Appena mi sveglio, non trovo nessuno al mio fianco. Guardo l'ora. Squadro tutta la stanza. È tutto ordinato. Tutto d'un tratto, Harry apre la porta. Ha in mano un vassoio pieno di cose da mangiare. Mi da un bacio a stampo e si siede sul letto con me.
<Buongiorno piccola.>Sorride.
<Perché tutto questo?>Dico. È strano questo gesto così dolce fatto da lui.
<Perché ti amo.>Dice. Mi dà un bacio in fronte. Subito dopo mangiamo tutto quello che aveva preparato.
<Ti va se faccio venire Niall? Dobbiamo chiarire questa situazione.>Dico. Mi metto sopra di lui a cavalluccio. Posa le mani nei miei fianchi e mi guarda.
<Prima dovremmo chiarire la nostra di situazione.>Dice.
<Cosa siamo?>Continua.<Cosa vuoi essere?>Dico. Non ci eravamo mai detto di essere fidanzati, ma prima che succedeva tutto questo manicomio, era come se lo fossimo.
<Ok, lo devo fare bene, ma sappi che non ci sono abituato, ed è la prima volta.>Dice ridendo. Mi prende in braccio tipo sposa, e mi poggia nella poltrona. Si inginocchia e mi prende le mani.
<Vuoi darmi l'onore di diventare il tuo schiav...Voglio dire ragazzo?> Gli do una pacca sulla spalla. E lo abbraccio.<Certo amore mio.>Dico. Divento rossa.
<Cosa hai detto?>Dice ridendo.
<Niente.>Dico.
<Tu mi hai chiamato "amore mio".>Dice.
<No, non è vero.>Dico. Sono .
<Va bene piccola, anzi amore.>Dice mi bacia.
<Ok, basta.>Dico ridendo.
<Già, troppo sdolcinati.>Dice.
<Chiama Niall, magari la mattina la passiamo con lui e a pranzo invitiamo anche gli altri, se ti va.>Dice. Io annuisco e prendo il mio telefono.Conversazione telefonica con Niall.
Niall:eccola che si fa sentire finalmente.
Sbuffo.
Io:Bimbo bello!
Metto il viva voce.
Harry:Ciao bimbo bello!
Niall:Una tortura in più. Che state facendo?
Harry:Ci stiamo bac..
Gli tappo la bocca.
Io:Harry voleva dirti una cosa.
Lo guardo con uno sguardo da "Sta attento a ciò che dici".
Harry: già si, ehm mi chiedevo se vuoi venire qui, a casa mia. Sarà divertente, immagino.
Niall: dovrò sopportarvi tutto il tempo? Forse è meglio di no.
Ride a disagio.
Harry: A pranzo ci raggiungono anche louis e zayn.
Niall:In questo caso, sto arrivando.
Appena chiudiamo il telefono, mi fiondo sulle labbra di Harry.
STAI LEGGENDO
Casuality ||Harry Styles||#Wattys2016
Fiksi PenggemarLei, Hasel Grace, timida e dolce ragazza. Lui, Harry styles, brusco e senza cuore. Si può dire che lei era una ragazza difficile con una vita facile, lui un ragazzo "Facile" con una vita difficile. Alla fine non ne sono usciti bene, ma certi inizi v...