ragazza. Lui, Harry styles, brusco e senza cuore. Si può dire che lei era una ragazza difficile con una vita facile, lui un ragazzo "Facile" con una vita difficile. Alla fine non ne sono usciti bene, ma certi inizi v...