Appena mi sveglio, riley non è nel suo letto, mi sento sollevata. Non posso più stare qui, penso che quando finirò il liceo, dovrò trovarmi un appartamento, proprio come ha fatto Harry. Oh mannaggia a lui che è sempre nei miei pensieri.
Controllo l'orario, sono le 7:05 di mattina, le lezioni iniziano alle 9:00, ma siccome ho un nuovo corso, preferisco andare prima..
Arrivo in aula alle 8:20, Mi sento stupida per essere arrivata così presto. Sono sola li dentro.
<Buongiorno, lei è?>Dice un signore mentre entra. Sembra piuttosto giovane, é vestito elegante, ma giovanile. È davvero carino.
<Io sono Hasel, piuttosto, lei chi è?>Dico. Lui mi guarda e si siede nella cattedra. Mi si sgranano gli occhi.
<Mi scusi.>Continuo.<Come hai già capito, sono il professore, Mi chiamo James Doran,dimmi che ci fai così presto qui.>Dice.
<Pensavo di dover arrivare prima dato che è un nuovo corso.>Dico.
<Hai pensato male.>Sorride.
Appena finiscono tutte le lezioni, entro in camera.
<Mamma?>Dico. Corro ad abbracciarla.
<Haz.>Dice.
<Che ci fai qui?>Dico.
<Pensavo di andar a pranzare con mia figlia, non posso?>Dice.
<Certo. Andiamo.>Dico. Prendo la borsa ed usciamo.
***
<Il cameriere sembra piuttosto carino eh?>
Dice. La guardo e scuoto la testa.<Mamma.>La rimprovero.
<Quel ragazzo? Ti piace?>Dice. Indica un ragazzo seduto nel tavolo accanto a noi.
<No.>dico.
<Oh, perciò neanche quello?>Dice. Indica un ragazzo che è appena entrato.
<No. Che ti succede? Perché vuoi che trovo carino ogni ragazzo di questo ristorante?>Dico.
<Bhe perché, so che stai pensando ancora a quel ragazzo che ti ha fatto soffrire, quello del college. Insomma, sei venuta a casa nostra e sei rimasta chiusa per un'intera settimana nella tua camera. Pensa a come mi sento io, a vedere te che stai così male, per un ragazzo che conosci appena. >Dice. Si riferisce ad Harry, anche se non sa chi è lui. Non gli ho detto né il nome, ne nient'altro.
<Mamma.. Ascoltami, è normale soffrire, almeno un po. E comunque non essere triste per me.>Dico. Lei forza un sorriso.
<Va bene amore.>dice e continua a mangiare.
<Mi ha detto harry che devi andare a casa sua per le lezioni. Mi ha lasciato l'indirizzo di casa sua, tieni.>Dice. Mi passa un foglietto. Se solo sapesse che è lui il ragazzo che mi ha fatto soffrire.<Oh non c'è bisogno, lo so dove vive.>Dico.
<Come lo sai?>Dice.
<Ehm.. Perché l'ho chiesto prima a lui.>Mento. So dove abita perché ci ho passato le notti più belle della mia vita.
<Ah ok.>Dice.
<Dimmi piuttosto perché non può venire lui?>
Dico.<Mi ha detto che preferisce che vieni tu.>Dice.
***
Mi ritiro al dormitorio e mi vesto per andare da Harry. Mi metto una gonna nera a vita alta, e una maglietta bianca.
Appena arrivo a casa di harry, suono.
STAI LEGGENDO
Casuality ||Harry Styles||#Wattys2016
FanfictieLei, Hasel Grace, timida e dolce ragazza. Lui, Harry styles, brusco e senza cuore. Si può dire che lei era una ragazza difficile con una vita facile, lui un ragazzo "Facile" con una vita difficile. Alla fine non ne sono usciti bene, ma certi inizi v...