||64||

161 8 1
                                    

CAPITOLO ROSSO⛔️



Abbiamo deciso io e Harry che mi fermerò a dormire a casa sua, "dato che siamo stati separati per tanto tempo, dobbiamo "recuperare" il tempo perduto." Queste sono state le parole di harry, e so per certo che non ha buone intenzioni.

<Piccola andiamo in camera?>Dice harry con la sua solita voce sensuale appena varchiamo la porta d'ingresso.

<Harry ti raggiungo subito, devo andare al bagno prima.>Dico. Non potevo immaginare che sarei stata un'altra notte con Harry, infatti quando sono ritornata a casa per cambiarmi mi sono messa un reggiseno orribile, almeno ho il perizoma. Vado in bagno, mi levo il reggiseno e mi metto una maglietta di Harry che ho trovato li. Mi levo i pantaloni e lo raggiungo. Lo trovo disteso nel letto con le mani dentro i boxer, ad ansimare.

<Oh mio dio, Harry!>Lo richiamo mentre mi volto. È così eccitante.

<Ei, vieni qui, ho bisogno del tuo.. Aiuto... Oh cazzo. Troppo tardi.>Dice mentre si rilassa tra le coperte.
<Non mi sono mai fatto così tante seghe, come ho fatto in questi giorni senza te.>Mi fa cenno
Di sedermi su di lui.

<Oh dio, harry!>Lo raggiungo e mi copro il viso ormai rosso.

<E tu? Hai fatto qualcosa senza me? Ammettilo haz!>Ridacchia. Mi metto a cavalcioni su di lui.

<Sempre il solito.>Lo riprendo mentre rido.
Sorrido mentre mi bacia la guancia,e la sua mano scende verso i miei fianchi.
Appena la sua bocca si sposta sulla mia, inizia un bacio passionale. Avvolgo le mie braccia intorno al suo collo e inizio a strusciarmi contro il suo corpo. Geme nella mia bocca e sento le mani di Harry sul mio sedere, e mi facilita lo "strusciamento".

<Voglio averti dentro di me, sto impazzendo a forza di seghe.>Parla con fatica. Il piacere pervade i nostri corpi è ormai ci muoviamo solo, l'uno sull'altro. Continuo a muovere i miei fianchi su mini Harry e lui continua a gemere.
Alzo leggermente il culo così da aiutare Harry a levarsi i boxer. Mi fa dondolare su di lui e la pressione nelle mie gambe cresce.

<Come ti senti?>Mi sussurra all'orecchio, mentre continua a strisciare i miei fianchi con i suoi. Sta diventando duro, lo sento. Il suo rigonfiamento comincia a premere contro la mia intimità.

<Benissimo.>Ansimo. Butto leggermente la testa all'indietro, chiudo gli occhi e aumento le spinte contro i fianchi di harry.

<Riesci a sentire mini Harry?>alza i fianchi così che il suo rigonfiamento si preme ancora di più nel mio corpo.

<Dio, si.>Gemo e mi mordo il labbro.
<Harry, cazzo.>Ansimo.

<Muoviti più veloce, piccola.> dice. Eseguo l'ordine e mi ritrovo a strusciare i miei fianchi più velocemente, il piacere è snervante.

<Harry, ho bisogno di te.>Mi lamento. Muove la sue mani tra le mie cosce, aumentando il calore nel mio corpo.

<Anche io piccola.>Unisce le sua labbra con le mie, mentre i miei fianchi si premono ancora forte sui suoi.
Mi stacco leggermente da lui, e lo guardo negli occhi.

<Cazzo piccola.>Ansima.
<Ho bisogno di te,ho bisogno di stare dentro di te. Merda.> Sento mini harry picchettare il mio sesso. È davvero impaziente.

Casuality ||Harry Styles||#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora